Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La vita..


London 08

Messaggi raccomandati

Strana la vita, strana e a volte brutale..perchè portarsi via un ragazzo di 17 anni? Un mio compagno di scuola, uno come me, uno come tutti noi ragazzi, se ne è andato via, lucemia fulminante :( E dire che al posto suo poteva andarsene uno di noi..davvero non ci sono parole..scusate se apro questo topic, forse inutile, ma ho solo voglia di sfogarmi, di far uscire tutta la tristezza che è in me...:( Scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stamattina ho passato la più brutta mattina della mia vita...

Perchè vi assicuro non è bello, durante una lezione di latino, sentir bussare alla porta e sentirsi dire che è morto.

Oggi a scuola ho visto gente che piangeva, oggi a scuola ho visto gente che urlava dal dolore, oggi a scuola ho visto il silenzio di una scuola che si piega alla realtà di una vita troppo ingiusta..

:cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace London :cry2: io ho perso una mia compagna alle elementari, sempre per lo stesso problema, ma ero troppo piccolo per capire...adesso però mi rendo conto che la vita è il bene più prezioso e va vissuta e non buttata via. Il tuo amico è stato strappato ai suoi cari troppo presto per vivere la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto commovendo sul serio

Stamattina a scuola era ancor più incerdibile...mai così tanto silenzio, i prof che avevano la voce rotta dall'emozione..

Poi ci sono stati i funerali, ma io non ho avuto il coraggio di andarci... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la vita è un mistero, ma se succedono certe cose dietro c'è sempre un motivo che solo il Signore sa............. proprio stasera mi hanno detto che una ragazza di 24 anni di Montesilvano, è morta a Milano perché dopo essere stata tamponata in tangenziale è scesa per fare il cid ed invece un altra macchina l'ha travolta.

Ti sono vicino London, lo so, è bruttissimo, posso solo immaginare come stiano i genitori ed i famigliari di questo ragazzo :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...