Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Stagione 2009/10


Chi vincerà il Campionato Italiano?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà il Campionato Italiano?

    • Campione_regionale (pt. 733)
      11
    • Hincapi (pt. 681)
      4
    • BubbaDJ (e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata)
      2
  2. 2. Chi vincerà la tappa finale?

    • Campione_regionale
      8
    • Hincapi
      5
    • BubbaDJ
      1
    • P-Jama
      0
    • Cameo87
      0
    • Petacchi 94
      2
    • emmea90
      0
    • Superalex
      0
    • Andreix89
      0
    • Imboden
      1


Messaggi raccomandati

si bisogna fissare delle regole che a mio avviso ora non ci sono, chi sta alle 16 (se è un hinca, bubba, ecc) può passare allae 21 se crasha, se c'è un london non lo si aspetta xke tanto ha un pc cacoffo... (nomi a caso)

Bisogna ancora sistemare troppe cose, mi dispiace dirlo... son daccordo con campione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 568
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non so , io mentre stavo hostando Champs la seconda corsa di giornata in progrmma ho avuto un problema , un errore che avevo già avuto in passato Run time c++ virtual system 32 e sono saltato non essendo partiti , Alessio mi ha detto che mi avrebbe messo nl girone serale sperando di sistemare il pc . Se questa cosa non andasse bene a qualcuno basta dirlo salterò l'ennesima corsa , non vedo il problema .

Link al commento
Condividi su altri siti

si bisogna fissare delle regole che a mio avviso ora non ci sono, chi sta alle 16 (se è un hinca, bubba, ecc) può passare allae 21 se crasha, se c'è un london non lo si aspetta xke tanto ha un pc cacoffo... (nomi a caso)

Bisogna ancora sistemare troppe cose, mi dispiace dirlo... son daccordo con campione

ma perchè bisogna sempre fare il nome mio? Vi ho fatto qualcosa di personale? boh

nono basta cosi... ho visto e sentito troppo... decisamente meglio i francesi di gc che ho sempre odiato che non st'ambiente qua :smilie_daumenpos:

MA che cazzo è successo?

Cmq, un talento del genere non si può perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

C'è la possibilità di giocare alla sera perché c'è un posto libero? Non vedo perché non possa spostarlo.

Per la cronaca hinca ha già saltato la Sanremo.

Ho sentito chi sta dietro lamentarsi e basta di questa organizzazione...

Ovvio che chi si gioca il campionato è tenuto più in considerazione di chi sta dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so , io mentre stavo hostando Champs la seconda corsa di giornata in progrmma ho avuto un problema , un errore che avevo già avuto in passato Run time c++ virtual system 32 e sono saltato non essendo partiti , Alessio mi ha detto che mi avrebbe messo nl girone serale sperando di sistemare il pc . Se questa cosa non andasse bene a qualcuno basta dirlo salterò l'ennesima corsa , non vedo il problema .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

CHIUDO IL TOPIC AI COMMENTI FINO A DOMANI.

Sarà disponibile solo per i risultati.

In base al regolamento:

Chiusura discussioni

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritienga opportuno, anche con la chiusura del thread [...]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Posto un'ultima volta e vi invito solo a riflettere. C'è qualcuno che ha dei problemi al computer, vogliamo giocare allegramente oppure ci dobbiamo lasciare andare tutti alle lamentele? io dico che è meglio giocare in armonia. Quindi cerchiamo di star calmi e pensate tutti, noi compresi, fino a domani. Adesso pensiamo a giocare. Verranno ammesse in questo topic per tutti solo comunicazioni di servizio fino a stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Comunicazioni di servizio: risultati del pomeriggio

Montpellier - Montpellier

Hincapi 114

Campione_regionale 78

Cameo87 60

Superalex 40

emmea90 28

gigigs 20

Petacchi 94 14

Casa 6

Fabian_Cancellara 3

Andreix89 0

Paris Champs Elysees

Cameo87 112

Campione_regionale 91

gigigs 50

Superalex 45

Andreix89 35

Petacchi 94 31

emmea90 14

Fabian_Cancellara 13

Casa 9

Questa sera (girone B)

BubbaDJ

London

Frescobar

P-Jama

Cunego95

Imboden

Scracchistamatto

Fischio76

contador92

Hincapi giocherà lo sprint con il girone B.

Per i dettagli vi rimando come al solito a http://campcym.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Risultati della serata:

Montpellier - Montpellier

P-Jama 107

BubbaDJ 85

Cunego95 55

Scracchistamatto 45

Fischio76 28

Contador92 20

Imboden 13

Frescobar 10

London 6

Montereau - Champs Elysees

BubbaDJ 127

Imboden 71

Hincapi 58

Frescobar 42

P-Jama 38

London 21

Cunego95 18

Fischio76 18

Scracchistamatto 7

Contador92 5

Classifica Generale:

Hincapi 548

Campione_regionale 544

BubbaDJ 475

P-Jama 409

Cameo87 280

Petacchi 94 266

Superalex 255

emmea90 217

Andreix89 214

gigigs 208

Frescobar 196

Imboden 191

Fischio76 164

London 158

Cunego95 157

Novitopoli 127

Tommy 73

Contador92 69

Casa 67

Magicopantani 63

Scracchistamatto 52

Fabian_Cancellara 19

ITA_andrea92 0

Ranaetta 0

Ste91 0

Paulmodel 0

Per i risultati completi vi rimando a http://campcym.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

GRUPPO A LE PAGELLE

Hincapi 9,5: A crono è una freccia, batte tutti con un tempo allucinante (48'27'') poi viene superato da un Bubba in grande spolvero e un redivivo Imboden nella tappa di Parigi. In classifica però se n'è andato e il vantaggio su Campione, seppur esiguo, cresce. Trova addirittura il tempo di istruire un amico e aiutarlo a vincere.COMPUTER

