Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Che dire.. con questo Milan lontano e fortunato nel gioco e negli episodi arbitratli sarà difficile recuperare..

Fortunato negli episodi arbitrali da chi ha fatto gol in fuorigioco a catania proprio non ci sto.

Fortunato cosa?

L'udinese ha segnato il 2 e il 3 nel momento migliore del Milan.

Il gol di Pato è regolare, fatto a vedere a Sky.

Sul gol di Ibra guidolin prima si inventa un fallo poi ritratta.

Abate si mangia il 5-4.

Non danno rigore per cross di antonini parato di mano.

Handanovic ne toglie 2 dall'incrocio.

Se c'è una squadra fortunata è l'udinese...

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Che dire.. con questo Milan lontano e fortunato nel gioco e negli episodi arbitratli sarà difficile recuperare..

quali episodi arbitrali scusa?la mano di Pato 4 millimetri in fuorigioco?o ti riferisci all'unghia del ditone di Strasser 1 cm oltre l'ultimo uomo giovedi?no perchè,se vi dovete attaccare a ste cose,rimangio quello che ho detto e preferisco che vi attacchiate agli infortuni!

Inviato

Fortunato negli episodi arbitrali da chi ha fatto gol in fuorigioco a catania proprio non ci sto.

Fortunato cosa?

L'udinese ha segnato il 2 e il 3 nel momento migliore del Milan.

Il gol di Pato è regolare, fatto a vedere a Sky.

Sul gol di Ibra guidolin prima si inventa un fallo poi ritratta.

Abate si mangia il 5-4.

Non danno rigore per cross di antonini parato di mano.

Handanovic ne toglie 2 dall'incrocio.

Se c'è una squadra fortunata è l'udinese...

Addirittura l'Udinese fortunata :24:

Cosa dice Guidolin a me non interessa.. se una squadra subisce un torto e non se ne accorge non è detto che non ci sia stato :happy:

• Amministratori
Inviato
Cosa dice Guidolin a me non interessa.. se una squadra subisce un torto e non se ne accorge non è detto che non ci sia stato

Questa è bellissima.

Guidolin guarda il replay, si rende conto che ha detto una cazzata perché Ibra non lo tocca, ritratta in diretta e continuiamo a sostenere il fallo... :|

Inviato

quali episodi arbitrali scusa?la mano di Pato 4 millimetri in fuorigioco?o ti riferisci all'unghia del ditone di Strasser 1 cm oltre l'ultimo uomo giovedi?no perchè,se vi dovete attaccare a ste cose,rimangio quello che ho detto e preferisco che vi attacchiate agli infortuni!

Oggi sono stati fischiati due fuorigiochi a Milito inesistenti davanti al portiere..

Non è tanto Pato, ma il quarto gol di Ibra è molto dubbio.. il fallo di Ibra ci può benissimo stare.. salta in anticipo al pallone e la colpisce in caduta impedendo di saltare al difensore che invece era saltato con il giusto tempo..

Ma sono cose che da chi viene da PES o FIFA non può capire molto :mrgreen:

Inviato

Questa è bellissima.

Guidolin guarda il replay, si rende conto che ha detto una cazzata perché Ibra non lo tocca, ritratta in diretta e continuiamo a sostenere il fallo... :|

Messico-Argentina se non c'era il maxischermo a far vedere il replay nessuno in campo e nell'immediato fine partita si accorgeva di niente.. con questo il fuorigioco non c'era ? :rolleyes:

• Amministratori
Inviato

Tommy guidolin l'ha detto dopo averla rivista al replay...

Ma poi dopo il metro arbitrale dell'inter degli ultimi 4 anni criticate anche?

Sapete che con i fuorigiochi di 3 cm e questi contatti che ci contestate non avendo altro a cui aggrapparvi avreste finito i campionati in zona Europa League

Inviato

Tommy guidolin l'ha detto dopo averla rivista al replay...

Ma poi dopo il metro arbitrale dell'inter degli ultimi 4 anni criticate anche?

Sapete che con i fuorigiochi di 3 cm e questi contatti che ci contestate non avendo altro a cui aggrapparvi avreste finito i campionati in zona Europa League

E cento.. ma cosa me ne frega di Guidolin.. Ho visto l'episodio giudicato come penso e basta..

In tv Guidolin e altri dicono che poteva essere regolare e altri come Di Canio,Galli e altri che il fallo c'era..

Non mi pare nulla di che..

Il resto che dici ha poco conto, visto che in quei campionati sei arrivato - x (x > 9) :D

• Amministratori
Inviato
In tv Guidolin e altri dicono che poteva essere regolare

L'allenatore avversario è l'unico che ha interesse.

