Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
io non sono scaramantico...però non parlo!!diciamo che spero che vinca il mio ITALIANO..:mrgreen: ...

beh vedrai che se non vince becca delle critiche in ogni caso...

io starei attento a cancellara...nell'ultima gara in belgio ha fatto uno scatto puroso alla fine...

Inviato

Troppo PCM, London...

Pozzato non credo sia all'altezza della vittoria anche se nei 5 potrebbe esserci. Ballan in questa stagione non l'ho ancora sentito nominare ma mi sa che il mondiale l'ha rovinato, troppo appagamento.

Boonen invece lo vedo abbastanza bene, è uno dei tre favoriti per me.

Inviato
Troppo PCM, London...

Pozzato non credo sia all'altezza della vittoria anche se nei 5 potrebbe esserci. Ballan in questa stagione non l'ho ancora sentito nominare ma mi sa che il mondiale l'ha rovinato, troppo appagamento.

Boonen invece lo vedo abbastanza bene, è uno dei tre favoriti per me.

Oppure punta ancora al mondiale.. :dubbio:

Inviato

ma va mondiale :lol: troppo semplice.. pippo è quello insieme a cancellara che ne ha di più e forse anche boonen.. ma boonen può arrivare in volata e vincere con loro, però non vale il viceversa!

Inviato

ballan favorito non credo visto come sta andando... boonen me lo danno in gran forma e anceh gilbert non scherza... come italiani il più in forma sembra pozzato.

Inviato

Pozzato irischia il forfait...nella 2° tappa di La Panne il corridore veneto si è ritirato dopo 140 km...In serata ha avuto dissenteria e febbre alta..probabilmente un virus intestinale causato dal grande freddo e acqua presi durante la tappa...ecco le dichiarazioni del veneto:"oggi decideremo con la squadra cosa fare, se andare a casa o restare in belgio, restare solo per fare una brutta figura non avrebbe senso"..da Gazzetta.it

Inviato
boasson hagen non ci sarà

http://www.teamsky.com/article/0,27290,17546_6066986,00.html

infiammazione al tendine d' achille

Pozzato irischia il forfait...nella 2° tappa di La Panne il corridore veneto si è ritirato dopo 140 km...In serata ha avuto dissenteria e febbre alta..probabilmente un virus intestinale causato dal grande freddo e acqua presi durante la tappa...ecco le dichiarazioni del veneto:"oggi decideremo con la squadra cosa fare, se andare a casa o restare in belgio, restare solo per fare una brutta figura non avrebbe senso"..da Gazzetta.it

Già il paves è duro, poi ci si mettono anche gli infortuni e le malattie a decimare il gruppo dei favoriti :( Tutto a vantaggio dei belgi...

Inviato

E manca anche Haussler che praticamente ha saltato la Sanremo, la Gand e salterà fiandre e Roubaix. Insomma una stagione semi buttata per uno che punta tutto su queste corse, a meno che non si inventi qualcosa al mondiale, dove però non penso correrà con la Germania, quindi se non riesce a partecipare con l'Australia, penso che lo salti.

Inviato

Pozzato migliora..lo ha dichiarato il medico della Katusha!!ma il problema sarà in che condizioni...anche Ivanov affetto da gastrointerite...se confermate le 2 assenze la Katusha si ritroverebbe al "Fiandre" con capitano Marco Bandiera

spaziociclismo.it

Inviato
mah io Devolder e Ballan gli ho visti molto nascosti al De Panne...potrebbe esserci un colpaccio alla Freire? :65:

no Freire no...non ti puoi nascondere al Fiandre devi stare sempre li davanti!!

Inviato
no Freire no...non ti puoi nascondere al Fiandre devi stare sempre li davanti!!
nel senso che non hanno fatto vedere la loro forza in questo momento no che si nascondono nel gruppo :lol:
Inviato

bè Freire è un'ottimo corridore ma l'attacco di Gilbert alla Sanremo mi fa pensare che ci possa essere come favorito