Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Stagione 2009/10


Chi vincerà il Campionato Italiano?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà il Campionato Italiano?

    • Campione_regionale (pt. 733)
      11
    • Hincapi (pt. 681)
      4
    • BubbaDJ (e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata)
      2
  2. 2. Chi vincerà la tappa finale?

    • Campione_regionale
      8
    • Hincapi
      5
    • BubbaDJ
      1
    • P-Jama
      0
    • Cameo87
      0
    • Petacchi 94
      2
    • emmea90
      0
    • Superalex
      0
    • Andreix89
      0
    • Imboden
      1


Messaggi raccomandati

non parlo in quel momento parlo se avessi fatto corsa dura come avrei potuto fare , te non ti rendi conto quanto possa saper giocare a questo gioco e come possa saper giocare simone , si è vero siamo sullo stesso livello ma voi no .

Forse quest'anno in salita riesco a starvi dietro .......

In qualsiasi caso Tom, se proprio vuoi fare lo sborone cerca almeno di rimanere simpatico :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 568
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Forse quest'anno in salita riesco a starvi dietro .......

In qualsiasi caso Tom, se proprio vuoi fare lo sborone cerca almeno di rimanere simpatico :smilie_daumenpos:

ma guarda fabio che io ho solo risposto alle provocazioni di p-jama e poi basta con sta storia non sei più lo stesso con me gnamo basta che leggi per bene era riferito solo a lui anche se ho messo al plurale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti Hinca ha vinto ma non di moltissimo...Tutti lo preannunciavano stratosferico e credo che Simo sia stato al suo livello...Forse ha avuto un po di soggezione alla fine e ha lanciato presto lo sprint ma è stato a pari...

Ti sembra una provocazione questa ? In fondo a scritto solo che Simone è stato allo stesso tuo livello ....

Guarda cosa hai risposto:

beh certo è na corsa strana se mi fossi mosso vi avrei staccato tutti tranne lui quindi era inutile , mi sono mosso solo per rpendere imbo che avrebbe vinto se non mi fossi mosso.

Intanto ti sei scordato ancora una volta il mio nome :smilie_daumenpos:

dopidichè, e te lo dico riguardo al resto del forum, perchè personalmente non saranno queste tue affermazioni a farmi cambiare idea, sii modesto risulterai più simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io ho sentito un po' tutti prima di quella gara Fresco. e Tutti quelli che ho sentito CONSIGLIAVANO di Fare la corsa su Hincapi (anche Pjama) perchè sapevano che era il favorito. Hincapi era osservato speciale, avrebbe vinto solo se si fosse mosso al momento giusto perchè era attorniato da una serie di avvoltoi che facevano corsa su di lui. Immagino la tensione che abbia dovuto provare durante la gara, ma si è comportato da campione e si è giustamente sfogato sul forum senza secondo me risultare non modesto. Anzi, io al suo posto avrei sbottato se tutti avessero fatto corsa su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito un po' tutti prima di quella gara Fresco. e Tutti quelli che ho sentito CONSIGLIAVANO di Fare la corsa su Hincapi (anche Pjama) perchè sapevano che era il favorito. Hincapi era osservato speciale, avrebbe vinto solo se si fosse mosso al momento giusto perchè era attorniato da una serie di avvoltoi che facevano corsa su di lui. Immagino la tensione che abbia dovuto provare durante la gara, ma si è comportato da campione e si è giustamente sfogato sul forum senza secondo me risultare non modesto. Anzi, io al suo posto avrei sbottato se tutti avessero fatto corsa su di me

qualcuno che mi capisce ogni tanto :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che tutti fanno la corsa su Hinca è il migliore qui dentro :D

no non lo sono, io mi creo uno stato mentale che è importante metterlo in pratica sia nella realtà sia nel gioco, se dici che non ti riesce che non vai che è un momento sfortunato ti andranno tutte storte .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
no non lo sono, io mi creo uno stato mentale che è importante metterlo in pratica sia nella realtà sia nel gioco, se dici che non ti riesce che non vai che è un momento sfortunato ti andranno tutte storte .

