Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La prima volta...


Messaggi raccomandati

Ed ora david il presidente....dopo aver imparato (con grosse difficoltà...) a caricare le immagini...

si appresta alla prima carriera della vita....

il 24enne DS saletti..(già corridore di poca gloria nella squadra cyclingmanager.it)...dopo aver terminato infaustamente la propria carriera...si siede in ammiraglia...e tra una birra ed un panino, una bagascia ed un computerino, si appresta a portare un gruppo di giovani e scanzonati ragazzi alla conquista del pro tour....

Link al commento
Condividi su altri siti

negli obbiettivi del 5 gennaio c'è scritto: bilancio 162.874 euro,

nella presentazione della squadra, sempre 5 gennaio, 38.874 euro...

per curiosità come hai speso quasi centomila euro in meno di 24 ore???

equipaggiamento professionale....!! qui non si bada a spese.... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

otteniamo un wild card per il tour down under...

ecco un immagine della partenza...la prima di un si spera lunga e gloriosa carriera

pcm0003u.png

velits ci prova...ma ottiene solo due secondi posti ai GPM

pcm0004.png

raggiunti i fuggitivi, velits resiste fino ai -18 ecco il mio trenino, forse il primo decente della mia vita :wub: ....oltretutto scandalosa la concorrenza...

pcm0007j.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è il pack originale...ho sistemato qualche valore ed aggiunto qualche corridore...m è il pack di inizio gioco... :unsure:

Ecco il perchè dei soldi spesi... con il planet (non so se anche col Daily) hai già tutto e puoi scegliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ai -1 parte lo sprint, io sottoscritto saletti mattia tento di anticipare la volata, mentre nibali lancia benissimo farrar... :thumbup:

pcm0009b.png

all'utlima curva, farrar esce con mezza bici di vantaggio su davis campione australiano... :ohmy:

pcm0010.png

ma l'indigeno non riesce a recuperare farrar che taglia per primo il traguardo... :haha:

pcm0012.png

un immagine del trionfo (il 3° in volata della mia carriera di giocatore) :wub:

pcm0013.png

in serata veniamo contattati da marino pelandri detto anche la spugna del nord-est...ci contatterà dicendo...stasera pago io...

domani sarà dura ripartire per la seconda tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il perchè dei soldi spesi... con il planet (non so se anche col Daily) hai già tutto e puoi scegliere...

lo installerei volentieri, ma non sono in grado, già per caricare una foto ci ho messo un mese...pensa se dovessi andare ad installare il pack in qualche cartella che si trova chissà dove...

sono proprio rimbambito.. con il computer.. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler FIRRRAR!!!Questa mi mancava

PS:Calmo è un pack autoinstallante fà 3/4 da solo,anch'io ero un bidone col pc ma grazie ai (numerosi) consigli di questa community ho imparato,se vuoi t'insegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler FIRRRAR!!!Questa mi mancava

PS:Calmo è un pack autoinstallante fà 3/4 da solo,anch'io ero un bidone col pc ma grazie ai (numerosi) consigli di questa community ho imparato,se vuoi t'insegno

te ne sarei moooolto moooolto grato...

intanto ringrazio anche kogio per l'aiuto con le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler FIRRRAR!!!Questa mi mancava

PS:Calmo è un pack autoinstallante fà 3/4 da solo,anch'io ero un bidone col pc ma grazie ai (numerosi) consigli di questa community ho imparato,se vuoi t'insegno

Si infatti... ci sono solo 2 file da copiare il resto fa da solo...

p.s. Bella vittoria

p.p.s. Non riesco a vederlo Saletti campione italiano :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne sarei moooolto moooolto grato...

intanto ringrazio anche kogio per l'aiuto con le foto...

Prego... anticipo Andy93...

Scarichi il DB Planet versione v2 nella sezione modding... fai partire l'autoinstallante... dopo copi il file local.cdb in Documenti---->Pro Cycling Manager

e il DB Planet v2 in Documenti------>Pro Cycling Manager----->Database

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego... anticipo Andy93...

