Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sport Invernali 2009/2010


gigigs

Messaggi raccomandati

Certo che dopo il caso doping e la morte del georgiano vancouver sarà l'olimpiade della sfiga

Il fatto che siano stati trovati 30 dopati nei controlli pre-olimpici non lo giudico una cosa necessariamente negativa ... è un segnale che i controlli si sono fatti più serrati e chi fa il furbo viene beccato. Su questi 30 sono pronto a scommettere che un buon 80% arrivi da paesi dell'ex URSS. In ogni caso meglio sapere tutto e subito piuttosto che essere costretti ad anni di distanza a dover riscrivere podi olimpici e recapitare medaglie per posta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho visto anche io le immagini e devo dire che il tracciato è pericolosissimo... La curva dell'incidente è strettissima e i piloni che sorreggono la struttura sono troppo vicini al tracciato. L'atleta si è letteralmente incastrato col corpo fra il tracciato e i piloni ed è assurdo che in una competizione di importanza mondiale non si rispettino norme di sicurezza così elementari :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro poco prima una slittinista rumena era rimasta priva di conoscenza qualche minuto e molti slittinisti , tra cui lo stesso Armin Zoeggler , sono caduti o scivolati ... segno che c'è qualcosa che non va ... A questo punto le gare di slittino potrebbero essere rinviate o addirittura cancellate

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno modificato il percorso... ora mi chiedo... devono fare altre prove? comunque il percorso sbagliato sicuramente ma anche lo slittinista doveva rendersi conto che stava sbagliando tutto... invece è comunque rimasto sopra cercando di risolvere l'irrisolvibile errore.. per i casi di doping ce ne sono sempre e comunque.. e alla sfiga ci credo poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno modificato il percorso... ora mi chiedo... devono fare altre prove? comunque il percorso sbagliato sicuramente ma anche lo slittinista doveva rendersi conto che stava sbagliando tutto... invece è comunque rimasto sopra cercando di risolvere l'irrisolvibile errore.. per i casi di doping ce ne sono sempre e comunque.. e alla sfiga ci credo poco..

cioè lui è morto e lo accusi pure? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

I pali sono lì a sostegno della tettoia che protegge dal tetto, più che altro bisogna dire cosa ci facevano li dei pali scoperti

il problema non sono i pali scoperti.. perchè lì dove ci sono i pali scoperti da stanotte pullulerà di gente... o meglio.. nel caso in cui non fosse successo nulla, stanotte sarebbe stata affollata...

il problema è che è stato sbalzato fuori dalla pista cosa che NON DEVE accadere nello slittino nello skeleton e nel bob

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non ho mai visto nessuno che finisce fuori pista in slittino. Non esiste secondo me. E cmq il georgiano non era espertissimo, ma ha già corso su tutti i tracciati della coppa del mondo. E' la pista che è troppo veloce e non va bene. Ci sono state millanta cadute e ce ne saranno altrettante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'inesperienza c'è però un errore può capitare in tutti i mestieri ed in tutti gli sport, questo non vuol dire che non si debbano prendere tutte le precauzioni possibili per l'incolumità degli atleti. Altrimenti traslando il concetto nel cilcismo correremmo ancora senza obbligo dei caschetti, senza indicazioni nei luoghi pericolosi, senza balle di fieno nei muretti etc etc.

e mettere in sicurezza un anello o una pista è più semplice che non mettere in sicurezza 200km di una tappa.

(purtroppo anche nel ciclismo l'abbiamo imparato come conseguenza di sangue versato, è ancora vivo il ricordo di Casartelli al Tour).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...