Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
In teoria non gli costa niente. E' mediaset che sceglie "liberamente" quale partita delle 21 mandare.

Il problema è che altrettanto liberamente quella non è più loro esclusiva pay :D

esatto :mrgreen:

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato
Al ritorno non la faranno, è alle 19 :wink:

:banghead: Vabbè tanto ieri che mi serviva vederla in TV.

Seee, le spese per Robinho e Ibra vanno risanate... al massimo trasmetteranno di nuovo "Campioni" :mrgreen:

Si :woohoo:

Tanto non sono problemi miei per quest anno l'Europa League per fortuna :mrgreen:

Qualche anno fa lo sarebbe stato e presto lo sarà :63:

Inviato

Intanto brutte notizie da Bucarest ... ieri i tifosi rumeni hanno letteralmente dato uno spettacolo di violenza e inciviltà ... sassaiole , scontri , sciarpe bruciate , ma soprattutto anche oggi stanno continuando a dare la caccia ai tifosi del Napoli in attesa di ripartire per le vie della città organizzando spedizioni punitive ... ci sono dei ragazzi napoletani ( e lo so perchè uno di questi lo conosco ) che ogi sono stati costretti a nascondersi in alcuni negozi per evitare guai peggiori ... roba ai limiti della radiazione dalle competizioni sportive ... speriamo di subire ripercussioni anche noi e speriamo di dimostrare a quegli incivili quando ( e se verranno ) a Napoli la nostra superiorità

Inviato
Intanto brutte notizie da Bucarest ... ieri i tifosi rumeni hanno letteralmente dato uno spettacolo di violenza e inciviltà ... sassaiole , scontri , sciarpe bruciate , ma soprattutto anche oggi stanno continuando a dare la caccia ai tifosi del Napoli in attesa di ripartire per le vie della città organizzando spedizioni punitive ... ci sono dei ragazzi napoletani ( e lo so perchè uno di questi lo conosco ) che ogi sono stati costretti a nascondersi in alcuni negozi per evitare guai peggiori ... roba ai limiti della radiazione dalle competizioni sportive ... speriamo di subire ripercussioni anche noi e speriamo di dimostrare a quegli incivili quando ( e se verranno ) a Napoli la nostra superiorità

:nonnn:

Superiorità in civiltà ma non a livello sportivo...

Inviato
:nonnn:

Superiorità in civiltà ma non a livello sportivo...

la nostra superiorità a livello sportivo è sottintesa e non è in discussione

Inviato

se cribari non avesse fatto l'autogoal e de santis non avresse fatto la papera nel secondo goal e avessimo schierato dall'inizio i titolari non sò come sarebe andata a finire :roll:

Inviato

l'allievo supera il maestro...il bue da del cornuto all'asino...gente che va a rubare in casa del ladro...siamo su questo livello qua...

Inviato

ma come cazzo rti permetti,scusa?ma vergognati di quello che hai scritto...se è quello che pensi sei un poveraccio,Elios,c'è poco da fare....

Inviato
ma come cazzo rti permetti,scusa?ma vergognati di quello che hai scritto...se è quello che pensi sei un poveraccio,Elios,c'è poco da fare....

Napoletani che pretendano la civilta' mi suona strano se permetti... :mrgreen:

Inviato
intanto l'incivile sei tu a scrivere queste righe

E dove sarebbe l'incivilta'? Nell'esprimere un pensiero?

si beh elios te si un paiaso :lol: ma quanti erano i napoletani che son andati in romania per veder sta partita?

che vuol dire paiaso? :mrgreen:

Inviato

l'uscita effettivamente è alla elios :lol: tuttavia una sua parte di verità ce l'ha...oltre che per i tifosi napoletani si potrebbe fare lo stesso discorso per la tifoseria romana, atalantina, interista, genoana e mi sa che ne ho dimenticata qualcuna...

Inviato

se una parte di napoletani si comporta in un certo modo non vuol dire mica che sono tutti uguali,sti pregiudizi meglio evitarli dopo 150 anni si è fatta l'italia ma per l'italiani mi sa che ancora ce ne vuole...

Inviato
l'uscita effettivamente è alla elios :lol: tuttavia una sua parte di verità ce l'ha...oltre che per i tifosi napoletani si potrebbe fare lo stesso discorso per la tifoseria romana, atalantina, interista, genoana e mi sa che ne ho dimenticata qualcuna...

girando su raisport 1 un giorno facevano vedere una partita di lega pro.. :lol: botte da orbi sugli spalti :lol:

Inviato

Cmq è una cosa "abbastanza" normale da quel che so, cioè ci sono varie tifoserie che si comportano in quel modo (soprattutto da Vienna in là, ma anche altrove). Il consiglio infatti è solitamente di non girare on la maglia della propria squadra in certe città e in certi contesti, soprattutto se si è abbastanza isolati. Sono episodi che di solito non trovano molto spazio sulla stampa, perchè sono isolati e solitamente non hanno nemmeno conseguenze drammatiche, ma la caccia "ai tifosi in trasferta è un fenomeno anche abbastanza diffuso".

