Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 09 non parte piu'


Messaggi raccomandati

Praticamente fino a 20-30 minuti fa stavo giocando, poi sono andato a mangiare e quindi ho chiuso il gioco. Quando sono tornato nel tentativo di riaprirlo mi è comparso un messaggio del tipo "inserire il cd originale" e "il cd non è rovinato".

Ho riavviato tutto e ora parla di un "tentativo di software di emulazione, inserire disco originale".

Eppure il disco è quello originale e fino a poco fa ci giocavo quindi è impossibile che si sia rovinato da solo!

Qualcuno ha idea di cosa puo' essere?

Ho già provato a disinstallare e reinstallare,ma niente sia senza che con patch!!!

Aiuto,sono disperato!!!!

Scusate se non ho usato botta e risposta,ma ritenevo il problema molto grave!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Versione DVD pagata 29,99 da GAMESTOP il 29-06-2009(ho ancora lo scontrino). Non so neanche cos'e' la versione FOCUS!!

devi aver installato per forza qualche emulatore di Dvd. Cosa hai installato di recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Si Cunego,tutto risolto!!!

Allora ti spiego,ho mandto un msg ai produtori del gioco descrivendo accuratamente cosa mi accadeva all'impovviso col CD originale,e loro in men che non si dica mi hanno inviato un file da scaricare con incluso un nuovo .exe funzionante!!!!

per curiosità: con quell'exe funziona anche senza DVD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete capito niente,qui non si parla assolutamente di crack,ma di un gioco originale acquistato il 29-06-2009 alle ore 14.55 presso Gamestop,sito nel C.C. Megalo'(vicino Pescara) e pagato 29,98 euro(menomale che ho ancora lo scontrino!).

Cmq avevo postato x un grosso problema che ho avuto all'improvviso dopo averci giocato 5 mesi e ringrazio tutti quelli che ci hanno almeno provato a darmi un aiuto(anche se invano)!!!!

Mentre queste ultime illazioni e battute mi danno alquanto fastidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete capito niente,qui non si parla assolutamente di crack,ma di un gioco originale acquistato il 29-06-2009 alle ore 14.55 presso Gamestop,sito nel C.C. Megalo'(vicino Pescara) e pagato 29,98 euro(menomale che ho ancora lo scontrino!).

Cmq avevo postato x un grosso problema che ho avuto all'improvviso dopo averci giocato 5 mesi e ringrazio tutti quelli che ci hanno almeno provato a darmi un aiuto(anche se invano)!!!!

Mentre queste ultime illazioni e battute mi danno alquanto fastidio!

guarda che nessuno ha detto niente contro di te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete capito niente,qui non si parla assolutamente di crack,ma di un gioco originale acquistato il 29-06-2009 alle ore 14.55 presso Gamestop,sito nel C.C. Megalo'(vicino Pescara) e pagato 29,98 euro(menomale che ho ancora lo scontrino!).

Cmq avevo postato x un grosso problema che ho avuto all'improvviso dopo averci giocato 5 mesi e ringrazio tutti quelli che ci hanno almeno provato a darmi un aiuto(anche se invano)!!!!

Mentre queste ultime illazioni e battute mi danno alquanto fastidio!

Mah, io non penso bisogni arrabbiarsi io le battute non le ho lette come un'offesa o un insinuazione contro di te, erano solo delle osservazioni sul fatto di come si possa ottenere l'exe dalla cyanide senza troppi problemi... Non era un modo x dire che il tuo non è gioco originale, anzi, era semplicemente per far notare la "poca accuratezza" degli impiegati cyanide... almeno io la vedo così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non penso bisogni arrabbiarsi io le battute non le ho lette come un'offesa o un insinuazione contro di te, erano solo delle osservazioni sul fatto di come si possa ottenere l'exe dalla cyanide senza troppi problemi... Non era un modo x dire che il tuo non è gioco originale, anzi, era semplicemente per far notare la "poca accuratezza" degli impiegati cyanide... almeno io la vedo così...

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...