Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA Italiana Diablo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è scontato...ma lo specifico.....le frasi da rinominare sono tutte quelle col 2009 davanti, quindi le 21 tappe del giro, le 21 del tour e le 21 della vuelta.....

come sempre molto esauriente e preciso. GRANDE come tutti i reggiani, del resto :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una cosa che mi stupisce, e cioè che nessuno mi abbia ancora chiesto in cosa cambierà la nuova multicronaca rispetto a quella attuale...

interessa poco, o date tutti per scontato che si tratti di un aggiornamento con nuove frasi che si aggiungeranno a quelle esistenti e nulla più..... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una cosa che mi stupisce, e cioè che nessuno mi abbia ancora chiesto in cosa cambierà la nuova multicronaca rispetto a quella attuale...

interessa poco, o date tutti per scontato che si tratti di un aggiornamento con nuove frasi che si aggiungeranno a quelle esistenti e nulla più..... :dubbio:

Diablo, in cosa cambierà la nuova multicronaca rispetto a quella attuale??

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una cosa che mi stupisce, e cioè che nessuno mi abbia ancora chiesto in cosa cambierà la nuova multicronaca rispetto a quella attuale...

interessa poco, o date tutti per scontato che si tratti di un aggiornamento con nuove frasi che si aggiungeranno a quelle esistenti e nulla più..... :dubbio:

sai ormai tutti siamo abituati al tuo ottimo lavoro che nn ti chiediamo nulla perkè siamo fiduciosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima telecronaca diablo,l'ho scaricata ieri sera e devo dire che io un lavoro cosi non sarei mai riuscito a farlo,fatti assumere da cyanide cosi tutti gli appassionati di PCM avrebbero un gioco piu reale!!!

Cmq a parte i complimenti a quando la NUOVA MULTICRONACA per il 2010?????????e cosa ti sei inventato questa volta?credimi ho provato a immaginare cosa puo essere ma mi sfugge purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ben fatta......gran lavoro.......una cosa non ho capito.....in attesa della 2010, io ho installato i primi 5 files + il fix lombardia........vanno scaricati anche gli altri files presenti in quel thread? Tipo quelli per cym5, cym6, ecc. ???

No non devi scaricare niente altro,devi solo estrarli con winrar e metterli nella cartella sound/comment/,ci sara una crtella con scritto eng trascinala sul desktop e una volta che non hai piu crtelle li dentro copia e incolla solo la cartella eng che troverai all'interno della cartella che hai estratto.

spero di essere stato il piu chiaro possiblie se hai problemi chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ben fatta......gran lavoro.......una cosa non ho capito.....in attesa della 2010, io ho installato i primi 5 files + il fix lombardia........vanno scaricati anche gli altri files presenti in quel thread? Tipo quelli per cym5, cym6, ecc. ???

come scritto nei vari messaggi, i files con cym6,7,8,9 sono da scaricare a seconda della versione del gioco che hai....

dentro, c'è il completamento della cartella XMLSOUND.....

mi spiego meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...per Watta, Thejackal e tutti coloro avessero ancora dei dubbi....

i 5 files della telecronaca generica, (sono 5 perchè troppo pesanti per essere messi on line insieme, ma è il modo in cui win.rar scompatta la cartella eng)...si ricompattano quando li trascinate sul desktop e ricompongono la cartella eng...

nella cartella eng c'è anche UNA PARTE della cartella XMLSOUND....

la cartella XMLSOUND contiene 2 tipologie di frasi riferite alle corse....

1) le frasi di presentazione delle grandi classiche ed alcune frasi sui siti, ovvero l'annuncio che si sta passando dalla cipressa, o dalla foresta di aremberg, o dalla redoute......

QUESTE FRASI VALGONO PER TUTTE LE VERSIONI DEL GIOCO...SIA CHE ABBIATE CYM6 CHE CYM9 SONO SEMPRE LE STESSE, E LO SARANNO ANCHE PER IL 10.

2) le frasi di presentazione delle tappe dei 3 grandi giri....GIRO D'ITALIA, TOUR DE FRANCE VUELTA ESPAGNA....

DAL MOMENTO CHE NON HO TUTTE LE REGISTRAZIONI DI TUTTE LE TAPPE CON LE PRESENTAZIONI, QUESTE FRASI SONO STANDARD COI SALUTI DI TUTTI I TELECRONSITI, DEGL'INVIATI SULLE MOTO DELLA REGIA DEL COLLEGAMENTO DALL'AMMIRAGLIA ECC ECC......CON LA SOLA DIFFERENZA CHE, A SECONDA DELLE TAPPE, I VARI TELECRONISTI SPECIFICANO, AD ESEMPIO,

SECONDA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE,

SETTIMA TAPPA DELLA VUELTA...

