Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[pcm dailt 2010]Saxo team


Messaggi raccomandati

non l'ho fatta poichè , ogni volta che ne faccio una mi passa la voglia di giocare....

quello in cui sbagliano coloro che iniziano nuove story in continuazione si sentono poi il dovere di raccontarle in questo forum e allora non è più un divertimento. Infatti non è molto divertente ogni volta caricare le immagini, inventarsi delle storie fantasiose e quindi alla lunga (qualche volta anche subito) si perde interesse nel continuare la story. Per esempio io sto portando avanti una carriera da quando è uscito il gioco (luglio 2009?) e ancora vado avanti con quella. Magari ogni tanto mi diverto a creare nuove squadrette con giovani promettenti, ma per ora sono lì, ferme a gennaio, mentre con la vecchia carriera sono addirittura al terzo anno (eh sì, il tempo non è tanto dall'inizio della scuola e quest'estate non ho simulato nemmeno una gara :P).

In definitiva, non sentitevicostretti a reccontare le story.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in cui sbagliano coloro che iniziano nuove story in continuazione si sentono poi il dovere di raccontarle in questo forum e allora non è più un divertimento. Infatti non è molto divertente ogni volta caricare le immagini, inventarsi delle storie fantasiose e quindi alla lunga (qualche volta anche subito) si perde interesse nel continuare la story. Per esempio io sto portando avanti una carriera da quando è uscito il gioco (luglio 2009?) e ancora vado avanti con quella. Magari ogni tanto mi diverto a creare nuove squadrette con giovani promettenti, ma per ora sono lì, ferme a gennaio, mentre con la vecchia carriera sono addirittura al terzo anno (eh sì, il tempo non è tanto dall'inizio della scuola e quest'estate non ho simulato nemmeno una gara :P).

In definitiva, non sentitevicostretti a reccontare le story.

Parole sagge :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

la corsa ha inizio con una fuga da lontano.....vi sono uomini importanti come Voigt(saxo),Malori(lampre),devolder(quick step) e ignatiev(katusha).....

in tutto sono 13 fuggitivi....

voigt vince ogni traguardo volante e l'unico gpm di gara....

intanto da dietro nessuno prende in mano le redini della gara....ai -50km la cervelo inizia conun forcing incredibile e molti corridori,indietro con la condizione,si staccano....

ai 10 km dall'arrivo non c'è piu' collaborazione e iniziano gli scatti.....ormai i fuggitivi si giocheranno la vittoria....

Link al commento
Condividi su altri siti

il tedescone si avvantaggia e si avvicina sempre piu' alla vittoria.....

intanto il gruppo composto da 43 unità si avvicina a velocità spaventosa ma nulla puo'.....

Hushovd,velocista della Cervelo si stacca e la squadra lo aspetta...allora mandiamo cancellara a menare la davanti....

intanto voigt vince a braccia alzate sul traguardo...2° arriva cancellara....terzo uno sconosciuto neopro.....

pcm0003.png

ora la classifica vede Voigt,virtualmente in possesso di tutte le maglie,al comando della generale con una 30" sullo svizzero......

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda tappa di questa Vuelta a Algarve, 176km con un paio di strappi che non assicurano l'arrivo in volata. In maglia di leader Jens Voigt, mentre Goddaert, sesto nella classifica generale, indossa la maglia bianca, segno di leader nella classifica riservata ai giovani. Il gruppo affronta a tutta la prima salita odierna. . Dopo 29km partono Meyer(Garmin) Lowik(omega pharma), Corti (footon) e De Segiovia(Xacobeo), dietro di loro un primo plotone di 40 unità. I quattro fuggitivi vengono subito ripresi e in contropiede arrivano gli scatti di diversi uomini ma di poca importanza. I sei fuggitivi nell'arco di nove chilometri guadagnano due minuti e mezzo sul gruppo, ma si capisce subito che oggi non arriverà la fuga.

pcm0001o.png

immagine dei primi fuggitivi di giornata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...