Sulla questione espressa da Elios, penso che non ci si debba esprimere così. Poi effettivamente chi va al San Paolo deve tifare Napoli o rischia di farsi male e questa è una cosa verissima, perchè un normalissimo cittadino napoletano che tifa un altra squadra e la va a vedere al S.Paolo in tribuna deve esultare quando segna il napoli e non esultare quando segna la sua squadra per non avere problemi. Ma quelli sono altri discorsi. Certamente l'atteggiamento dei tifosi dello Steaua è "scandaloso", ma non è un caso isolatissimo da quel che so.

Inviato
l'allievo supera il maestro...il bue da del cornuto all'asino...gente che va a rubare in casa del ladro...siamo su questo livello qua...

Napoletani che pretendano la civilta' mi suona strano se permetti... :mrgreen:

Elios....

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

E ringrazia a Dio che sono calmo altrimenti te ne avrei dette di più... Occhio ai motorini, ai petardi e compagnia bella.... Guarda in casa tua prima di accusare.... CHIAVICA!

Inviato
dopo 150 anni si è fatta l'italia ma per l'italiani mi sa che ancora ce ne vuole...

:!: :(

girando su raisport 1 un giorno facevano vedere una partita di lega pro.. :lol: botte da orbi sugli spalti :lol:

sì :lol: effettivamente più ci si addentra nei meandri delle lege minori e giovanili e più se le danno :lol: il bello è che a istigare sono i nonni e i genitori sugli spalti :lol: però almeno lì non mi pare ci scappi il morto

Inviato
Cmq è una cosa "abbastanza" normale da quel che so, cioè ci sono varie tifoserie che si comportano in quel modo (soprattutto da Vienna in là, ma anche altrove). Il consiglio infatti è solitamente di non girare on la maglia della propria squadra in certe città e in certi contesti, soprattutto se si è abbastanza isolati. Sono episodi che di solito non trovano molto spazio sulla stampa, perchè sono isolati e solitamente non hanno nemmeno conseguenze drammatiche, ma la caccia "ai tifosi in trasferta è un fenomeno anche abbastanza diffuso".

Sulla questione espressa da Elios, penso che non ci si debba esprimere così. Poi effettivamente chi va al San Paolo deve tifare Napoli o rischia di farsi male e questa è una cosa verissima, perchè un normalissimo cittadino napoletano che tifa un altra squadra e la va a vedere al S.Paolo in tribuna deve esultare quando segna il napoli e non esultare quando segna la sua squadra per non avere problemi. Ma quelli sono altri discorsi. Certamente l'atteggiamento dei tifosi dello Steaua è "scandaloso", ma non è un caso isolatissimo da quel che so.

Secondo me non è affatto normale ... si è scatenata una caccia all'uomo per le vie di bucarest , gente che assaltava i taxi per vedere se c'erano napoletani e malmenava tutti , giornalisti compresi ...

poi Simoni io non penso che a San Siro venga preso bene un tifoso ad esempio della Juve che ad un gol della Juve esulta come un forsennato in tribuna ... e questo accade in tutti gli stadi ...

Elios ormai ha superato anche Emmea e la storia della " munnezza " ... comincio a capire perchè Renzo Bossi è stato eletto consigliere in lombardia e ad individuare i fessi che lo hanno votato

Inviato
poi Simoni io non penso che a San Siro venga preso bene un tifoso ad esempio della Juve che ad un gol della Juve esulta come un forsennato in tribuna ... e questo accade in tutti gli stadi ...

A Firenze nella priam giornata c'erano i tifosi del Napoli in tribuna (perchè senza tessera) che esultavano normalmente con la maglia di Cavani e compagna, ma mica deve succedere niente :wink: Ora come ora bisognerà farci l'abitudine ai tifosi ospiti in tribune e curve "casalinghe".

Inviato
A Firenze nella priam giornata c'erano i tifosi del Napoli in tribuna (perchè senza tessera) che esultavano normalmente con la maglia di Cavani e compagna, ma mica deve succedere niente :wink: Ora come ora bisognerà farci l'abitudine ai tifosi ospiti in tribune e curve "casalinghe".

si è vero non deve per forza succedere niente ( anche a Napoli ) ... ma basta una parola di troppo , un esultanza magari troppo "focosa" , animi magari accesi per una decisione arbitrale per far succedere problemi