Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

"Ho corso pensando di scrivere la storia. Non ho solo vinto, l'ho fatto staccando Armstrong, il re del Tour." 13 Luglio 2003


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

12 erano un pochi, chiesi anche anche al proprietario della squadra, ma mi disse che si sarebbe potuto avere un rinforzo, forse 2, il rpoblema erano i soldi.

per il momento dovevo farmi bastare i miei ciclisti...

ecco i primi 4 a presentarsi...

img1su.png

Uploaded with ImageShack.us

img2q.png

Uploaded with ImageShack.us

Cronshaw era un discreto passista-lottatore, adatto a fughe in tappe non troppo mosse, il secondo è un collinaro di basso livello, adatto comunque a fughe in tappe movimentate.

Gli ultimi 2 sono delle ciofeche, uno se la cava a crono e in collina, ma a livello estremo la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mattina dopo incontrai altri 4 ciclisti,...

img4p.png

Newton è il mio miglior passista, con lui potrò tirare le volate, anticiparle e anche nelle crono potrebbe dire la sua, grazie al valore abbastanza di resistenza. purtroppo l'eta elevata ne compromette il futuro...

Lapthorne è il mio secondo collinaro, abbastanza veloce, scarso in discesa e a crono che ne limitano il suo utilizzo, possibile anche un suo inserimento nelle fughe.

img3up.png

Ed ecco il cavaliere Bianco, campione d'inghilterra, conoscendolo sarà sempre in fuga,.. buoni i valori in collina, resistenza, stamina, un corridore completo, tranne quando la strade sale...

il secondo invece è un velocista senza ne arte ne parte, non regge un sprint in pianura, nessuno in montagna, neanche in collina, e neppure in discesa, un miracolo farlo arrivare all'arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capionato Australiano a Cornometro...

Poche speranze in un solo solo ciclista....

Screen

tiene bene nei primi 2 intermedi, 6° in entrambi, ma non ne ha più per aumentare il ritmo nel terzo e crolla al 12 posto finale.

Il 6° posto distava soli 11 secondi.

La delusione è visibile sugli occhi di tutto il Team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capionato Australiano a Cornometro...

Poche speranze in un solo solo ciclista....

Screen

tiene bene nei primi 2 intermedi, 6° in entrambi, ma non ne ha più per aumentare il ritmo nel terzo e crolla al 12 posto finale.

Il 6° posto distava soli 11 secondi.

La delusione è visibile sugli occhi di tutto il Team...

Se avevi messo lo screen non si vede :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gli ultimi 4 componenti del Team...

img6e.png

Uploaded with ImageShack.us

due velocisti discreti, Downing è un talento disperso negli anni, sperando si rifaccia con noi

e infine i 2 capitani del Team

img5u.png

Uploaded with ImageShack.us

Craven è il mio miglior collinaro, forte anche in pianura, discesa e nelle secondarie, a lui le classiche e alcuni piccoli giri.

Dempster è un passista-velocista con buone doti da crono... purtroppo se la pendenza scende o sale non riesci più a dire la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...