Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
un bel primo tempo,più roma che inter.

nel secondo la gara si addormneta con l'inter che vuole tenere il risultato e difende e la roma prova ad attaccare.

negl'ultimi 10 minuti la roma è stanca e l'inter prende in mano la situazione,senza fare granchè,e viene beffata al 91 da un bel goal di Vucinic.

tutto sommato partita equilibrata,ma la Roma ha meritato di più

Ma che partita hai visto? La roma ha fatto nulla, l'inter ha avuto due bei tiri con stankovic (una traversa), 2 grandi occasioni per eto'o, una mischiona pericolosissima con muntari che ha tirato il pallone in faccia a Cassetti e poi pure quell'azione con Burdisso che ha salvato immolandosi sul tiro di Eto'o che se no sarebbe entrato. Senza contare poi che il secondo tempo, soprattutto da quando totti è uscito, la Roma giocava come il Bologna e a quanto pare ha avuto la stessa fortuna. Pazienza, ma non mi si venga a dire che la roma ha meritato solo per aver fatto un cross con Menez sfiorato da Boriello e il gol, più al massimo qualche azione semi-pericolosa, ma roba che pure una squadra di serie B creerebbe contro l'inter. La partita io l'ho vista come namib. Entrambe le squadre sottotono, inter che crea di più, ma alla fine vince la roma, anche perchè l'inter ha pensato che lo 0-0 andava bene.

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

la roma ha giocato molto di più,avrà fatto una ventina di cross e il goal prima o poi doveva arrivare,l'inter ha fatto i primi 10 minuti bene e poi la roma ha preso in mano la partita

Inviato
Caressa ha subito puntualizzato che la discriminante per il rosso è l'intenzionalità di fare o non fare male

in realtà ha detto che la discrimiante è la pericolosità, dicendo peraltro una cazzata assurda :mrgreen:

comunque non mi sembra il caso di soffermarmi sull'arbitraggio che è stato equamento brutto, anche per la Roma c'era una punizione deontro l'area per gioco pericoloso di Lucio grande come una casa!

Inviato

Cmq che grande allenatore Di Matteo, con la suq squadretta, il WBA, va ad espugnare l'Emirates 2-3, ed era andato anche sullo 0-3. Il City sembra invece la bestia nera del Chelsea, forse perchè Carletto si trova di fronte per la prima volta in stagione un allenatore che tatticamente è preparato e il suo chelsea non gioca come fa sempre. 1-0 di tevez e prima sconfitta stagionale per il Chelsea. Gli spurs perdono invece incredibilmente 1-0 contro gli Hammers ad Upton Park ed entrano praticamente in crisi, perchè perdere 4-1 il derby con l'arsenal in carling e perder contro una squadretta come il West Ham è roba penosa, anche se il west Ham si è un pò svegliato con l'inserimento di piquionne e di obinna. Solita semi figuraccia del Liverpool che però aveva difronte il Sunderland, che è cmq una squadra media. Finisce 2-2 ad Anfield. Per il resto pareggi anonimi 0-0 tra Birmingham e Wigan e tra Fulham ed Everton (sempre più "amorfi" i toffies). Ennesima vittoria di semi culo per il blackburn che espugna il piccolo stadio del blackpool. 1-2 per i rovers (la squadra più provinciale della premier insieme allo stoke per i "mezzucci" che usa come schema catapulta ripetuto, 3 uomini a disturbare o meglio a far afllo sul portiere, schema palla lunga e mischione in area) con un autogol e un gol nel recupero dell'australiano Emerton. Domani il Man Utd nella vicinissima trasferta di Bolton, dove a meno di clamorose sorprese dovrebbe vincer facile, anche se la grinta del bolton e del suo allenatore può giocar brutti scherzi. Poi alle 17 uno dei derby del nord (non il più sentito) tra Stoke e Newcastle, con il newcastle favorito visto l'ottimo periodo di forma ed il sostegno della Toon Army, visto che giocherà in casa. Alle 15, in orario sfigatissimo, c'è invece uno dei derby delle Midlands (quest'anno sono tantini con 4 squadre in premier) con i miei Villans che affrontano l'insidiosa trasferta al molineaux contro i Wolves, quest'anno molto più concreti, fortunati e pericolosi (si son comprati tutti quelli buoni dell'hull e anche alcuni ottimi ex-burnley).

In spagna real che clamorosamente si inceppa contro lo scarsissimo Levante. 0-0 per i Mouriniani, nonostante nell'assedio finale al real venisse concesso di tutto (quest'anno Mourinho non può lamentarsi proprio con gli arbitri, nei confronti del Real c'è altro che sudditanza psicologica). Ora in campo il barca nella difficile trasferta in terra basca alla catedral sotto il diluvio, dove però vince 0-2. Le altre in spagna non si guardano nememno, anche se il valencia mi pare abbia vinto, mentre quasi tutte le altre giocan domani.

