Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

il fatto che sia a -12 dal dortmund è piu che sorprendente infatti... perchè a dicembre erano addirittura a -17 da una squadra che sembra imbattibile (e che probabilmente non avrebbe neanche pareggiato quelle paio di partite se non fosse stato per l'infortunio di Kagawa), quindi ti sei praticamente contraddetto...

il calcio non è statistica... :wink:

tra l'altro.. la prox di bundes è proprio bayern - dortmund al westfalen.. e vedrai quanti gliene fanno bello mio...

(dopo avergli fatto notare che era a Monaco)

bene ancora meglio.. vol dì che gliene fanno 4 invece che 3...

e non fa l'esperto, io ricordavo il 2-0 del dortmund all'andata ma non ricordavo dove... te sei andato a vedè su internet :wink:

Bayern Monaco 1

Borussia Dortmund 3

(gliene fanno 4....) :24:

Inviato

Per alto livello intendo ottime prestazioni e in una big (perché le ottime prestazioni le faceva anche gilardino, ma non in una big dove imporsi è difficile)

Allora converrai che il tizio che ha fatto quelle dichiarazioni (Cassano) è a quota zero anni ad alto livello

Inviato

Cmq non è per dire ma per big che intendete? Il Napoli degli ultimi anni mi pare molto meno big della Roma di Menez o anche della Fiorentina.

Inviato

Sconfitta incredibile :? .

Sullo 0 1 errore incredibile nel fuorigioco. Il secondo ci poteva anche stare ma incredibile come la Juve non sia riuscita a finalizzare (un palo, un salvataggio sulla linea e altro). Secondo me meritavamo almeno di pareggiare.

• Amministratori
Inviato

Sconfitta incredibile :? .

Sullo 0 1 errore incredibile nel fuorigioco. Il secondo ci poteva anche stare ma incredibile come la Juve non sia riuscita a finalizzare (un palo, un salvataggio sulla linea e altro). Secondo me meritavamo almeno di pareggiare.

Abbiamo trovato l'equivalente di Emmea juventino :rotfl:

• Moderatori
Inviato

(dopo avergli fatto notare che era a Monaco)

Bayern Monaco 1

Borussia Dortmund 3

(gliene fanno 4....) :24:

1) ero a scuola quando l'ho scritto... ricordavo che avevano già giocato ma non ricordavo dove..

non fa il figo che sei andato comodamente a vedè su internet :wink:

2) onore al dortmund.. non è certo una sorpresa infatti che siano lassù per come giocano, e non hanno vinto per caso...

gliene potevano fa 3,4... ma tu ovviamente non hai visto la partita :D ti spiego io:

1 l'hanno fatto

1 annullato a gomez regolarissimo

1 rigore netto per fallo di mano di Subotic non fischiato

tante tante occasioni sprecate (per bravura difensiva del dortmund, ma anche per molta molta fortuna...)

fatte 'ncalcolo, visto che te piace tanto... ma purtroppo il calcio non è statistica, cosa che pensi tu :D

• Amministratori
Inviato

vatt'a dormì che è meglio va :24:

Dormire fa bene al cervello ti farebbe bene anche a te.... sono anche stufo di avere sempre ragione dato che io analizzo le partite e voi vi limitate a ripetere i quattro articoli dei giornali di parte... :roll:

Il dortmund ti ha smentito sul campo. Questo è il fatto.

• Moderatori
Inviato

Dormire fa bene al cervello ti farebbe bene anche a te.... sono anche stufo di avere sempre ragione dato che io analizzo le partite e voi vi limitate a ripetere i quattro articoli dei giornali di parte... :roll:

Il dortmund ti ha smentito sul campo. Questo è il fatto.

ma certo.. come te chiamano biscardi? :ave: :ave:

• Amministratori
Inviato

ma certo.. come te chiamano biscardi? :ave: :ave:

Vediamo un po', non scrivo in romano, non faccio polemiche a vuoto per andare contro una persona, non invento cazzate che non stanno in piedi, e non le difendo dopo che son stato smentito... no mi sa che hai proprio sbagliato persona... :roll:

• Moderatori
Inviato

ed ecco un esempio di analisi di partite di emmea:

il milan ha giocato da dio.

