Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
pcm0039x.png

Una cronosquadre di 137 chilometri :banghead: Si salvi chi può :lol:

non ci credo...

scusate x ma voglio farvi una domanda OT:da quanto tempo il forum e stato riattivato? io oggi l ho scoperto x caso ma mi usciva la scritta presto on-line

Inviato
non ci credo...

scusate x ma voglio farvi una domanda OT:da quanto tempo il forum e stato riattivato? io oggi l ho scoperto x caso ma mi usciva la scritta presto on-line

da 3/4 giorni nn di +

Inviato

Io su PCM09 facevo la cronosquadre del Blockhause era bellissima ma troppo facile da vincere mentre su PCM6 la crono indivuale del campionato colombiano con gente che ci metteva 1 o 2h in pù del primo XD

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

:shock: Dovresti avere nel roster anche Pantani, Coppi, Merckx...

Comunque Basso vince il giro, Nibali la vuelta e poi fai in modo che Contador ed Andy si facciano male o vengano da te...

Inviato
La Vuelta forse riesci a vincerla anche con Kreuziger...

Forse è più adatto Nibali, viste le troppe tappe di collina e le poche di montagna. Comunque l'ideale dovrebbe essere Basso al Giro e al Tour, Nibali al Giro e alla Vuelta e Kreuziger al Tour e alla Vuelta :wink:

Inviato
veramente avevo programmato Nibali al Giro, Basso al Tour e tutti e due provano alla Vuelta

per me bisogna considerare anche le startlist..se sei al primo anno di carriera,al Giro te la dovrai lottare con Scarponi e Cunego,quindi secondo me con Nibali lo vinci tranquillo tranquillo.al Tour con Contador non per scoraggiarti ma è quasi impossibile,però io proverei con Basso,almeno puoi provare a stargli dietro in salita.Però portati Kreuziger e Szmyd d'appoggio e fagli preparare bene il Tour..io generalmente faccio Vuelta Andalucia,Parigi-Nizza,Paesi Baschi,Ardenne,Campionato Nazionale e Giro Di Svizzera,e ti consiglio in mezzo di schiaffarci uno stage a cronometro,perchè al tour sarà li il problema.Lo so che non è molto sportivo e reale,ma se hai l obiettivo di vincere,devi usare piu mezzi possibile.La Vuelta falla rifare a Nibali mettendogli il secondo picco max di forma a settembre.Alla Vuelta pure se ci sono i big arrivano quasi tutti spompati e fuori condizione,basta stare in forma per poter vincere... :smilie_daumenpos:

Inviato
io volevo solo postare le assurde pretese della liquigas e mi sono ritrovato il piano stagionale :shock2:

grazie ragazzi :laugh:

:rotfl: ..è che siam tutti aspiranti Ds..:)

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

:24: non credo siano riusciti a schivarle