Campione_regionale 9: Secondo in tutte e due le tappe, battuto da Hincapi, e soprendentemente battuto da un Cameo incredibile. Perde di poco ma dimostra che è competitivo su tutti i terreni. REGOLARE

Cameo 10: La sorpresa della serata, Cameo si dimostra molto competitivo a Cronometro, piazzandosi dietro i due mostri sacri, ma compie un numero pazzesco a Parigi, dove scatta a sorpresa e recupera 50 metri di svantaggio senza mettersi dietro alcuna ruota avversaria, e supera clamorosamente allo sprint Campione. Una volata degna del miglior Cipollini. OUTSIDER

Superalex 6,5: Quarto e quarto, una gara regolare e uno sprint composto gli valgono un buon punteggio in classifica e una boccata d'aria fresca dopo le recenti opache prestazioni. RINATO

emmea90 6-: Doveva essere la "SUA" Crono, e invece prima è crashato e poi non ce l'ha fatta a recuperare. Sfortunato, allo sprint ha sbagliato la volata. Dov'eri? CAST AWAY

Gigigs 7: Crono senza infamia e senza lode, ma allo sprint giunge terzo e se la gioca con campione per il secondo posto. Ottima gara in prospettiva, dimostra che non è solo la pista il suo pane quotidiano. PRESENTE

Petacchi 5: A crono non regge il ritmo dei migliori, allo sprint è dietro ma non troppo. Non raggiunge la sufficienza, ma è troppo poco per quello che ci aveva fatto vedere nelle ultime due settimane, con prestazioni sublimi in ladder e le sorprese che ci aveva riservato nella scorsa tappa del campionato. CALO DI FORMA

Casa 2: In fondo alla crono, canna completamente la tappa di Parigi e fa solo 18 punti in tutta la giornata, prestazione che lo fa precipitare al diciannovesimo posto, ormai fuori dai giochi per la finale. CADUTA LIBERA

Fabian_Cancellara 4: Era la sua prima presenza al campionato, non è competitivo ma in fondo al "gruppetto" sgomita per qualche punto. BUONA VOLONTA'

Andreix89 4+: Sbaglia la crono, è ultimo, 0 punti con un distacco di oltre 1'. Anche a Parigi va male, ma non troppo. Se ne vanno via le ambizioni di classifica. CHI HA SPENTO LA LUCE?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

GRUPPO B Le pagelle:

P-Jama 8: Dimostra di essere la rivelazione del campionato. Si porta a casa una gran crono. Parte male, lo starter non chiama la pausa e si ritrova gettato nella mischia con qualche secondo di ritardo. Ma lui vince lo stesso, a sorpresa, con i dopati del Kazakistan. A Parigi, incomprensibile. Cade, si rialza, arriva quinto, ma poteva dare di più. Adesso Bubba si allontana. E la prossima il divario crescerà data la sua assenza annunciata. POTENZIALE

BubbaDJ 10: A sorpresa, dopo prestazioni incolore per tutta la settimana, indovina la crono ma non fino in fondo, arrivando a soli 4'' da Pjama per una piccola disattenzione a metà cronometro. Soprende a Parigi e vince la sua prima tappa del campionato, facendo il punteggio più alto di giornata. Nella gara in cui meno ci si aspettava la sua consacrazione, eccolo alle spalle dei due mostri sacri del ciclismo Online. Ringrazia Hincapi per la grande consulenza e le lezioni che hanno portato a questi risultati. SORPRESA

Cunego95 6,5: Terzo a crono, era una impresa difficile, non si conferma a Parigi e vede sfumare un'ottima opportunità di punteggio. INCOSTANTE

Scracchistamatto 5: Sbaglia a Parigi, non capisce lo sprint e si ritrova a centro gruppo. La crono non è male, ma alla fine è meglio su Pista. PIRLARD

Fischio76 6-: Sfortunatissimo a Parigi, cade e scompare mentre era davanti col gruppo, gli fa compagnia London, ma riesce comunque a stargli davanti. Raggiunge la sufficienza con una discreta cronometro. PAPA' CICLISMO

Contador92 3: Crono senza grossi sussulti, mentre a Parigi sbaglia tutto. Freire si ritrova inspiegabilmente davanti a tirare a 50 km dall'arrivo e lui si ritrova a centro gruppo a fine tappa. Cade anche ai -15 dal traguardo e la frittata è fatta. UOVO SODO

IMBODEN 7: Gara in crescendo rossiniano per l'Admin. Parte malissimo a Crono, nonostante in passato fosse il suo terreno nelle precedenti versioni di Cym, riesce quasi a compiere l'impresa allo sprint, ma finisce secondo, ripetendo la "quasi" impresa della Roubaix. Il decimo posto è sempre più vicino. RISALITA

Frescobar 5: Purtroppo quando la strada è piana Fresco non c'è. Penultimo posto a cronometro e sprint tra i piazzati. E' undicesimo, di poco fuori la zona-finale. CAVALLO IN GABBIA

London 2: A crono scompare, non si vede, non c'è, lo stanno ancora aspettando. Sfigatissimo a Parigi, gli cade il velocista, si rialza ma è troppo tardi. SCATAFASCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
no comment

se non entro nei dieci darò la colpa a hincapi e bubba... hicapi ha chiuso il buco alla roubaix.... bubba mi ha spinto in volata, chiedo che venga visionato il replay :D

qualche gomitata ogni tanto ci sta quando si combatte per la vittoria :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...