Gli altri possono inventarlo solo per far polemica.

Certo da chi era abituato coi fuorigioco a mezza squadra a scandagliare questi episodi ai raggi X è coprirsi di ridicolo.

Sono cavilli. Poi se ora devono fischiare fuorigioco e fallo anche quando non c'è perché se no il milan è aiutato... gli arbitraggi devono essere equi non contro il Milan.

Inviato

E' vero... Ronaldo era incompatibile con Cuper, l'Inter ha preferito tenere Cuper, ergo l'inter ha scartato ronaldo.

L'Inter mai e poi mai avrebbe venduto Ronaldo se Ronaldo non avesse deciso che voleva andarsene dall'Inter e andare al Real Madrid. La scusa dell'incompatibilità con Cuper fu né più né meno di quella di Shevchenko che voleva far imparare l'inglese ai figli. Tra l'altro, è singolare che a spiegarmi come andò l'affare Ronaldo sia uno che per sua stessa ammissione all'epoca non si interessava al calcio.

Inviato

Fu proprio appena dopo mi cominciavo ad interessare... :smilie_daumenpos:

Ok, allora ritiro quel punto. Però resta il fatto che la questione dell'incompatibilità con Cuper fu un pretesto per andare dove voleva. L'Inter non lo avrebbe mai ceduto proprio quando si era ristabilito pienamente (o meglio, aveva raggiunto il massimo cui poteva ancora aspirare, visto che il Ronaldo del '98 non si è più visto), dopo averlo atteso per 4 anni di infortuni e ricadute, giocando un decimo delle partite totali.

Inviato

scusate il doppio post,ma a causa del cambio pagina ho letto solo ora la risposta precedente!

comunque Elios,oggi hai vinto col Milan che pareggia..ma credo che tu sia un grande ottimista ma che al contempo abbia una bella "faccia tosta"...hai recuperato 2 punti oggi proprio nello stesso modo in cui ritieni di averli persi,ovvero facendo leva sugli infortuni altrui,perchè credo sia chiaro che il milan titolare oggi avrebbe macinato l'udinese..ma hai la faccia tosta semplicemente perchè continui a dare la colpa sempre e solamente agli infortuni mantenendo la convinzione che senza gli infortuni saresti stra-primo,ma non consideri che 2 delle squadre che ti sono davanti hanno avuto i tuoi stessi problemi di "salute"ma li hanno superati in maniera nettamente migliore..il Milan,e forse nessuno si rende conto di questo segnale,ha passato indenne 2 partite difficili con un intera formazione di livello di indisponibili (oggi pure il portiere) e con Cassano,che gia si dimostra decisiivo smentendomi,che è solo al 50% della condizione e Pato idem che è appena rientrato e oltretutto ha preso il vantaggio che ha preso fin qui,avendo spesso defezioni importanti (come ha detto Emmea tutti a turno si son rotti,eccetto Ibra che comunque ha saltato una partita per squalfica proprio nel momento peggiore).Morale della favola,potresti fare il discorso che fai se l'Inter fosse stata martoriata ma le rivali fossereo state fortunate,ma non è questo il caso.L'Inter è sicuramente in crescita e recupererà certi giocatori,ma il Milan se recuperà almeno 3/4 degli assenti e se vede crescere ulteriormente Pato e Cassano,difficilmente perderà tanti punti..è per questo che il tuo discorso non regge ed è palesemente ottimista.

Ma non eri tu che all'inizio dell'anno dicevi che il milan aveva una rosa migliore? che le riserve erano all'altezza e potevano sostituire degnamente i titolari? che bonerembauer... :hihi: io ti avevo gia' fatto notare qualche infortunio e qualche prestazione un po' cosi',che potevano suonare da campanello d'allarme ma tu mi hai risposto sempre altrettanto ottimisticamente, intanto siamo passati da un potenziale -10 a un potenziale -5 grazie alla mia visione ottimista (realista?)

Non dirmi che anche tu come emmea credi che questo sia il vero valore dell'inter :D

L'unica squadra che puo' paragonare i propri infortuni con i nostri e' la juve ma siamo virtualmente davanti quindi...

qualsiasi altra squadra che avesse avuto i nostri infortuni (portiere titolare difensore centrale terzino destro punta e un paio di centrocampisti che hanno giocato la meta' delle partite, piu' tutti gli altri infortuni che hanno portato a giocare gente come obi nwanko e alibec) oggi avrebbe almeno 10 punti in meno, togliete dieci punti alle altre o se volete date 10 punti all'inter ed ecco la classifica

Venendo a oggi una vittoria che non vedevo da tempo...quasi rubacchiata che a inizio stagione avremmo perso 2-3 a 0 e oggi con una bella reazione siamo riusciti a portare a casa, ho temuto crollassimo ancora dopo il loro vantaggio.

