Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UEFA Euro 2012 - Poland / Ukraine


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

:rotfl: :rotfl: Non avrà fatto schifo, ma dire che è stato perfetto quando ha fatto più errori per la lentezza di gioco non si può sentire :nonnn:

non ha fatto schifo. Ma è un 6 non di più. Ha giocato partite migliori anche in questo europeo. Non si può sentire dire dalla Rai Pirlo migliore in campo con Marotta che dice che è come vedere Juve-Bayern. E' una operazione di Marketing a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ha fatto schifo. Ma è un 6 non di più. Ha giocato partite migliori anche in questo europeo. Non si può sentire dire dalla Rai Pirlo migliore in campo con Marotta che dice che è come vedere Juve-Bayern. E' una operazione di Marketing a questo punto

Non intendevo questo volevo dire che la sua partita non è stata nè da schifo nè perfetta, come dicevi te una partita da 6 o 8 1/2 di tuttosport :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Punizione sotto la traversa, Botta vicino l'incrocio e respinta difficile (te lo assicuro, non era facile) con i pugni su tiro da lontano, in più uscite sempre sicure e se vogliamo mettiamo anche la respinta su tiro ravvicinato deviato

Va bene 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha scazzato nettamente l'uscita del gol salvato da Pirlo su Hummels.

Premesso che dire "non mi è piaciuto" per un errore (se così si può chiamare) in 90 minuti è assurdo

Ha pensato di uscire ma poi ci ha ripensato, fosse rimasto inizialmente in porta non cambiava nulla in quel caso, non cerchiamo errori dove non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che dire "non mi è piaciuto" per un errore (se così si può chiamare) in 90 minuti è assurdo

Ha pensato di uscire ma poi ci ha ripensato, fosse rimasto inizialmente in porta non cambiava nulla in quel caso, non cerchiamo errori dove non ci sono

Parliamone che non cambiava nulla. Il tiro lo prendeva facilmente se rimaneva in porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che uscendo in quel modo ha comunque chiuso di più lo specchio, quindi che ne sai di come andava a finire...

Avrà anche chiuso lo specchio però la palla è passata comunque. Comunque non stiamo qua a discutere su queste cose. Abbiamo vinto ed è quello che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra uscita sicuro. Poi adesso non me li ricordo, dovrei avere il filmato della partita sott'occhio.

Cioè dici che non ti è piaciuto ma non ricordi gli errori ? :mellow:

E' come se una prof dicesse a un alunno : "non mi sei piaciuto all'interrogazione perchè hai fatto troppi errori" e quando l'alunno le chiede "quali errori ho fatto ?" lei gli risponde "non me li ricordo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rio Ferdinand

Pirlo given time to ball all night again....love watching him stroll through matches of huge importance like its his playground #dictator

Vincent Kompany‏

Milan believed Pirlo was finished and let him go to Juventus. He now won the title with Juve and leads his country to the final. Top player.

Se lo dicono due giocatori di calcio vuol dire che ha giocato non proprio maluccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mah Pirlo migliore in campo per la Uefa giusto per puntualizzare...

http://it.uefa.com/uefaeuro/season=2012/man-of-the-match-award/index.html

A me risulta Balotelli.

Poi se la Rai si inventa una puttanata per far contento Marotta faccia pure. Ma i numeri sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè dici che non ti è piaciuto ma non ricordi gli errori ? :mellow:

E' come se una prof dicesse a un alunno : "non mi sei piaciuto all'interrogazione perchè hai fatto troppi errori" e quando l'alunno le chiede "quali errori ho fatto ?" lei gli risponde "non me li ricordo"

Li ricordo vagamente. Non è che me ne freghi più di tanto. Era solo per dire la mia. Non ho detto che ha giocato male. Ho detto che non mi è piaciuto, ha fatto partite migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su buffon: all'inizio ha rischiato di fare 2 pasticci, con il quasi autogol con carambola su barzagli e quel calcio d'angolo salvato sulla linea da pirlo. Da lì in avanti perfetto, ed è incazzato solo per lo scandalo scommesse, fino a poco tempo fa gli stessi giornalisti che ora lo elogiano gli avevano rovinato la sua reputazione (forse quello che ha fatto è vero, ma per ora niente è sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Su buffon: all'inizio ha rischiato di fare 2 pasticci, con il quasi autogol con carambola su barzagli e quel calcio d'angolo salvato sulla linea da pirlo. Da lì in avanti perfetto, ed è incazzato solo per lo scandalo scommesse, fino a poco tempo fa gli stessi giornalisti che ora lo elogiano gli avevano rovinato la sua reputazione (forse quello che ha fatto è vero, ma per ora niente è sicuro).

Eccone un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ricordo vagamente. Non è che me ne freghi più di tanto. Era solo per dire la mia. Non ho detto che ha giocato male. Ho detto che non mi è piaciuto, ha fatto partite migliori.

Ma se è stata la sua miglior partita :mellow: Anche se come difficoltà l'intervento più impegnativo è stato quello a una mano da fermo contro l'inghilterra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...