Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Meglio tardi che mai


auge

Messaggi raccomandati

Finalmente mi sono deciso, mi chiamo Luca (Auge x gli amici e nei vari forum) ho 22 anni, sono uno studente e abito a reggio emilia.

Appassionato di clismo da quando avevo 6 anni e ho avuto la fortuna di vedere il pirata in azione e altri grandi degli anni 90 in azione, sono iscritto al forum da quasi 2 anni penso, in questi ultimi giorni ho spulciato un pò il forum ed ho visto delle attivita molto fighe, mi sono dato dello sfigato da solo ed ho deciso di partecipare.. e che dire.. non vedo l'ora di entrare nel vivo del forum!!

Se può interessare ho iniziato a giocare a cycling manager dal terzo capitolo (qualcosa di spettacolare x me), e poi dopo alcuni capitoli che ho odiato ho preso la versione 07 e l'ultima che ruputo la migliore della seria (anke se nn ha il fascino del terzo capitolo)

Buon gioco a tutti e W il giro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti cancellare per l'idea del fantaciclismo, peccato che sia arrivato in ritardo di qualche settimana...1 cosa dove hai scaricato le tappe del giro di quest'anno??

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti cancellare per l'idea del fantaciclismo, peccato che sia arrivato in ritardo di qualche settimana...1 cosa dove hai scaricato le tappe del giro di quest'anno??

ho scaricato il Pack di PCMDaily2010. E comunque grazie per aver apprezzato la mia ministory. Anche se non sei iscritto mi farebbe piacere che tu la seguissi. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente, sto leggendo tappa per tappa, è molto avvincente, secondo me è una trovata grandiosa, a questo punto azzarderei a proporre un fantaciclismo con il giro ke si svolgerà quest'anno...sempre ke nn sia già stato fatto e ke i tempi lo permettano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...