Primo tempo dei piu' brutti nella storia del calcio, secondo tempo con castellazzi miracoloso in 2-3 occasioni poi l'1-2 micidiale di cambiasso e controlliamo fino alla fine, buona la reazione ma ancora molte cose negative a incominciare da un milito sempre piu' irritante e irriconoscibile a un castellazzi che ha una reattivita' pari a quello di una lumaca a un eto o completamente fuori dal gioco...(perche' se ne sta fermo a sinistra) urge una punta prima che chiuda il mercato

• Amministratori
Inviato

10 punti?

L'inter davanti al Milan senza infortuni?

Ok ma toglili anche al Milan

Dacci Boateng e Flamini oggi, dacci Pato e Flamini con la Roma e ne riparliamo :smilie_daumenpos:

Il Milan ha avuto numericamente gli stessi infortuni dell'Inter. Al massimo sarebbe pari. Perché 45 punti li ha fatti solo Mou e questa Inter non vale quella.

Inviato

Ma non eri tu che all'inizio dell'anno dicevi che il milan aveva una rosa migliore? che le riserve erano all'altezza e potevano sostituire degnamente i titolari? che bonerembauer... :hihi: io ti avevo gia' fatto notare qualche infortunio e qualche prestazione un po' cosi',che potevano suonare da campanello d'allarme ma tu mi hai risposto sempre altrettanto ottimisticamente, intanto siamo passati da un potenziale -10 a un potenziale -5 grazie alla mia visione ottimista (realista?)

Non dirmi che anche tu come emmea credi che questo sia il vero valore dell'inter :D

L'unica squadra che puo' paragonare i propri infortuni con i nostri e' la juve ma siamo virtualmente davanti quindi...

qualsiasi altra squadra che avesse avuto i nostri infortuni (portiere titolare difensore centrale terzino destro punta e un paio di centrocampisti che hanno giocato la meta' delle partite, piu' tutti gli altri infortuni che hanno portato a giocare gente come obi nwanko e alibec) oggi avrebbe almeno 10 punti in meno, togliete dieci punti alle altre o se volete date 10 punti all'inter ed ecco la classifica

Ma lo vedi che sei tu a costringermi ogni volta a dubitare del tuo intelletto?ma se nel post precedente ti ho scritto che il Milan ha avuto gli stessi infortuni dell'Inter ma che però ha superato in modo migliore la questione COSA SIGNIFICA?forse che ha un organico maggiormente attrezzato a rispondere all'emergenza e delle riserve accettabili,ovvero quello che sostenevo st'estate?l'Inter nell'emergenza è crollata come un muro di cartapesta,facendo figure di merda a dx e a manca,facendo ridere la nazione intera.Il Milan in 2 partite di vera emergenza ha portato a casa 4 punti di cui 3 in trasferta!e in un intero girone con infortuni continui ha accumulato punti su punti di vantaggio su squadre come Roma e Lazio i cui giocatori non hanno mai preso neppure un influenza!credo il paragone non regga proprio Elios!ma come detto si tratta di affrontare situazioni di emergenza e tamponare,il mio discorso è che con la squadra titolare piu spesso a disposizione e Pato piu presente,avremmo fatto ancora piu punti,specie in queste ultime 2 gare,per farti l'esempio piu recente,i punti sarebbero ad occhi chiusi 6 anzichè 4 e magari 1 con la Roma ci scappava se avevamo qualche difensore in piu a disposizione..quindi seguendo la tua logica bisognerebbe si togliere gli infortuni all'Inter ma al contempo bisognerebbe toglierli anche a Milan e Juve che pertanto sarebbero comunque davanti!la dimostrazione?contro la Roma hai perso e mancava solo Samuel,col Bologna pari e mancava solo Maicon e Thiago Motta,contro la Juve solo Samuel e Motta,in casa con la Samp pari e solo Milito e Motta fuori;dopo di li l'ecatombe,ma i punti come vedi ,(nonchè la Supercoppa)li avete persi anche con molti titolari in campo.Questo a dimostrazione che da inizio anno l'unico problema non è solo quello degli infortuni e che non è matematico che recuperando gli assenti farete asso piglia tutto,anzi!

Inviato

anche il Milan 2008 era lo stesso del 2007, non vuol dire nulla.