In Deutschland Mainz che vola. 1-2 all'Allianz Arena contro il bayern. 6 vittorie in 6 partite e 18 punti, con addirittura già un bel +10 su avversari come il Bayern. Non credo però che il Mainz lotterà però per il Meisterschalen. Può farlo invece il Dortmund, l'altra squadra che sta volando e che dopo il pesantissimo 1-3 rifilato allo Schalke a gelsenkirchen e dopo il terrificante 0-5 di metà settimana, piazza un altro per 1-3 contro il St.Pauli. Grande vittoria del werder invece in casa contro l'Amburgo di Ruud Van Gol. 3-2 per la squadra di brema con doppietta di Almeida. per il resto lo Schalke nonostante la vittoria di mercoledì a Friburgo continua a far schifo e pareggia in rimonta 2-2 in casa contro il Gladbach, che era in crisi ultra nerissima, con reti di Huntelaar e finalmente di Raul. Altra squadra in grande crisi è lo stoccarda che alla mercedes arena perde 1-4 contro un discontinuo Bayer Leverkusen. da segnalare l'espulsione diretta al 31' del geniale Mauro German Camoranesi. L'ultima partita della giornata vede il riscatto di una squadra media come l'Eintracht di francoforte che trascinata dal bomber greco gekas batte 2-0 in casa il cmq modesto Norimberga, forse la squadra più scarsa della bundes, anche se nella bundes sono tutti forti e tutti scarsi, eccetto alcune squadre che hanno una precisa connotazione ed aspirazione. L'anticipo del evnerdì è invece finito 1.1 tra Colonia ed Hoffeneim con Podolski che torna al gol e Ba che pareggia per l'Hoffenheim. Domani il Wolsburg contro il Friburgo e Kaiserslautern vs Hannover. Sfide non di grandissimo spessore, con il Wolsburg che affronta una squadretta, ma può piazzarci la solita figura barbina se gioca con superficialità come spesso fa.

Inviato
la roma ha giocato molto di più,avrà fatto una ventina di cross e il goal prima o poi doveva arrivare,l'inter ha fatto i primi 10 minuti bene e poi la roma ha preso in mano la partita

ho visto un'altra partita.

in realtà ha detto che la discrimiante è la pericolosità, dicendo peraltro una cazzata assurda :mrgreen:

comunque non mi sembra il caso di soffermarmi sull'arbitraggio che è stato equamento brutto, anche per la Roma c'era una punizione deontro l'area per gioco pericoloso di Lucio grande come una casa!

Sì è vero XD. Vero anche sul fatto che morganti non ha influenzato molto.

Inviato
:hihi::hihi::hihi:

27 anni e ancora che "peccato che ci divono km"

cmq confermi ancora la tua grande confusione che hai in testa, spero che tu non gestisca le tue aziende cosi' come scrivi sul forum.. :mrgreen:

In tutti questi anni ho discusso con tutti di calcio e di calciopoli solo con te la discussione e' sfociata in altro..complimenti! chiusa qui fortuna che stasera si gioca..anzi tra quindici minuti vado a gustarmi il vostro calcio fantasia.. :mrgreen:

che contraddizione c'è tra 27 anni e ci dividono i km scusa??

comunque,l'hai visto un po di calcio fantasia??io in compenso stasera ho visto il vostro,complimenti! :mrgreen:

ps.te l'ho gia detto una volta,con educazione,non insistere a fare ironia sulle questioni e sui fatti personali,parla di calcio,di milan,di ciclismo,di cricket o di quello che ti pare,ma non ti allargare a fare il simpatico sul resto,sennò poi mi dicono che divento violento e incivile..ah,a proposito...almeno x sta settimana,taci!

Inviato

schifo di partita :lol: mi stava prendendo il sonno :lol: moratti lo vedi a dare via i giocatori forti :lol: se c'era balotelli la partita finiva 11 intertristi contro 8 romanisti :lol: burdisso de rossi e totti si facevano espellere x averlo menato a balotelli :lol:

Inviato

beh non ho visto la partita perchè ero troppo brillo :lol: dopotutto ho iniziato a trincare alle 17:04...comprensibile :lol: però dai commenti letti e dal risultato non mi sono perso nulla...

Inviato

Secondo me Morganti ha sbagliato completamente nella gestione dei cartellini, 6 dei 7 gialli mi sono sembrati inutili, mentre su quello di Menez concordo con i commenti precedenti.

P.S. Qualcuno mi può spiegare l'ammonizione di Chivu, le altre erano per falletti, ma questa proprio non l'ho capita? E' per la sua protesta?

