Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un veleno letale


Messaggi raccomandati

Al Gp Plouay Riccardo era nel gruppo di testa ma nessuno voleva tirare si sobbarcò cosi l'intera responasabilità di portare a termine la fuga ripartendo in discesa ma Riccardo giunse solo sesto la delusione era grande

10z4um9.jpg

Fortunatamente la squadra fecè una buona impressione guadagnondosi l'invito per il Gp de Quèbec corsa nuova del calendario UCI era simile a Plouay ma con strappi meno brevi ma più intensi (14%),Riccardo mi confido che sarebbe partito subito per il Canada per controllare il percorso e che se fosse stato necessario si sarebbe risobbarcato il gruppo sulle spalle,non sapeva ancora che in caso di un buon settembre gli avrei regalato un biglietto per Melbourne,biglietto che si erano guadagnati in pochi(Carrara,Paolini,Cunego,Pozzato,Visconti)almeno loro erano i sicuri uomini azzuri

28slh12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 761
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nonostante lo sponsor continuasse a non volermi,Riccardo riusci a tornare a vincere un evento UCI Pro Tour infatti grazie anche alla squadra e al percorso abbastanza facile riusci a vincere la prima edizione del GP Quebèc,secondo fù un'altro italiano Mauro Santambrogio,nei 10 si piazzò anche Carlos Barredo :smilie_daumenpos:

2ymzrif.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partimmo per il GP De Wallonie che partiva e terminava a Namur,il vento era forte quindi uno come Riccardo poteva farcela a partire in solitaria in effetti gli ultimi 2km della gara erano all'interno della splendida città di Namur quindi il vento laterale si sarebbe sentito poco,anche qui Riccò ebbe il suo bel da fare arrivarono in 4 alla volata ma nemmeno un super Barredo riusci a fermare Riccardo che consolidava la leadership continental ma non risollevava lo sponsor

2e3pu90.jpg

--------------------

La mia abilità negli screen non sarà quella di Tognex,Camenzind,Cameo,Wanka,Paolocatta,Bubba(forse :D )e molti altri ma ho pensato di regalarvi questo scatto nella parte decisiva e più dura della salita,in attesa di regalarvi qualcosa di più azzuro a Melbourne :blush:

2n688zb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si rialza e vengo esonerato continuo lo stesso dato che con questi risultati una squadra discreta la troverò,ovviamente Riccò farà il mondiale e poi ha il picco di forma rosso per la classica delle foglie morte,dato che gli altri avranno già dato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si rialza e vengo esonerato continuo lo stesso dato che con questi risultati una squadra discreta la troverò,ovviamente Riccò farà il mondiale e poi ha il picco di forma rosso per la classica delle foglie morte,dato che gli altri avranno già dato tutto

Ricco vincitore al Lombardia :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la stagione e mi hanno esonerato,cosi ho ricominciato con la lampre :mrgreen: ma mi sorge già un dubbio come lo posso allenare?Spero che voi sappiate darmi un consiglio anche perchè non ho ancora comprato un'allenatore per gli scalatori o per corse a tappe :|

2b776x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di programmare cosi la stagione

Cunego:Ardenne,Polonia,Romandia,Lombardia,Catalunya,Mondiale

Simoni:Tirreno,Sanremo,

Petacchi:Sanremo(leader),tour down under,tirreno

Bole:Stesso programma di Petacchi ma con più attenzione al pavè,soppratutto quello di Siena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di programmare cosi la stagione

Cunego:Ardenne,Polonia,Romandia,Lombardia,Catalunya,Mondiale

Simoni:Tirreno,Sanremo,

Petacchi:Sanremo(leader),tour down under,tirreno

Bole:Stesso programma di Petacchi ma con più attenzione al pavè,soppratutto quello di Siena

Io a Cunego farei fare: Tirreno, Vasco, Ardenne, Giro - Vuelta, Mondiale, Lombardia

Simoni tutto sul Giro e Delfinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo per il Santos Tour Down Under con Petacchi velocista e Pietropolli leader per la generale,nella prima tappa complice il vento(42)arriva la fuga di Voeckler,Hondo anticipa il gruppo e arriva secondo

2s6x9pv.jpg

Nella seconda tappa(non ho lo screen)vince Tom Boonen,secondo Cavendish e terzo Petacchi,solo sesto Hondo

Nella terza tappa si ripete tre volte il circuito di Stirling che venne percorso anche nel 2009,con un grande attacco Pietropolli anticipa Bonnen(secondo) e Boasson Hagen(terzo),petacchi si piazza sesto,Pietropolli è ad 11 secondi dalla leadership,che però prevede una sola tappa che potrebbe essere adatta a lui quella del Willunga Hill quest'anno certamente meno pericoloso di quello del 2009

2w25389.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Cunego farei fare: Tirreno, Vasco, Ardenne, Giro - Vuelta, Mondiale, Lombardia

Simoni tutto sul Giro e Delfinato

Quello di Cunego potrebbe andare ma alla vuelta cè gente del tipo Contador,Sastre,anche se dopo aver fatto il tour,con Simoni penso che al giro non farei troppo con un 76/77

Link al commento
Condividi su altri siti

IL TOM TOM PERDE LE TRACCE DEL TRENO DEI DESIDERI

La Lampre spreme Magazzini in fuga per la maglia GPM contro Ignatiev(durissimo)e Righi che da solo riduce il gap fino a quando non entra in campo la Columbia anche Howard tira e recupera i figgitivi ai -20km,cominciano i treni quello del tema sky è per Hagen,la Columbia fà il treno a due Greipel-Cavendish,alla sua ruotaBoonen al centro del gruppo parte Malori seguito da Sapa-Hondo e Petacchi,Malori molla ai -5 e Sapa parte all'attacco che cpnsente di arrivare lanciati ai -3 sapa lancia Hondo ai -2,dalle retrovie però quando manca 1,100m sbuca davanti a tutti O'Grady che pero 100m dopo viene affiancato da Petacchi,solo terzo Boonen,malissimo Cavendish che finisce sesto o settimo

j5jxv9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IL TOM TOM PERDE LE TRACCE DEL TRENO DEI DESIDERI

La Lampre spreme Magazzini in fuga per la maglia GPM contro Ignatiev(durissimo)e Righi che da solo riduce il gap fino a quando non entra in campo la Columbia anche Howard tira e recupera i figgitivi ai -20km,cominciano i treni quello del tema sky è per Hagen,la Columbia fà il treno a due Greipel-Cavendish,alla sua ruotaBoonen al centro del gruppo parte Malori seguito da Sapa-Hondo e Petacchi,Malori molla ai -5 e Sapa parte all'attacco che cpnsente di arrivare lanciati ai -3 sapa lancia Hondo ai -2,dalle retrovie però quando manca 1,100m sbuca davanti a tutti O'Grady che pero 100m dopo viene affiancato da Petacchi,solo terzo Boonen,malissimo Cavendish che finisce sesto o settimo

j5jxv9.jpg

PETTACCHI!! GRANDE ANDY :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...