Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - Vuelta a Espana 2010


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 867
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco l'ordine di arrivo

1. Igor Antón (Euskaltel-Euskadi)

2. Ezequiel Mosquera (Xacobeo Galicia) a 3

3. Xavier Tondo (Cervélo) a 10

4. David Arroyo (Caisse d'Epargne) a 16

5. Rigoberto Urán (Caisse d'Epargne) m.t.

6. Vincenzo Nibali (Liquigas) a 23

7. Frank Schleck (Saxo Bank)

mercoledì, 8 settembre 2010 17:36

E la nuova generale

1. Igor Antón (Euskaltel-Euskadi)

2. Vincenzo Nibali (Liquigas) a 44

3. Xavier Tondo (Cervélo) a 1:04

4. Joaquim Rodríguez (Katusha) a 1:17

4. Ezequiel Mosquera (Xacobeo Galicia) a 1:29

By spaziociclismo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Posati dopo cado in depressione come Albe, anche se secondo me Nibali non si è alimentato bene se avesse mangiato :rotfl:

Parlando seriamente complimenti ad Anton cosa è in grado di fare, anche se come dice mio padre gli spagnoli sono tutti dopati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton:9.5

Corsa perfetta la sua, la squadra lavora poco e si porte a casa la tappa, non risponde agli scatti di Mosquera va del suo passo e infligge anche un bel distacco ai suoi avversari nonostante la salita non fosse durissima

Mosquera:7

Quando la strada sale lui c'è sempre, anche oggi. Dopo un grande forcing di Rabunal piazza scatti a raffica, tutto sembra andare per il meglio ma perde un pò nel finale e paga la sua condotta di gara spregiudicata.Il podio è un'obiettivo sempre più vicino.

Tondo:8

S'inventa corridore da classifica a 32 e lo fa bene, dopo il mezzo exploit del giro viene alla vuelta con ambizione e una buona gamba. Parte da dietro e li infila tutti tranne 1. Che voglia ritagliarsi un posto sul podio?

Nibali:6

6 perchè Vincenzo si è impegnato in tutte le gare a cui ha partecipato e mostra qualche segno di cedimento. La condizione che aveva prima sembra non esserci più.

JRO:5

La sua squadra fa un lavorone, è il primo a rispondere agli scatti di Mosquera e il primo a saltare. Per vincere adesso c'è bisona di un impresa.

Menchov:3

La squadra è a sua disposizione, fa il forcing e non riesce a tenere la ruota del Noce :mellow:

Confermato il fatto che lui due 2GT non li regge

Caisse:6.5

Una miriade di uomini di classifica: bravi Arroyo, un ritrovato Bruse e Uran, meno LLSanchez. Si dimostra un ottima squadra ma senza un vero leader, si comincia a sentire la mancanza di Valverde.

Frank Schleck:5

Sulla carta è l'uomo da battere ma quando varca il confine spagnolo, non si dimostra più lo scalatore del tour. Per uno come lui un 7 posto è un'altra occasione persa per dimostrare di essere un capitano in classifica generale di un grande giro, oltre che essere l'ultimo uomo del fratellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una pluralità di informazione posto anche le mie 8)

Pagelle Vuelta a Espana tappa 11

Anton: VOTO 9.5 Grande vittoria per il corridore basco. E' stato l'unico a dosarsi. All'inizio sembrava spacciato dal trio di testa. Poi ad uno ad uno sono sono stati tutti ripresi fino all'attacco all'ultimo chilometro in cui ha definitivamente sbaragliato la concorrenza. CARRARMATO.

Mosquera: VOTO 9 Sembrava il più forte: si è messo in testa a scandire il ritmo e dopo aver fatto saltare Nibali e Rodriguez sembrava sua la vittoria. Purtroppo per lui un corridore in maglia arancione si è riportato su di lui allungando nel finale. Ottima prova comunque. ROMPIGHIACCIO.

Nibali: VOTO 6.5 Un bravo a Vincenzino. Nonostante tutto si è difeso. Già dall'attacco di Mosquera si è visto che faticava a stare a ruota ma ha stretto i denti e si è dovuto inchinare solo a pochi saliti di passo. La sua arma in più è la cronometro e quei 46" sono recuperabilissimi. SQUALETTO.

Tondo: VOTO 7.5 Al Giro aveva fatto vedere delle ottime cose, fino all'uscita di classifica causa pressione dei media. Adesso si ripresenta alla Vuelta e fa vedere che in salita c'è. Non resta che vedere se terrà le 3 settimane di corsa. DIESEL.

Rodriguez: VOTO 5.5 Sembrava che dopo lo scatto di Mosquera stesse giochicchiando ma poco dopo "benzina finita". Adesso 1'17" lo separano da ciò che era sua, dalla maglia roja. REVISIONE.

Arroyo VOTO 7 t'oh! Chi si rivede? Dopo il Giro periodo di riposo e alla Vuelta è di nuova in cerca di gloria. Vai così! CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO.

F.Schleck: VOTO 6 Già dal primo scatto il fratello di Andy ha dovuto fare i conti con una forma che tarda a venire. Prima si è posizionato dietro Anton, poi a poco a poca si è defilato arrivando a 23" dal vincitore, assieme a Nibali. RODAGGIO.

Menchov: VOTO 4.5 Ok, è caduto, si è fatto male, è dolorante e non al top. Ma allora perché fa lavorare la squadra per cercare la vittoria? Vedremo in futuro cosa combinerà il russo. ROTTAME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posati dopo cado in depressione come Albe, anche se secondo me Nibali non si è alimentato bene se avesse mangiato :rotfl:

Parlando seriamente complimenti ad Anton cosa è in grado di fare, anche se come dice mio padre gli spagnoli sono tutti dopati :lol:

L'assenza di taralli pugliesi nella dispensa, mi è stata fatale: basta vedere chi ho messo come avatar :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...