ibra è un fenomeno.

l'inter fa pena.

milito è scarso, non segna mai.

cavani segna ma nelle grandi non saprebbe segnare.

il milan è troppo forte.

il milan ha perso solo x gli arbitri.

l'inter ha segnato in fuorigioco, NETTISSIMO.

robinho ha stoppato palla alla brasiliana.

il napoli ottiene sempre rigori regalati.

ibra è dio.

pato è fenomeno.

detto questo, salut che ricomincia il real :smilie_daumenpos:

• Amministratori
Inviato

ed ecco un esempio di analisi di partite di emmea:

il milan ha giocato da dio.

ibra è un fenomeno.

l'inter fa pena.

milito è scarso, non segna mai.

cavani segna ma nelle grandi non saprebbe segnare.

il milan è troppo forte.

il milan ha perso solo x gli arbitri.

l'inter ha segnato in fuorigioco, NETTISSIMO.

robinho ha stoppato palla alla brasiliana.

il napoli ottiene sempre rigori regalati.

ibra è dio.

pato è fenomeno.

detto questo, salut che ricomincia il real :smilie_daumenpos:

Ma la smetti che ti si sente rosicare da qui? :rotfl: :rotfl:

Inviato

:rotfl: Campiò ha dispensato perle di saggezza qua e là :rotfl:

Comunque quanto è forte il Bologna :shock: in contropiede è micidiale, Meggiorini è davvero un gran bel giocatore, peccato non sia stato valutato come si deve dall'Inter, beh Di Vaio non si tocca, già nel '99 con la Salernitana era destinato ad essere un gran giocatore, purtroppo la Juve l'ha rovinato.

Inviato

te rendi conto che stai a paragonà il vino co l'acqua si? :D

posso capire tottenham (che come ha detto simoni è una squadra molto mediocre, che in inghilterra fa poco e nulla, e chi guarda le sue partite lo sà bene), shaktar e villareal (che comunque dopo barça e real è la squadra che esprime il miglior calcio nella liga, anche se ultimamente è in calando probabilmente per le tante partite che han fatto nell'ultimo mese)... ma paragonare il Bayern alle suddette è un'assurdità :smilie_daumenpos: capisco che sei milanista (da quanto ho capito).. ma non facciamo i ridicoli dai... :rolleyes:

Hai ragione---strepitosa squadra il Bayern,vincerà la Champions...a tal proposito,ho parlato con dei tifosi del Bayern,m'hanno chiesto di dirti di evitare di fare ulteriori pronostici per non costringerli a scorticarsi i maroni in forma scaramantica..del resto dopo il successone in merito al pronostico di Bayern-Borussia! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::hihi:

non te la prendè,si scherza,ma ammettilo che hai fatto una figuraccia invece di cercare di avere ragione per forza per i successivi 10 post! :smilie_daumenpos:

guardate che campione non tifa inter ma lazio :rolleyes:

e' uguale...non a caso a Roma li chiamano i "diversamente interisti" :)

Inviato

:rotfl: Campiò ha dispensato perle di saggezza qua e là :rotfl:

Comunque quanto è forte il Bologna :shock: in contropiede è micidiale, Meggiorini è davvero un gran bel giocatore, peccato non sia stato valutato come si deve dall'Inter, beh Di Vaio non si tocca, già nel '99 con la Salernitana era destinato ad essere un gran giocatore, purtroppo la Juve l'ha rovinato.

rovinato dalla Juve di Vaio ? :roll: ma se è stato scaricato da Capello ai tempi,il Bologna è forte in contropiede? grazie al cavolo abbiamo gente in difesa che si fa scartare come dei birilli,non si concede mai il tiro con il piede più forte questa è la regola di un buon difensore,:dry: per non parlare poi del fatto che si difende con i piedi in verticale e non in orizzontale,in sto momento giocherei meglio io di Bonucci e Barzagli messi insieme anche gratis va.

Inviato

Mamma mia Udinese spaventosa,a questo punto se riescono ad arrivare 4° se lo meritano ampiamente,in quanto a noi oggi siamo riusciti a far resuscitare anche Amauri dopo Palacio e Paloschi,per fortuna che Adriano sta con noi altrimenti ci sarebbe stata gloria anche per lui...