Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuova Storia per un Nuovo Utente


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei fare una nuova storia con PCM 2009 e riuscire a postarla...

Qual'è la squadra PT ideale ??Non deve essere troppo facile

P.S Scusatemi se farò delle gaffe ma, è il mio primo forum su questo gioco :comp1:

ti seguirò :smilie_daumenpos: comunque ogni storia ha una sua particolarità che ci dice se è + o - bella di un'altra.....per cui ti consiglierei di cercare l'originalità in modo da renderla unica :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lampre inferiore ma va la

Consiglio di scegliere una squadra debole e portarla al successo,vedi Bartali nero,La mia storia e molte altre che sono spettacolari,benvenuto e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe iniziare i carriera con 1 squadra con tutti i campioni nazionali 2009

Però ho perso l'elenco :banghead:

Me li potete elencare?? :63:

Ho cambiato idea la storia sarà con la liquigas e organizzerò 1 corsa a punti con gli utenti che mi seguono :smilie_daumenpos:

Questa è la mia ultima decisione

P.S scrivete a chi interessa

CERCATE DI ESSERE IN TANTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che si iscrivono gli utenti che intendono partecipare, io inserisco le regole:

1)Alla fine del tempo dedicato all'iscrizione alla corsa io posterò i ciclisti coinvolti nella gara i partecipanti non dovranno fare altro che scegliere i ciclisti, secondo loro favoriti, seguendo una serie di fasce da me decise e prenderne 1 per ogni fascia.

2)Io farò la gara e pubblicherò i risultati e gli iscritti riceveranno i punteggi ottenuti dalla gara/tappa nel seguente ordine:

-Classifica di tappa(25,20,16,13,11,8,5,3,2,1)

-Classifica generale(50,40,32,26,22,16,10,6,4,2)

-Classifica montagna +10

-Classifica punti +10

-Classifica giovani +10

Ogni iscritto dovrà scrivere insieme ai corridori scelti una squadra partecipante, ognuno la propria, che se vincerà la classifica per team si riceveranno +20pt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...