Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un veleno letale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 761
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GIRO DELLE FIANDRE 2010

Anche oggi in fuga Adriano Malori che spera di far bella figura

syqd6o.jpg

Mancano 72km quando allunga Pozzato ,Bole lo segue ma perde le sue tracce quindi il campione italiano della Katusha recupera gli ultimi fuggitivi e tira dritto verso il Kappelmur

2d9tsnq.jpg

Mancano 40km e dietro di lui partono:Cancellara,Hoste e Flecha,poco dopo scatterà Devolder

rbcw15.jpg

............

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DELLE FIANDRE 2010

Basta adesso non si può più scherzare sono finiti i muri asfaltati,ci aspetta il temibile Grammont,Cancellara e Flecha sono raggiunti dal belga Devolder,Hoste resta con loro ma in affanno

2mr9qfq.jpg

Siamo sul Grammont se preferite Kappelmur(muro della cappella) davanti cè Superpippo,lo inseguono:Devolder,Cancellara,Flecha e Hoste ma l'atleta dell'Omega Pharma sta faticando troppo è la sua ora?Bole è in gruppo con Hunter e altri uomini destinati al gregariato

fks0ed.jpg

Siamo ormai sull'ultimo muro:Cancellara,Flecha e Hoste sono crollati sono in 2 a giocarsi questo Fiandre:Pozzato contro Devolder,è però vero che Devolder è ancora fresco è pedala con n rapporto più dur vedremo se Pozzato reggerà..

k54q6h.jpg

SUPERPIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POZZZZZZZZZZZZZZZZZZZATTTTTTOOOOOOOOOOOO CON UNA FUGA INCREDIBILE VINCE IL GIRO DELLE FIANDRE 2010Grandissimo Pozz!

2podtnm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

INTERVISTA AL DS

ES:Buongiorno ds Andy

Io:Buon giorno

ES:Cosa succede nel team Lampre?

Io:Ci sono i soliti dubbi nella squadra mancano atleti che potrebbero fare la differenza

ES:Insieme alla Footon siete la squadra meno prestigiosa del Pro Tour

Io:Peccato che i nostri risultati siano superiori a molte squadre come prestigio

ES:Vi è sfuggita la San Remo e il Fiandre

Io:La Sanremo è stata sfortuna,il Fiandre non ho mai detto che potessimo vincerlo

ES:Bole ha detto che non rinnoverà

Io:Non lo obbligo a restare anzi se se ne và ci saranno più soldi per atleti di qualità più alta

ES:Parole dure

Io:Se pensa che alla fine la Lampre sia un'albergo ben per lui

ES:Che mi dice di Simoni?

Io:Sarà con noi per il Pais Vasco come leader poi dovrà aiutare Cunego nelle Ardenne

ES:Sono mesi durissimi

Io:Infatti dopo le Ardenne avremmo il Giro poi Cunego vorrebbe il tricolore ma pensaimo di eliminare la Vuelta

ES:Come mai?

Io:Damiano arriverebbe a Melbourne stremato

ES:Capito ma Petacchi?

Io:Niente mondiale per quest'anno,quello di Copenhagen potrebbe essere oro

ES:Grande stagione dei velocisti

Io:Petacchi ha vinto qualche volata ma penso che arriveranno rinforzi nel mercato

ES:A livello grandi giri?

Io:Non lo sappiamo il nostro obbiettivo sarebbe o Nibali o Haussler ma comincio a pensare di prendere gregari che possano fare i leader

ES:Esempio?

Io:Mi interessano:Kolobnev,Luis Lèon Sànchez e Kirchen

ES:Valverde assolto cosa ne pensa

Io:è meglio se me ne sto zitto

ES:Insomma la Lampre punta sui non dopati

Io:Esatto ma potrebbe arrivare gente come Dekker e Di Luca

ES:Ma sono stati trovati positivi

Io:Bè ma se Valverde può correre....

