Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dov'è che si possono comprare queste bici? :lol:

Apparte scherzi, comunque secondo me è difficile da usare, insomma come fa un professionista a correre con una bici di 9 Kg, qualche dubbio viene per forza.

Bè a parte in salita,in pianura non credo che si faccia più fatica con una bici più pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara al Velodormo. Non mi sembra abbia pulsanti sopra i freni.

cancellara-wins.jpg

In azione sul paves. Anche qui non mi sembra di vedere niente.

cancellara1.jpg

Quà di profilo. Dov'è il posto per inserire il marchingegno? Mi sembra piccolo il tubo.

cancellara-1.jpg

Quà non vuol dire che difendo aspramente Cancellara sul non utilizzo della bici truccata, ma mi sembra improbabile che l'abbia usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilò pulsante potrebbe benissimo essere sotto il copricomando e quindi non visibile, ma ripeto, le bici le pesano troppo quindi se ne accogerebbero i giudici..

esatto logico che son coperti mica sono stupidi da lasciarli in vista per telecamere e fotografi.. e anche nella bici di casssani si vedava che i pulsanti erano coperti

poi nelle corse di un girono(soprattuto fiandre e roubaix quindi non tapponi di montagna) i giudici le controlleranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
"Il motore Gruber Assist viene montato nella tua bicicletta, è invisibile ( è necessario un diametro interno del tubo verticale della sella di 31,6 mm.) e viene apprezzato particolarmente giacché pesa solo di 900 gr."
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Infatti rodry. Sto facendo un video che spiega per filo e per segno la procedura con tanto di replay delle azioni di Cancellara. Più tardi lo metto su youtube. Sono sicuro che ne vedremo delle belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ed ecco che a salvarci dal male arriva Bubbaman, difensore dei cicloamatori e dei biciclettari da 4 soldi 8)

Daje Bubba smaschera gli ignobbbbbili 8)

noto un neanche troppo velato sarcasmo misto a scorreggioni volanti, mi sbaglio? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la sostituzione della bici di cancellara al giro delle fiandre di quest'anno non sia stato casuale.

Nei primi secondi del video che vi ho incollato c'è lo scatto di cancellara sulla salita più dura del fiandre.

Quando l'ho vista dal vivo sono rimasto impressionato, dopo aver fatto più di un km su un muro, si vede cancellara che da seduto accellera e nel giro di 150 metri ne dà più di 50 a Boonen. (che in salite cosi sono un'eternità)

Ora che sono a conoscenza di questo meccanismo NON posso NON notare quello strano movimento della mano destra del treno di berna andare sul manubrio proprio qualche istante prima di quella impressionante accellerazione, NON possono NON notare un movimento agile, agilissimo, ma sopratttutto fluido di gambe.. sembra quasi che la pedalata sia assistita!!

Guardatevi bene il video, dovrebbe esser utilizzato dall'UCI per squalificare il Team Saxo Bank e (a malincuore) Cancellara!

La squadra ovviamente avrà cambiato la bici di spartacus dopo l'arrivo, con tutto quel tran-tran di giornalisti e fotografi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè di grazia? :dubbio:

Perchè sono un adorabile canaglia :wub::lol:

No dai, spero con tutto il cuore che il video che stai preparando smascheri qualcosa, così diventiamo famosi in all the world :lol:

Mi dispiace solo aver scritto 3 post completamente inutili adesso :( Sembro Endo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ecco il filmato, per vederlo meglio aspettate che si decodifichi per bene con youtube.

Nei primi 3-4 minuti mi sono limitato a montare il filmato di Fabretti e Cassani più un filmato che spiega con precisione come avviene il montaggio di questo sistema.

Dopo vediamo le immagini della Roubaix e del Fiandre

Alla Roubaix vedremo due fatti incriminanti, il primo durante una progressione improvvisa senza apparente scatto visivo, il secondo quando si invola da solo verso il traguardo, con un movimento della mano troppo veloce a occhio nudo (quasi volesse fare in fretta per non essere notato) ma dal rallentatore notiamo chiaramente che prima accarezza il cambio, che si sposta leggermente, ma non compie il movimento di cambio fino in fondo, poi scende col dito a premere qualcosa sotto il freno. E scatta così l'ultima progressione.

Al Fiandre vediamo come fino a quel momento sia Cancellara che Boonen facciano fatica in salita, mentre ad un certo punto, col solito movimento della mano, cancellara semplicemente, sparisce. Secondo me andando quasi come Contador in salita.

nell'ultima parte notiamo invece com'è e come funziona il cambio tradizionale di cancellara.

A voi le conclusioni, questa è una mia interpretazione, potrebbe non corrispondere al vero. Non è una accusa, è solo una interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
bello il video, ma come hai fatto a centrare i momenti in cui sembra azionare il pulsante....? avevi già sospetti?

cmq dovrebbero aumentare le pedalate al minuto o sbaglio?

si avevo già i sospetti, comunque basta che vai a vedere il precedente video esplicativo, con quel marchingegno puoi anche impostarle le pedalate al minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...