Inviato
Secondo me Morganti ha sbagliato completamente nella gestione dei cartellini, 6 dei 7 gialli mi sono sembrati inutili, mentre su quello di Menez concordo con i commenti precedenti.

P.S. Qualcuno mi può spiegare l'ammonizione di Chivu, le altre erano per falletti, ma questa proprio non l'ho capita? E' per la sua protesta?

Per un fallo fatto 5-6 minuti prima ma a quanto pare la palla non era uscita e in quell'azione l'arbitro aveva dato il vantaggio :mrgreen:

Cmq a me e' piaciuto morganti, poteva dare il rosso a menez come poteva buttare fuori chivu dopo 20 secondi nel secondo tempo.Ha sedato subito dei principi di rissa ammonendo subito..ha gestito benissimo la partita, poi e' stato anche aiutato dal fatto che non ci sono stati contatti chiave dentro le aree o fuorigioco dubbi

Partita brutta qualche tiro in piu' da fuori area per noi ma con una roma in queste condizioni io sinceramente mi sarei aspettato il colpo di grazia e invece diamo entusiasmo a una squadra che non lottera' per lo scudetto e fara' fatica a entrare tra le prime 4 secondo il mio parere.

L'inter evidenzia i soliti limiti un po' nascosti dalle ultime due belle vittorie, attacco corto milito che aveva illuso con la doppia al bari e ricambi inesistenti. Coutinho e' entrato e lasciato solo al suo destino, e' uno che ha bisogno di dialogare nello stretto e si e' visto nell'unica volta che e' stato fatto abbiamo liberato eto o davanti al portiere, invece nel finale sneijder gli stava a 40 metri e non sapeva con chi dialogare.Bene cordoba e stankovic piu' o meno sulla sufficienza gli altri.

Ho letto qualche commento dietro che qualcuno ha visto un buon genoa...a me e' parso tutt'altro :mrgreen: a parte il modulo che non si capisce 433 442 343 criscito e rafinha avranno cambiato ruolo 4-5 volte, a parte un toni che se non gli arrivano cross e' nullo a parte giocatori inadatti tipo chico rudolf karja a parteecco a parte non avere ricambi come punta centrale eccetto destro o adattare sculli o palacio a parte tutto questo anche a me e' sembrata una buona squadra :mrgreen::mrgreen:

Inviato

i cartellini li ha dovuti dare per placare il nervosismo perchè si sarebbero cominciate a legnare,picchio nelle gambe tanto non mi ammonisce

sintesi della partita 8)sintesi roma inter sky

Inviato
Cmq che grande allenatore Di Matteo, con la suq squadretta, il WBA, va ad espugnare l'Emirates 2-3, ed era andato anche sullo 0-3. Il City sembra invece la bestia nera del Chelsea, forse perchè Carletto si trova di fronte per la prima volta in stagione un allenatore che tatticamente è preparato e il suo chelsea non gioca come fa sempre. 1-0 di tevez e prima sconfitta stagionale per il Chelsea. Gli spurs perdono invece incredibilmente 1-0 contro gli Hammers ad Upton Park ed entrano praticamente in crisi, perchè perdere 4-1 il derby con l'arsenal in carling e perder contro una squadretta come il West Ham è roba penosa, anche se il west Ham si è un pò svegliato con l'inserimento di piquionne e di obinna. Solita semi figuraccia del Liverpool che però aveva difronte il Sunderland, che è cmq una squadra media. Finisce 2-2 ad Anfield. Per il resto pareggi anonimi 0-0 tra Birmingham e Wigan e tra Fulham ed Everton (sempre più "amorfi" i toffies). Ennesima vittoria di semi culo per il blackburn che espugna il piccolo stadio del blackpool. 1-2 per i rovers (la squadra più provinciale della premier insieme allo stoke per i "mezzucci" che usa come schema catapulta ripetuto, 3 uomini a disturbare o meglio a far afllo sul portiere, schema palla lunga e mischione in area) con un autogol e un gol nel recupero dell'australiano Emerton. Domani il Man Utd nella vicinissima trasferta di Bolton, dove a meno di clamorose sorprese dovrebbe vincer facile, anche se la grinta del bolton e del suo allenatore può giocar brutti scherzi. Poi alle 17 uno dei derby del nord (non il più sentito) tra Stoke e Newcastle, con il newcastle favorito visto l'ottimo periodo di forma ed il sostegno della Toon Army, visto che giocherà in casa. Alle 15, in orario sfigatissimo, c'è invece uno dei derby delle Midlands (quest'anno sono tantini con 4 squadre in premier) con i miei Villans che affrontano l'insidiosa trasferta al molineaux contro i Wolves, quest'anno molto più concreti, fortunati e pericolosi (si son comprati tutti quelli buoni dell'hull e anche alcuni ottimi ex-burnley).

