Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

yooooo perfetto è andata, grazie ragazzi è uscita benissimo!!

Ora devo solo capire come inserire le varianti nel DB (la parte più difficile) e poi posso iniziare la carriera...

per curiosità che sarebbe successo se avessi inserito la maglia nella cartella c01 invece di c00?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se per favore potevate provare a farmi la maglietta della pirelli. la mia idea era quella di farla tutta nera con una sfumatura gialla sul fondo, il logo della pirelli in mezzo e quello del pro tour in alto a destra... cmq fate come vi è più comodo a me va bene

grazie mille

stavolta mi sono superato

magliapirelli.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Sauber, bella maglia :D Qualche logoi pixellato, però ti è venuta bene.

grazie :happy:

spero che i loghi pixellati (soprattutto quelli della Nike sulle spalle e MeT) non si notino troppo in game

veramente bella, solo non mi piace il giallo-bianco del pantaloncino, solo vorrei sapere come l'hai fatto a fare?? :mrgreen:

sono stato costretto a mettere il bianco perchè il logo Selle Italia è pessimo con lo sfondo giallo, l'ho fatto ricalcando le pieghe con lo strumento "linea curva"

non per disturbarti ma quando puoi puoi farmi anche quelle dei principali campioni nazionali????? grazie e scusa per il disturbo

dato che ormai la scuola è finita, in qualche giorno te le riesco a fare, sicuramente prima che esca PCM11 te le faccio tutte :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie se ti piace ci aggiungo il nome della tua squdra :thumbup:

heinekencopia.png

Nuova creazione, suggerimenti??

I colori mi piacciono poco...

Mi piace di più un giallo scuro (tendente al beige-arancione)

Inoltre amo linee molto più dure, piuttosto che stondate... :D (tranne quelle sulla manica e sul di dietro) (che rompico@@@oni che sono!)

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori mi piacciono poco...

Mi piace di più un giallo scuro (tendente al beige-arancione)

Inoltre amo linee molto più dure, piuttosto che stondate... :D (tranne quelle sulla manica e sul di dietro) (che rompico@@@oni che sono!)

non ho ppotuto salvare il formato pdf quindi non posso modificartela... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...