Scarichi il DB Planet versione v2 nella sezione modding... fai partire l'autoinstallante... dopo copi il file local.cdb in Documenti---->Pro Cycling Manager

e il DB Planet v2 in Documenti------>Pro Cycling Manager----->Database

:smilie_daumenpos:

tre parole

SEMPLICE-LINEARE-CORRETTO

O meglio ancora ELEGANTE COME UNA BERLINA SCATTANTE COME UN GO-KART

PS:FORZA SALETTI!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto marino pelandri viene trovato positivo all'antidoping...

tuttavia ha una buona scusa...la sua fidanzata (michelle hunziker ndr) ha utilizzato una pomata intima a base di cortisone...

questa la faccia del buon marino quando ha saputo la notizia...

dsc01910l.jpg

:ph34r::shock::24:

era riferito a questa foto

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa indicata di pianura, tuttavia ci sono dei cavalcavia che possono fare la differenza...

infatti.....

attacca nibali...che viene seguito da un gruppetto di 4 (tra cui davis), ma la sogliola dello stretto è troppo forte e li stacca...

pcm0001n.png

ma attenzione, con una tattica suicida, da tergo, parte saletti (campione italiano ma anche no) il quale recuoera i quattro, li stacca, recupera nibali, lo stacca ed in preda ad un delirio di onnipotenza tenta un gesto (non riuscito) dell'ombrello...

pcm0002c.png

è un dominio, la concorrenza è veramente scarsa, si cerca la doppietta.

pcm0004i.png

ormai il livello normale è una passeggiata, ora si alza di una tacca....

intanto in serata veniamo ricontattati da marino pelandi, il quale dopo essersi complimentato, professa le seguenti parole: "bravi!!...ma se c'ero io, mi vedevate solo le chiappe...." c'è da crederci con le medie che ha...

ecco l'immagine di marino che mostra le chiappe

5ced86af80d845122177c54.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

breve storia di marino pelandri....

marino nasce il giorno 05.05.1986 da una famiglia giapponese....

suito dopo la nascita al padre, yuki pelandri (tipico nome del sud-ovest giapponese) sorge qualche piccolo dubbio sulla paternità, subito lenito dalla madre la quale riferisce che il piccolo era stato operato chirurgicamente al bulbo oculare pochi secondi dopo la nascita....

naturlamente, il padre rassicurato, ne accetta con orgoglio la paternità....(solo un caso che esattamente nove mesi prima la moglie yoko uno, in vacanza in italia, si imbattè in riccardino fuffolo, operaio bergamasco detto anche mastro nerchia o pinocchio)

il piccolo cresce sano e forte, allevato insieme alla 12 pecore possedute dalla famiglia....

all'età di 7 anni già si intravedono doti da grande corridore...infatti nel tornare da scuola, tutti i suoi compagni (compagnE comprese), lo staccano sempre nel breve strappo di 27 metri che separa la scuola dalla sua abitazione...

all'età di 11 anni, toglie finalmente le rotelle dal suo triciclo (che per l'occasione era stato trasformato in pentaciclo).

all'età di 14 anni finalmente raggiunge la tanto agoniata licenza elementare dopo aver ripetuto per 6 volta la 3° elementare (lui sempre sostiene di aver voluto approfondire i propri studi).

all'età di 16 anni arriva anche il primo bacio con tale giliola scarrafoni dal peso stimato di 256 libbre circa.

in questo periodo arrivano anche i primi successi in bicicletta quando marino vince per distacco su gigi sgarbozza, la prima tappa del giro dei clown.

all'età di 18 anni passa dilettante nelle file della zalf (forse aiutato dal fatto che è un ottimo cuoco).

arriva anche il primo rapporto sessuale....lui esclamerà fiero agli amici: ogni tanto anche le pecore hanno bisogno di una spinta per entrare nel recinto.

all'età di 22 anni arriva il primo contratto professionistico con il team GS BORNATO...tale ingaggio è aiutato dal fatto che nonpercepisceunamazzadiingaggioemiservivauncorridorepercompletarelarosa.

arrivano quindi anche i primi scandali, quando prima viene trovato positivo all'antidoping e poi sorpreso a caccia di trans insieme agli amici di infanzia lapo elkann e marrazzo.

le sue caratteristiche:

altezza: 180 cm

peso: 180 kg

sesso: ambiguo

colore preferito: celestino rosa pallido

soprannomi: spugna del nord-est, o' cornuto, medio-basso man - i più rinomati

stato civile: libertà vigilata

hobby: collezionare polveri di dubbia natura

cibo preferito: polenta e osèi

ciclista preferito: gigi sgarbozza

segni particolari: 55 di media.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...