E' colpa degli infortuni se Snejider e Milito - che nel 2010 hanno reso al di sopra delle aspettative - ora fanno pena?

Infatti nel 2008 avete fatto cagare quanto l'anno prima dimostrando che avete vinto la champions grazie a kaka e a un bel culo

Il milan del 2007 e l'inter del 2010 sono due squadre completamente diverse...una ha fatto la tripletta l'altra mentre vinceva la champions prendeva 30 punti in campionato..

Inviato

Ma lo vedi che sei tu a costringermi ogni volta a dubitare del tuo intelletto?ma se nel post precedente ti ho scritto che il Milan ha avuto gli stessi infortuni dell'Inter ma che però ha superato in modo migliore la questione COSA SIGNIFICA?forse che ha un organico maggiormente attrezzato a rispondere all'emergenza e delle riserve accettabili,ovvero quello che sostenevo st'estate?l'Inter nell'emergenza è crollata come un muro di cartapesta,facendo figure di merda a dx e a manca,facendo ridere la nazione intera.Il Milan in 2 partite di vera emergenza ha portato a casa 4 punti di cui 3 in trasferta!e in un intero girone con infortuni continui ha accumulato punti su punti di vantaggio su squadre come Roma e Lazio i cui giocatori non hanno mai preso neppure un influenza!credo il paragone non regga proprio Elios!ma come detto si tratta di affrontare situazioni di emergenza e tamponare,il mio discorso è che con la squadra titolare piu spesso a disposizione e Pato piu presente,avremmo fatto ancora piu punti,specie in queste ultime 2 gare,per farti l'esempio piu recente,i punti sarebbero ad occhi chiusi 6 anzichè 4 e magari 1 con la Roma ci scappava se avevamo qualche difensore in piu a disposizione..quindi seguendo la tua logica bisognerebbe si togliere gli infortuni all'Inter ma al contempo bisognerebbe toglierli anche a Milan e Juve che pertanto sarebbero comunque davanti!la dimostrazione?contro la Roma hai perso e mancava solo Samuel,col Bologna pari e mancava solo Maicon e Thiago Motta,contro la Juve solo Samuel e Motta,in casa con la Samp pari e solo Milito e Motta fuori;dopo di li l'ecatombe,ma i punti come vedi ,(nonchè la Supercoppa)li avete persi anche con molti titolari in campo.Questo a dimostrazione che da inizio anno l'unico problema non è solo quello degli infortuni e che non è matematico che recuperando gli assenti farete asso piglia tutto,anzi!

Il milan NON ha avuto gli stessi infortuni dell'inter, non e' che se si e' infortunato abbiati e si e' infortunato anche julio cesar allora diciamo che tutte e due hanno avuto il portiere infortunato ed e' la stessa cosa. Se thiago silva salta qualche partita nn e' lo stesso infortunio che ha avuto samuel se ambrosini sta fuori un mese non e' come thiago motta che ha fatto 4 partite da inizio stagione.A me non sembra difficile da capire se sei obiettivo ammetti queste cose se no sei uguale a emmea. Ma poi gestito meglio la situazione cosa che hai 5 punti piu' di noi? che sei primo con 40 punti e sembra che lazio juve e napoli stiano facendo un campionato della madonna quando gli altri anni con gli stessi punti sarebbero dietro in classifica?

Sai in quante partite abbiamo perso punti oltre quelle citate da te, e che eravamo in piena emrgenza? derby con obi lazio senza punte brescia che si rompono maicon e samuel verona....bastava avere qualche giocatore in piu' in queste partite ed eravamo davanti...cmq e' veramente fantacalcio, sta di fatto che due partite con quasi tutti a disposizione e due vittorie di fila come non accadeva da tempo...e 2 punti rosicchiati..

il mio discorso è che con la squadra titolare piu spesso a disposizione e Pato piu presente,avremmo fatto ancora piu punti,specie in queste ultime 2 gare,per farti l'esempio piu recente,i punti sarebbero ad occhi chiusi 6 anzichè 4 e magari 1 con la Roma ci scappava

non è matematico che recuperando gli assenti farete asso piglia tutto,anzi!

Fammi capire se tu hai tutti a disposizione vinci sicuro mentre se li ho io non e' matematico vincere le partite?? :biggrin:

• Amministratori
Inviato

Infatti nel 2008 avete fatto cagare quanto l'anno prima dimostrando che avete vinto la champions grazie a kaka e a un bel culo

Il milan del 2007 e l'inter del 2010 sono due squadre completamente diverse...una ha fatto la tripletta l'altra mentre vinceva la champions prendeva 30 punti in campionato..