ES:Bè dicono sia innocente

Io:Se valverde è innocente allora EMMEA è interista

ES:Dai Valoverde è pulitissimo

.................

...........

.....

...

-................

........

.........

ES:Vi cedo la linea qui altrimenti il ds Lampre potrebbe proferire parole orribili

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie dal pais vasco infatti il leader della Lampre Gilberto Simoni è stato vittima di una caduta insieme al grande Gerdeman la differenza?Il tedesco si è rialzato mentre il vecchio Gibo è rimasto a terra dolorante l'unico che gli ha portato supporto è l'ucraino Vitaliy Buts che ha deciso di lottare per la classifica GPM della corsa spagnola,la Lampre sta pensando al ritiro dalla gara e cominciare la preparazione per le ardenne dove se non dovesse recuperare Simoni Cunego dovrebbe affidarsi a:Loosli e Marzano sempre ottimi ma certamente con meno esperienza del grande simoni,forse non era importante ma la situazione era questa

1 Valverde

2 Basso

3 Simoni

Quindi la caduta brucia moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea era queela di attaccare con Simoni e farlo seguire da Cunego e poi mettere Simoni a proteggere Cunego

rischi di far morire subito simoni...io ti direi di tenere cunego davanti e di fare una trenata in discesa con simoni....gruppo allungato,e tu attacchi con cunego e li saluti tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

rischi di far morire subito simoni...io ti direi di tenere cunego davanti e di fare una trenata in discesa con simoni....gruppo allungato,e tu attacchi con cunego e li saluti tutti...

Magari saluto molti ma conta che non ci vuole niente per i 2 Schleck rientrare e poi cè sempre Ivanov e lo stesso Pozzato,insomma sembra durissima,spero che fra possa aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

per me devi:

verso la fine mettere Simoni a protezione di Cunego

aspettare che scattino gli schleck....non scattargli dietro sui muri altrimenti t'ammazzi....ma mettere il pallino a 85-90....in modo da non farti seminare...scattino in disesa li vai a prendere e li batti in volata oppure li stacchi col pallino :smilie_daumenpos:

su queste gare devi fidarti sono quelle che a estremo riesco quasi sempre a vincere :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

AMSTEL GOLD RACE 2010 FAVORITO N1:ALEJANDRO VALVERDE COLL 83 :shock: (LE MAGIE DEL DAILY)

La grande classica parte subito con una fuga troppo numerosa ma il gruppo lascia fare,ovviamente dierto è la Caisse a controllare la corsa sembra che Valverde sia in forma

14w9ijc.jpg

Mancano 23km e la corsa vede il primo big in avanti è L'IMBOTTIDO Alejandro Valverde tenta il numero ma dietro arriva lo shock comincia a tirare l'Omega Pharma Lotto Cunego si mette immediatamente a ruota di Philippe Gilbert

2rzqqvl.jpg

Nella discesa Cunego si deve arrangiare e a 7km dal traguardo guida il gruppo ma il ds lo fà andare a discreta andatura soppratutto per centrare un podio che darebbe la vette del Pro Tour,attaccano:Gilbert,Ivanov e Voigt,questo è l'attimo decisivo

30syh48.jpg

Eccolo come sempre Alejandro Valverde viene fregato dall'idolo di Alluddha,l'Amstel Gold Race 2010 ha deciso il migliore dei migliori,PHILIPPE GILBERT S'INVOLA CONTRO IL MURO DI VALKENBURG,dietro Valverde è secondo dietro di lui Cunego e Voigt molla invece Ivanov

qspm43.jpg

TRA POCO L'ARRIVO DELLA TOP 3

Link al commento
Condividi su altri siti

e dunque non servira' a niente :D
Poco male...unica cosa che al giro non sarà al top

Peccato che sembra non sappiate il percorso del giro 2010,dato che prima di arrivare al terminillo ce ne vuole quindi tutti salirano di forma mentre nel 2009 eri costretto ad andare in forma subito perchè c'erano subito Castrozza,Siusi e Mayrhofen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...