Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

"Ho corso pensando di scrivere la storia. Non ho solo vinto, l'ho fatto staccando Armstrong, il re del Tour." 13 Luglio 2003


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il grande Iban Mayo :thumbup:

Contai lo sponsor per sapere chi fossero, uno era un disoccupato inglese di belle speranze adatto a tirare le volate.

L'altro era l'unico scalatore ad aver staccato Armstrong al tour dando più di 130 secondi all'americano sull'Alp d'Huez,... Iban Mayo.

img7.png

Incredulo chiesi perchè Mayo, un basco in una squadra inglese con qualche australiano, mi risposero che quella vittoria non se la ricordano solo i francesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato Australiano

Lapthorne sarà il capitano, solo 48 i partenti, di conseguenza si va in fuga.

provo una prima fuga, ma ci riprendono, un altra partenza, li seguo per qualche metro, poi avanzo con il cursore dello sforzo, in discesa recupero il gap...

img8.png

siamo in 10, perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tira un bel po, sia per stancare Hayman sia per guadagnare sul, gruppo entrare nei 5 sarebbe già un bel risultato a livello estremo.

img9y.png

Il gruppo dietro è fuori dai giochi, avendo 7 minuti di ritardo

In 2 occasioni mi sono staccato, una in pianura, hayman (74 pia) a tirare ed io ha prendere le borracce, in salita riesco a rientrare, la seconda per colpa di un pirla che ha creato il buco in discesa, rientro ancora, brucio un po di barra gialla, ma nessun problema,... a 16 km dall'arrivo parte l'atleta skil e Clarke, il più forte in salita (69 in collina), io li seguo per un pezzetto, poi ancora con il cursore dello sforzo, e in discesa rientro...

Siamo in 3 ai -11

img10b.png

poi sull'ultimo strappo faccio il forcing, guadagno una bici, e poi giù in discesa....

img11l.png

Alla fine si alzano le mani al cielo!

Prima vittoria, insperata, stagionale, tra l'altro il mio primo campionato nazionale a livello estremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!

Grazie...

Adesso non devo montarmi la testa...

Festa della vittoria rovinata da rifiuto di partecipare al Tour de San Luis, sempre ottimo per la concorrenza molto scarsa...

Gli sponsor hanno reso ufficiali gli obbiettivi:

img14.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho diviso la squadra piu o meno equamente (se si escludesse Iban Mayo), in 2 team da 7 ciclisti.

Il primo team avrà 3 picchi, inizio stagione, Giro di Stagione + Campionati nazionali, fine stagione con obbiettivi.

Questo gruppo farà i 3 picchi per dare costanza agli sponsor, questo però aumenterà la fatica, e nel finale di stagione, quando ho gli obbiettivi, rischio di faticare parecchio.

Ecco il primo Gruppo, Capitanato da Mayo, Rowe come passista e 2 velocisti:

img15i.png

il secondo Team coprirà i buchi, rispetto al primo gruppo ha un bel vantaggio, solo 2 picchi, in più si ritrova un cronomen, nonchè velocista della squadra, Craven spalleggiato da House punteranno alle classiche, quest'ultimo sarà spesso in fuga. Newton sarà l'apripista, forse andrà in fuga o proverà a farsi vedere.

img16t.png

Che ne dite della mi scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca ho ricevuto 3 rifiuti su 3 corse richieste, nonostante la vittoria al campionato australiano, al Tour de San Louis, al giro di calabria e al gran prix de la marsillie (o come si scrive poi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene presentata la nuova maglia che i ciclisti utilizzeranno per il mese di Febbraio, come gia anticipato da Alludha, mentre per i campioni nazionali ecco le maglie per i campioni nazionali:

rcrmailloteng2010.png

Questa sarà per House

rcrmaillotaus.png

e questa per Lapthorne

[Meglio bandiere sulle spalle o scritta Sharp?]

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse un po' più pulito il logo sharp sarebbe carino, però la bandiera ha il suo fascino

penso terrò la bandiera per quella inglese stile maglia 2009, ma quella australiana non mi piaceva, non c'entrava con i colori della maglia...

ecco i partecipanti per l'eotile de Besseges (prima corsa della stagione, dopo i campionati australiani)

img17.png

Si può notare che mancherà Iban Mayo, non ancora in condizione, e sopprattutto con l'intento di preservarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quali corse??????????

Mayo ?

per L'etoile de besseges...

Evito di postare screen per evitare di essere deriso... Non arrivo neanche alla volata con la barra gialla :cry2: , il valore 6 in pianura è troppo basso per una corsa completamente piatta e spesso con vento contrario, e solo 64 di condizione... La fuga non arriva, peccato avevo dentro un uomo (che aveva bruciato troppo con i continui scatti iniziali e me lo ero già bruciato :( ) ...

Vittoria di Hunter, caduta di massa, per fortuna nessuno dei miei è caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...