In spagna real che clamorosamente si inceppa contro lo scarsissimo Levante. 0-0 per i Mouriniani, nonostante nell'assedio finale al real venisse concesso di tutto (quest'anno Mourinho non può lamentarsi proprio con gli arbitri, nei confronti del Real c'è altro che sudditanza psicologica). Ora in campo il barca nella difficile trasferta in terra basca alla catedral sotto il diluvio, dove però vince 0-2. Le altre in spagna non si guardano nememno, anche se il valencia mi pare abbia vinto, mentre quasi tutte le altre giocan domani.

In Deutschland Mainz che vola. 1-2 all'Allianz Arena contro il bayern. 6 vittorie in 6 partite e 18 punti, con addirittura già un bel +10 su avversari come il Bayern. Non credo però che il Mainz lotterà però per il Meisterschalen. Può farlo invece il Dortmund, l'altra squadra che sta volando e che dopo il pesantissimo 1-3 rifilato allo Schalke a gelsenkirchen e dopo il terrificante 0-5 di metà settimana, piazza un altro per 1-3 contro il St.Pauli. Grande vittoria del werder invece in casa contro l'Amburgo di Ruud Van Gol. 3-2 per la squadra di brema con doppietta di Almeida. per il resto lo Schalke nonostante la vittoria di mercoledì a Friburgo continua a far schifo e pareggia in rimonta 2-2 in casa contro il Gladbach, che era in crisi ultra nerissima, con reti di Huntelaar e finalmente di Raul. Altra squadra in grande crisi è lo stoccarda che alla mercedes arena perde 1-4 contro un discontinuo Bayer Leverkusen. da segnalare l'espulsione diretta al 31' del geniale Mauro German Camoranesi. L'ultima partita della giornata vede il riscatto di una squadra media come l'Eintracht di francoforte che trascinata dal bomber greco gekas batte 2-0 in casa il cmq modesto Norimberga, forse la squadra più scarsa della bundes, anche se nella bundes sono tutti forti e tutti scarsi, eccetto alcune squadre che hanno una precisa connotazione ed aspirazione. L'anticipo del evnerdì è invece finito 1.1 tra Colonia ed Hoffeneim con Podolski che torna al gol e Ba che pareggia per l'Hoffenheim. Domani il Wolsburg contro il Friburgo e Kaiserslautern vs Hannover. Sfide non di grandissimo spessore, con il Wolsburg che affronta una squadretta, ma può piazzarci la solita figura barbina se gioca con superficialità come spesso fa.

In Germania come al solito campionato equilibratissimo con almeno una sorpresa l'anno e poi.....vince il Bayern :mrgreen: comunque deludentissimo lo Schalke,con gli acquisti che ha fatto pensavo facesse molto meglio

Inviato

Scusate ragazzi,ho letto i post di ieri,mi spiegate quale sarebbe l'effetto Russo?a me sembra che Morganti dopotutto non ha arbitrato malissimo soprattutto per come sono stati gli arbitraggi finora.Certo il fallo da rosso di Menez era netto ma a questo punto c'è da dire che avrebbe anche potuto dare il secondo giallo a Chivu all'inizio del secondo tempo,secondo me alla fine non è che quello di ieri sia stato un arbitraggio favorevole alla Roma anzi direi abbastanza equilibrato,ottima anche l'idea di cominciare adammonire quando ha visto che gli animi si stavano surriscaldando

Inviato

la differenza fra gli interisti e i milanisti (apparte elios :lol: ) è che noi sia che vinca sia che perda non stiamo qua a trovare scuse o a gasarci per la vittoria :lol:

• Amministratori
Inviato
la differenza fra gli interisti e i milanisti (apparte elios :lol: ) è che noi sia che vinca sia che perda non stiamo qua a trovare scuse o a gasarci per la vittoria :lol:

Un interista che non si gasa per la vittoria è come un parlamentare del pdl che si presenta in aula per un processo :|

Inviato
Un interista che non si gasa per la vittoria è come un parlamentare del pdl che si presenta in aula per un processo :|

:rotfl: emmea,te l'avevo detto di aver fiducia e che avevo visto la squadra in crescita...non siamo ancora al top e nessuno si è esaltato per la vittoria di ieri,ma sicuramente è un altro buon passo avanti...sono convinto che col passare del tempo e col recupero di pato e della condizione migliore per Pirlo,sta squadra farà non bene,ma benissimo...:)

• Amministratori
Inviato

Classifica

Lazio (5) 10

Inter (5) 10

Chievo (5) 9

Brescia (5) 9

Milan (5) 8

Napoli (5) 8

Catania (5) 8

Bari (5) 8

Cesena (5) 7