.SEDICESIMA TAPPA DEL GIRO D'ITALIA, E COSI' VIA......

TUTTAVIA......

PER POTERLE SENTIRE DEVONO ESSERE NOMINATE CON L'ANNO DI RIFERIMENTO DEL GIOCO....

OVVERO.......

SE AVETE CYM6, UNA TIPOLOGIA DI FRASE POTREBBE ESSERE QUESTA...

2006_TourEspagne_Etp03_Depart-01

SE INVECE AVETE CYM9....

2009_TourEspagne_Etp03_Depart-01

COSA CAMBIA?.....LO VEDETE?......CAMBIA L'ANNO......SE INSTALLATE LA FRASE 2006 SU CYM9 NON SI SENTE....E VICEVERSA......

ALLORA.......

ANZICHE' FORNIRVI LE FRASI COL 2006, IL GIOCO CHE HO IO...E DIRVI......ARRANGIATEVI A RINOMINARE L'ANNO A SECONDA DEL VOSTRO GIOCO.....

L'HO GIA' FATTO IO.....

QUINDI.....

CHI HA CYM9, SI DEVE SCARICARE I 5 LINKS DELLA TELECRONACA GENERICA E IL FIX 2009.....DENTRO C'E' UNA CARTELLA SOUND / COMMENT / ENG / XMLSOUND CON LE FRASI DEI GRANDI GIRI RINOMINATE PER IL 2009....

CON UN SEMPLICE COPIA INCOLLA, DI QUESTA CARTELLA SOUND SU QUELLA GENERICA, LA CARTELLA XMLSOUND VA A COMPLETARSI AUTOMATICAMENTE CON LE FRASI CHE VARIANO DI ANNO IN ANNO.....

DI CONSEGUENZA.....SE AVEVTE SCARICATO SOLO I 5 LINKS QUANDO GIOCATE I GIRI NON AVETE LE FRASI D'INIZIO TAPPA TANTO FATICOSAMENTE ASSEMBLATE...

poi, ovviamente, non dimenticate la cartella NAMES.....se volete le frasi quando scatta CONTADOR, quando vince BASSO, quando va in crisi ARMSTRONG, quando fora EVANS ecc ecc.....

Spero di essermi speigato...altrimenti son sempre qui.......

P.S. QUANDO POSTERO' LA MULTICRONACA 2010 FORNIRO' A PARTE LO STRALCO DELLA CARTELLA XMLSOUND CON LE FRASI DEI GRANDI GIRI NOMINATE 2010.....

CHI AVESSE, AD ESEMPIO CYM7.....DOVRA' SCARICARE ED INSTALLARE LA MULTICRONACA 2010, MA POI ANDARE AL LINK ESISTENTE 2007 PER AVERE E SENTIRE LE FRASI DEI GIRI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi pareva che le spiegazioni nei vari messaggi al link fornito sul topic dove scaricare fossero sufficeientemente chiari.... :dubbio:

riecco qui il collegamento della multicronaca 2009....ogni messaggio chiarisce il contenuto dei links e la versione del gioco a cui sono riferiti..

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=11219

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi pareva che le spiegazioni nei vari messaggi al link fornito sul topic dove scaricare fossero sufficeientemente chiari.... :dubbio:

riecco qui il collegamento della multicronaca 2009....ogni messaggio chiarisce il contenuto dei links e la versione del gioco a cui sono riferiti..

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=11219

Diablo grazie della spiegazione(di nuovo),io l'avevo gia fatto e funziona da dio e mi sto divertendo tantissimo a sentire le cavolate che dicono a volte(quasi sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto da qualche parte.....

DIABLO FULL TEAM e MULTICRONACA ITALIANA DIABLO 2010 saranno entrambi on line ENTRO LA FINE DI QUESTO MESE. :bannana_guitar:

Vogliamo il "ma poverino" di bulbarelli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto guardando la registrazione della tappa di oggi da eurosport.....mi sa che ci scapperanno un paio di nuove frasi in extremis... :bannana_guitar:

Magari mi sbaglio ma stai aspettando a fare l'upload in modo che finisca il tour de france in modo da poter metter nuove frasi!!!!

C'ho azzeccato??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio ma stai aspettando a fare l'upload in modo che finisca il tour de france in modo da poter metter nuove frasi!!!!

C'ho azzeccato??????

in effetti proprio adesso sto montando ed asemblando alcune frasi berton magrini....

Dai diablo non vedo l'ora di poter sentire la voce degli italiani,poi Berton e Magrini sono mitici

concordo...

....speriamo di sentire il mitico "A Voi" di Paolo Savoldelli!!!!!!

c'è anche savo che dice "a voi"... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...