Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Stagione 2009/10


Chi vincerà il Campionato Italiano?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà il Campionato Italiano?

    • Campione_regionale (pt. 733)
      11
    • Hincapi (pt. 681)
      4
    • BubbaDJ (e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata)
      2
  2. 2. Chi vincerà la tappa finale?

    • Campione_regionale
      8
    • Hincapi
      5
    • BubbaDJ
      1
    • P-Jama
      0
    • Cameo87
      0
    • Petacchi 94
      2
    • emmea90
      0
    • Superalex
      0
    • Andreix89
      0
    • Imboden
      1


Messaggi raccomandati

beh certo è na corsa strana se mi fossi mosso vi avrei staccato tutti tranne lui quindi era inutile , mi sono mosso solo per rpendere imbo che avrebbe vinto se non mi fossi mosso .

quando vedi qualcuno davanti ti và il sangue agli occhi..... mia pagella... BOCCIATO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 568
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh certo è na corsa strana se mi fossi mosso vi avrei staccato tutti tranne lui quindi era inutile , mi sono mosso solo per rpendere imbo che avrebbe vinto se non mi fossi mosso .

E perchè non sei scattato?

Comunque se scattavi avevamo tutti (almeno per me è così) la barra piena la vedo dura che potessi staccarci :?

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlo in quel momento parlo se avessi fatto corsa dura come avrei potuto fare , te non ti rendi conto quanto possa saper giocare a questo gioco e come possa saper giocare simone , si è vero siamo sullo stesso livello ma voi no .

Link al commento
Condividi su altri siti

no ale perchè se noi siamo a giocare in 7 8 players è normale che se vanno via in 6 a 100 km dall'arrivo se non tiriamo noi chi tira ? tiravano gli 81 delle poche squadre della cpu ma contro gli 80/85 non c'è storia il problema è che se si muove un player lo andavamo a prendere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Petacchi oggi pomeriggio ha vinto in fuga (lasciamo stare chi invece ha fatto partire Pozzato ai -200 :lol: ). Cmq in questa Roubaix l'IA tira poco...

Emmea :mrgreen: ,intanto sono stato ripreso ai -15 da Peta e da voi vicino al Velodromo 8).Infatti l'IA non aiuta per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco 5-: va tutto storto al moderatore di Cym.it Prima crasha, poi perde la volata arrivando quinto. Così non va. SFORTUNATO

Guarda che io son rientrato ma non mi ha più dato il mio team. Ho preso l'Austria che aveva l'81 morto e l'85 mezzo morto, è un miracolo che gli sia stato dietro, altro che sprintare .......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Anche Petacchi oggi pomeriggio ha vinto in fuga (lasciamo stare chi invece ha fatto partire Pozzato ai -200 :lol: ). Cmq in questa Roubaix l'IA tira poco...

bhe questo perche c'eri tu contro :rolleyes: se ieri sera uno si muoveva tutti rispondevamo (o almeno io e hinca sicuro) :wink: poi lascia stare che tu sei riuscito ad andar via abusivamente, perchè non sapevamo fossi tu, ma anche sapendolo non ti avremmo seguito semplicemente per il fatto che non contavi nulla in game ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe questo perche c'eri tu contro :rolleyes: se ieri sera uno si muoveva tutti rispondevamo (o almeno io e hinca sicuro) :wink: poi lascia stare che tu sei riuscito ad andar via abusivamente, perchè non sapevamo fossi tu, ma anche sapendolo non ti avremmo seguito semplicemente per il fatto che non contavi nulla in game ^^

campione guarda che quello che è partito a -200 sono stato io non emmea :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
caso mai dicevi a emmea simo :lol:

:? non m'avete capito...

emmea ha detto che la tattica giusta era quella che hai adottato te da quanto ho capito, partire ai 100-120 km, anche perche ieri sera è entrato abusivamente nella nostra roubaix ed è partito ai -100 -120 arrivando al traguardo... quello che dico io è che:

1) io e hinca non lasciavamo andare nessuno

2) emmea ieri ha vinto da noi solo perche non sapevamo che l'australia fosse controllata da lui, ma comunque lo avremmo lasciato andare lo stesso perche non c'entrava nulla lui da noi :lol: ... con l'ia attiva la tecnica giusta alla roubaix è solo tentare la fortuna allo sprint, sperando non succeda nulla prima (forature, ecc. come è successo a me) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:? non m'avete capito...

emmea ha detto che la tattica giusta era quella che hai adottato te da quanto ho capito, partire ai 100-120 km, anche perche ieri sera è entrato abusivamente nella nostra roubaix ed è partito ai -100 -120 arrivando al traguardo... quello che dico io è che:

1) io e hinca non lasciavamo andare nessuno

2) emmea ieri ha vinto da noi solo perche non sapevamo che l'australia fosse controllata da lui, ma comunque lo avremmo lasciato andare lo stesso perche non c'entrava nulla lui da noi :lol: ... con l'ia attiva la tecnica giusta alla roubaix è solo tentare la fortuna allo sprint, sperando non succeda nulla prima (forature, ecc. come è successo a me) :wink:

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma più che altro è perché era una gara dove non puoi tirare, alla fine la IA andava in fuga presto e dietro ce ne erano poche (4 al pomeriggio e solo 3 alla sera mi pare a memoria). Se dietro non si trova l'accordo per inseguire chi tira è perduto, mentre davanti ci sono spesso e volentieri 3-4 ia che tirano per te.

Probabilmente la Roubaix era meglio giocarla con IA Passiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Ma più che altro è perché era una gara dove non puoi tirare, alla fine la IA andava in fuga presto e dietro ce ne erano poche (4 al pomeriggio e solo 3 alla sera mi pare a memoria). Se dietro non si trova l'accordo per inseguire chi tira è perduto, mentre davanti ci sono spesso e volentieri 3-4 ia che tirano per te.

Probabilmente la Roubaix era meglio giocarla con IA Passiva.

CHE COSA TI DISSI IO QUANDO LA PROVAMMO? :twisted::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...