Una sorta di Training autogeno :lol:

Ce lo vedo Hinca prima delle gare che fa Yoga e si distende l'anima per prepararsi ad una vittoria 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito un po' tutti prima di quella gara Fresco. e Tutti quelli che ho sentito CONSIGLIAVANO di Fare la corsa su Hincapi (anche Pjama) perchè sapevano che era il favorito. Hincapi era osservato speciale, avrebbe vinto solo se si fosse mosso al momento giusto perchè era attorniato da una serie di avvoltoi che facevano corsa su di lui. Immagino la tensione che abbia dovuto provare durante la gara, ma si è comportato da campione e si è giustamente sfogato sul forum senza secondo me risultare non modesto. Anzi, io al suo posto avrei sbottato se tutti avessero fatto corsa su di me

Io non ho sentito nessuno e non ho visto nemmeno tutto questo controllo su inca. La gara è stata abbastanza monotona, siamo arrivati tutti allo sprint, ha vinto inca, bravo, bravissimo, ed è una cosa.

Rispondere a quel modo è un'altra cosa, poi, ognuno piscia e sa talia :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io non ho sentito nessuno e non ho visto nemmeno tutto questo controllo su inca. La gara è stata abbastanza monotona, siamo arrivati tutti allo sprint, ha vinto inca, bravo, bravissimo, ed è una cosa.

Rispondere a quel modo è un'altra cosa, poi, ognuno piscia e sa talia :smilie_daumenpos:

Io si, quindi fidati una volta tanto :lol:

Hinca non ha offeso nessuno, ha solo risposto ad una domanda "perchè non ci hai staccati tutti?" che di per sè era provocatoria. Poi va capito lo sfogo "se volevo vi staccavo" perchè avrebbe voluto farlo, ma sapeva che se l'avesse fatto l'avrebbero tutti seguito a ruota come poi E' SUCCESSO quando si è mosso per seguire Imbo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non vedo qual'è il problema? Si può fare la corsa su un giocatore? Sì.

Si può fare quello che si vuole l'importante è essere il primo umano a piazzare il corridore al traguardo. E ogni mezzo per farlo è lecito. :D

Non sono io quello che si preoccupa del realismo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, quindi fidati una volta tanto :lol:

Hinca non ha offeso nessuno, ha solo risposto ad una domanda "perchè non ci hai staccati tutti?" che di per sè era provocatoria. Poi va capito lo sfogo "se volevo vi staccavo" perchè avrebbe voluto farlo, ma sapeva che se l'avesse fatto l'avrebbero tutti seguito a ruota come poi E' SUCCESSO quando si è mosso per seguire Imbo

Ma chi ha parlato di "offendere" io gli ho detto di non fare troppo lo sborone, di essere un pelo più modesto, se può, tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che ho letto ora limiterò pesantemente i miei interventi in questo topic e parlerò solo di come ho corso la MIA gara...Almeno fino a che non avrò anche io un mod a sostegno :roll:

Eccomi :D

Apparte gli scherzi dai ragazzi stiamo calmi e divertitevi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo che tutti siamo calmissimi , onuno sta solo esponendo le proprie ragioni e poi , fabio fino a che parliamo di montagna ok ho semrpe sosenuto che sei tra i più forti a livello internazionale ma in un roubiax non puoi dirmi che ti da noi un'affermazione del genere altrimenti non sei coerente con te stesso . Visto che sei il primo a definirti no bravo in determinate specialità , tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intanto abbiamo provato la cronosquadre ecco com'è andata 8)

1 ITA_emmea90[PNRL] 48'38

2 IA + 34

3 ITA_Petacchi94[PNRL] + 57

4 Jimpeltje[TRT] + 1'06

5 ITA_P-Jama + 1'10

6 ITA_BubbaDJ87[iMBO] + 1'13

Bubba noob 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...