Dimostrando cosa??

Che la partita perfetta col Manchester è ancora lì. E che il campionato non l'abbiamo filato.

non vedo perché lo stesso discorso non possa applicarsi a voi. L'inter ha meritato? No.

Col Barça è stato premiato da un paio di rimpalli.

Kakà? Non vedo perché i vostri Milito e Snejider debbano essere per forza quelli dello scorso anno.

L'inter 2010 è una squadra che ha rischiato di perdere un campionato dove partiva UNICA contendente. La coppa Italia conta 0.

L'Inter 2010 è una squadra con giocatori vecchi a fine carriera da cui Mourinho ha spremuto tutto.

Pensate veramente che il livello normale di quell'inter sia la tripletta? Non fatemi ridere. Non è il Barcellona.

Inviato

Dimostrando cosa??

Che la partita perfetta col Manchester è ancora lì. E che il campionato non l'abbiamo filato.

non vedo perché lo stesso discorso non possa applicarsi a voi. L'inter ha meritato? No.

Col Barça è stato premiato da un paio di rimpalli.

Kakà? Non vedo perché i vostri Milito e Snejider debbano essere per forza quelli dello scorso anno.

L'inter 2010 è una squadra che ha rischiato di perdere un campionato dove partiva UNICA contendente. La coppa Italia conta 0.

L'Inter 2010 è una squadra con giocatori vecchi a fine carriera da cui Mourinho ha spremuto tutto.

Pensate veramente che il livello normale di quell'inter sia la tripletta? Non fatemi ridere. Non è il Barcellona.

Ma come si fa a parlare seriamente con te ? :mrgreen: sei una contraddizione unica

Inviato

Elios

Il derby avevate 8 titolari. A noi mancava Pato.

Convinti voi che lo vincevate. Non siete più i padroni è dura da accettare.

E perchè voi si?

CASTELLAZZI

CORDOBA Lucio MATERAZZI CHIVU

OBI Stankovic Zanetti

Sneijder

Eto'o Milito

In maiuscolo i non titolari e sono 5, non 3, perchè Chivu non è titolaare essendo che il centrocampo titolare dell'Inter è Motta-Dejan-Cambiasso con Zanetti al posto di Chivu. Voi avevate due soli titolari fuori Pato e Pirlo, ma ovviamente queste 2 assenze, ben rimpiazzate da Flamini e Robinho, sono moooooooooooooolto più importanti di quelle dell'Inter che ha dovuto schierare un bambino, due centrali sulle fasce, un pensionato che vi ha fatto vincere una partita e un portiere mongoloide (E so che ti soffermerai solamente sul fatto di Chivu titolare o no :roll: ).

Ora tralasciando questi discorsi da bar sport dirò una cosa oggettiva che nessuno può negare: GRANDE NAPOLI! 8)

• Amministratori
Inviato

Chivu è titolare. Castellazzi sai già cosa penso... mi soffermerei sul fatto che il Milan era anche lui senza Pato, e che non vedo perché con la formazione intera avrebbe dovuto vincere, dato che il Milan non è più quello dell'anno scorso in fase di transizione.

• Amministratori
Inviato
“Se credo allo scudetto? Assolutamente no… lo scudetto lo vuole Berlusconi, e farà di tutto per portarlo a casa. Un pareggio con gol in fuorigioco (Milan-Udinese 4-4 ndr) la dice lunga e, finché io rientro nelle regole del calcio, c’è poco che posso fare, con Berlusconi non si può competere”.

Spero che qualcuno deferisca De Laurentis per queste dichiarazioni.

• Amministratori
Inviato

Il problema è che abbiamo una federazione col carisma di Marzullo. Dopo il 2006 prende insulti a destra e a manca. L'anno scorso il complotto, quest anno dirigenti che sindacano su 2 mm di fuorigioco,

Poi vabbè attaccare il Milan è facile, i suoi dirigenti non rispondono mai, tiri in ballo berlusconi e via.

Da quando c'è Berlusconi il Milan ha vinto lo scudetto 7 volte, solo 2 negli ultimi 15 anni, l'Inter 5 più quello a tavolino, la Juventus 7 con due revocati.

Insomma non mi pare che come viene fatto credere se Berlusconi vuole lo scudetto lo prenda.

Certa gente non dovrebbe proprio parlare ma d'altronde stiamo parlando di un presidente che ha fatto credere alla tifoseria di avere arbitraggi contro ad ogni partita senza i quali l'anno scorso avrebbe vinto il titolo.