Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

"Ho corso pensando di scrivere la storia. Non ho solo vinto, l'ho fatto staccando Armstrong, il re del Tour." 13 Luglio 2003


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

con le pippe che hai il livello difficile è più adatto, anche se darà meno soddisfazioni :smilie_daumenpos:

dici?

io di norma sono del parere "chi si accontenta gode, chi no gode di meno, ma quando code, bhè gode.", spero sia solo la prima corsa così, sul piano non posso inventarmi niente, tra un mesetto valuterò (in pcm),... Ma a livello difficile non è troppo facile?

PS: io ho anche le finanze al livello più difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?

io di norma sono del parere "chi si accontenta gode, chi no gode di meno, ma quando code, bhè gode.", spero sia solo la prima corsa così, sul piano non posso inventarmi niente, tra un mesetto valuterò (in pcm),... Ma a livello difficile non è troppo facile?

PS: io ho anche le finanze al livello più difficile...

anch'io gioco a estremo ma con queste il primo anno non puoi far niente (tranne con Iban)

PS:che proverbio è??? :lol:

PPS:godi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io gioco a estremo ma con queste il primo anno non puoi far niente (tranne con Iban)

PS:che proverbio è??? :lol:

PPS:godi? :lol:

Non ti piace il proverbio :D ?

Penso che farò molto poco,... la mia più grande possibilità era il Tour de San Luis, ma quei bastardi non mi hanno invitato^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...