Vai al contenuto

auge

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di auge

  1. auge

    Meglio tardi che mai

    ovviamente, sto leggendo tappa per tappa, è molto avvincente, secondo me è una trovata grandiosa, a questo punto azzarderei a proporre un fantaciclismo con il giro ke si svolgerà quest'anno...sempre ke nn sia già stato fatto e ke i tempi lo permettano
  2. auge

    Meglio tardi che mai

    complimenti cancellare per l'idea del fantaciclismo, peccato che sia arrivato in ritardo di qualche settimana...1 cosa dove hai scaricato le tappe del giro di quest'anno??
  3. auge

    Meglio tardi che mai

    Finalmente mi sono deciso, mi chiamo Luca (Auge x gli amici e nei vari forum) ho 22 anni, sono uno studente e abito a reggio emilia. Appassionato di clismo da quando avevo 6 anni e ho avuto la fortuna di vedere il pirata in azione e altri grandi degli anni 90 in azione, sono iscritto al forum da quasi 2 anni penso, in questi ultimi giorni ho spulciato un pò il forum ed ho visto delle attivita molto fighe, mi sono dato dello sfigato da solo ed ho deciso di partecipare.. e che dire.. non vedo l'ora di entrare nel vivo del forum!! Se può interessare ho iniziato a giocare a cycling manager dal terzo capitolo (qualcosa di spettacolare x me), e poi dopo alcuni capitoli che ho odiato ho preso la versione 07 e l'ultima che ruputo la migliore della seria (anke se nn ha il fascino del terzo capitolo) Buon gioco a tutti e W il giro!!!
×
×
  • Crea Nuovo...