Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La Mercatone Uno "Il Ritorno"


Messaggi raccomandati

14 febbraio 2008, 4° anniversario della morte di Marco Pantani.

I tre team manager storici della squadra hanno deciso di rifondare la mitica "Mercatone Uno" dopo aver trovato l'accordo con Stefano Garzelli per essere il capitano della stagione 2009.

I quattro hanno cominciato la ricerca del nuovo team manager, esaminando tutti i giovani aspiranti al posto.

Dopo sei mesi di ricerche i quattro si sono rincontrati a Roma presentando ognuno un giovane pretendente.

I quattro giovani hanno fatto dei colloqui per ottenere l'incarico, dopo ore di parole sul ciclismo, di ieri oggi e domani, i quattro ideatori della squadra si sono congedati...

28 ottobre 2008, ore 8.35

Dopo la doccia mattutina mi preparo per andare a lavoro quando sento il mio telefono squillare:

??:Sei gabry??

IO:Si chi parla ???

??:Non importa dimmi solo se sei disposto ad allenare una squadra continental?

IO:Certamente è sempre stato il mio sogno!!

??:Bene fatti trovare alle 10 davanti al "Bar Corso" di Roma, ricordati e sii puntuale!!

CLICK

Alle 10 sono puntuale davanti al bar e li trovo Stefano che mi prende da parte e mi dice:

STE: Ho dovuto camuffare la voce; il mio team mi ha messo il telefono sotto controllo e mi vuole far continuare la mia carriera con loro.

Ma io ho dato la mia parola hai miei vecchi direttori tecnici "Mercatone Uno" di partecipare a questo progetto e onorare il mio grande amico Marco.

Devi cercare di formare un team per la categoria Continental formato da soli italiani per ridare importanza a questa vecchia squadra gloriosa.

Io: Stefano io accetto volentieri l'incarico e spero che tu faccia parte dei miei nuovi corridori!!

STE: Speriamo io vorrei ,ma devo riuscire a non farmi scoprire dalla mia squadra; adesso devo andare ad allenarmi ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando per la strada vedo un grande cartellone pubblicitario con scritto:

Sabato 23/01/10 GRANDE PRESENTAZIONE DELLA NUOVA "MERCATONE UNO" ore 21.00 ENTRATA LIBERA

Dopo aver visto il cartello mi accorgo che due appassionati si erano fermati a vedere il cartello con me e discutevano sul argomento così io mi sono presentato e ho detto:

"Io sono il nuovo team manager della squadra e per gli appassionati come voi ci sarà una grandissima sorpresa... cercate di portar il maggior numero di persone, tutte in bici, e vi divertirete...

Dopo questa breve discussione mi incammino verso casa prendendo il telefono... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli interessati all'altra storia:

Mettete la vostra squadra velocemente che domani mattina posterò le prime tappe del tour down under;

anche chi non si è ancora iscritto può farlo basta leggere solo le regole :biggrin:

CERCATE DI ESSERE IN TANTI E più SARETE E più vi divertirete a vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...