Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

My Airline


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

http://www.myairline.it/

E' un browser game gratuito in cui bisogna acquistare aerei e mandarli in giro per il mondo accettando i vari voli proposti, stando attenti a non superare il carico massimo consentito di passeggeri o merci e assicurandosi che le miglia da percorrere non siano eccessive per il serbatoio del proprio velivolo.

Bisogna assumere piloti, acquistare depositi di carburante e hangar per espandere la propria compagnia.

Ci gioco da una settimana e lo trovo davvero molto ben fatto. Certo, è uno di quei giochi dove avanza chi ha la possibilità di collegarsi ad Internet più spesso, ma se siete appassionati di gestionali ve lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 332
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
mi sono appena iscritto, ma come faccio a comprare un altro aereo dopo il primo?

cerca di guadagnare con i voli e tutto il resto. Prestaci attenzione, è facile dopo un breve smarrimento iniziale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cOME HA DETTO bUBBA Cè UN Pò DI SMARRIMENTO ma poi si capisce dovete solo guardare bene le finestre io ho assunto un pilota e preso il primo aereo adesso sto preparando un volo per Vrsar

Davvero un bel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ed ecco a voi la presentazione della Gibraltar Airlines.

Compagnia aerea dello stretto di Gibilterra, di proprietà di un imprenditore pisano, voliamo nell'sud Ovest europeo nell'area iberica e Nord-Africa. Facciamo piccoli voli cargo e privati. Per ora abbiamo tre aerei, un SIAI Marchetti SF260 e due Cessna 152 Aerobat comprati dall'ITALICUS, con la quale intratteniamo ottimi rapporti.

Il nostro obiettivo è avere la compagnia sempre in attivo e cercare di imporci in quest'area europea per poterci espandere nell'area mediterranea-tirrenica e poi in futuro in altri continenti.

gibraltarf.jpg

Il nostro Wallpaper ricalca i colori della compagnia, della bandiera di Gibilterra, il bianco e il rosso, dei quali sono bardati i nostri aerei. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi la presentazione della Gibraltar Airlines.

Compagnia aerea dello stretto di Gibilterra, di proprietà di un imprenditore pisano, voliamo nell'sud Ovest europeo nell'area iberica e Nord-Africa. Facciamo piccoli voli cargo e privati. Per ora abbiamo tre aerei, un SIAI Marchetti SF260 e due Cessna 152 Aerobat comprati dall'ITALICUS, con la quale intratteniamo ottimi rapporti.

Il nostro obiettivo è avere la compagnia sempre in attivo e cercare di imporci in quest'area europea per poterci espandere nell'area mediterranea-tirrenica e poi in futuro in altri continenti.

gibraltarf.jpg

Il nostro Wallpaper ricalca i colori della compagnia, della bandiera di Gibilterra, il bianco e il rosso, dei quali sono bardati i nostri aerei. :D

L'SF260 era il mio amore su FSX!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo il 97 di Flight Simulator.

Magari lo comprerò una volta avuto il Pc nuovo :P

io ci giocavo lo scorso anno a Fsx, poi l'ho disinstallato perchè avevo abbandonato il Pc in quel periodo. Comunque è il gioco più pesante che c'è in termini di grafica insieme a Crysis! E per installarlo mi ricordo ci volevano a nche 18,5 Gb di spazio nell'HD, una cosa impressionante. E poi il paesaggio faceva schifo se non ci mettevi espansioni (sia a pagamento che non, ma spesso quelle a pagamento erano spettacolari, texture fotorealistiche impressioanti, anche se c'erano buonissime cose free). In pratica mi ricordo che per farlo girare bene uno aveva messo 4Gb di Ram, Windows Vista 64x, IntelCore I7 e tanta altra roba per rafreddare il tutto. Insomma, ci vuole un bel pc per farlo girare come si deve :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
io ci giocavo lo scorso anno a Fsx, poi l'ho disinstallato perchè avevo abbandonato il Pc in quel periodo. Comunque è il gioco più pesante che c'è in termini di grafica insieme a Crysis! E per installarlo mi ricordo ci volevano a nche 18,5 Gb di spazio nell'HD, una cosa impressionante. E poi il paesaggio faceva schifo se non ci mettevi espansioni (sia a pagamento che non, ma spesso quelle a pagamento erano spettacolari, texture fotorealistiche impressioanti, anche se c'erano buonissime cose free). In pratica mi ricordo che per farlo girare bene uno aveva messo 4Gb di Ram, Windows Vista 64x, IntelCore I7 e tanta altra roba per rafreddare il tutto. Insomma, ci vuole un bel pc per farlo girare come si deve :wink:

A proposito dello spazio disco, leggende metropolitane dicono che nei primi anni di Office, quando la Microsoft usava sempre gli stessi codici-porcheria, alcuni ragazzi americani avevano scoperto nei codici di Office molte librerie e addirittura file grafici di File Simulator :lol:

Successivamente mi pare in FS2000 qualcuno riuscì a decriptare Microsoft Word direttamente dai codici di Flight Simulator :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... bubba ti ammazzo!!!

Mi hai fatto tornare in mente il mitico airport tycoon 3!!!!! La mia vita sociale si ferma quì... ci risentiamo fra 3 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...