Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
ero a Londra per 1 settimana :mrgreen:

mi sono spiegato male: la scuola in teoria finiva il 9, ma essendo partito per Londra il 6 per me è finita quel giorno, e per lo stesso motivo non ho potuto fare la maglia che mi accingo a cominciare :mrgreen:

Inviato
2en0txg.png

Purtroppo sono riuscito a fare solo questa domani faccio le altre

Dimmi se va bene così se no la faccio classica

bellissima, grazie mille!

come fantasia per la maglia italiana (e pure quella estone) è perfetta così, quella portoghese invece puoi farla con le classiche due bande orizzontali rosso e verde? ancora grazie :wink:

Inviato

...intanto ho creato la minishirt con blender, partendo dal file tga della tua maglia originale, però come faccio a salvare il file alla risoluzione corretta in modo che venga visualizzato nel gioco? per capirci, le minishirt hanno tutte dimensione 256 KB, la mia invece è di soli 119 KB...

Inviato
2n7f9t2.png

L'altra per stasera, mi devi scusare ma oggi ho avuto una giornata di merda, mi hanno fatto pure la multa, non ne parliamo proprio và

ma ci mancherebbe altro, grazie mille! e per la multa ti capisco, la scorsa estate ho lasciato più di 600 euro al comune di firenze...