Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

se corro la tappa col pavè nel profilo mi dà il pavè ma nella corsa è strada normale

• Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
in effetti il pavè farebbe stragge..

ma al giro non vengono mai gli esperti del pavè,imposti lo sforzo a 65 con il pallino ed almeno limiti i danni,poi con tutte le salite che ci stanno uno o due minuti di ritardo li recuperi subito :smilie_daumenpos:

Inviato
ma al giro non vengono mai gli esperti del pavè,imposti lo sforzo a 65 con il pallino ed almeno limiti i danni,poi con tutte le salite che ci stanno uno o due minuti di ritardo li recuperi subito :smilie_daumenpos:

bha..

Inviato
anch'io non sono d'accordo col mettere il pavè,non è come lo sferrato,

fa molta più differenza e un leader da un altro potrebbe perdere un paio di minuti inutilmente

puo' mettere in difficolta Contador...

Inviato

ho fatto un tour con il pavè Andy aveva 4' sul secondo(leipheimer)a fine tappa era a 6' da Leipheimer (51 pavè)

Inviato

ma devolder batte scalatori su salite come il mortirolo,lo zoncolan,bormio,gavia,grappa?

Inviato

Metti le tappe di casa nella cartella cm_stages poi scegli giro personalizzato e lo crei mettendo il nome delle tappe di casa

Inviato
a breve posterò anche il mio giro con il custom tour... è questione di giorni lo sto riprovando in game :cool2:

Si bravo.. Fai un pack con db e custom tour gia fatto per le tappe del giro 2010 :)

Inviato

Eccomi finalmente... allora ho provato solo le prime 5 tappe ma tutto dovrebbe essere a posto anche per le altre :wink:

Vi presento il Giro 2010 by Peta, tutte le 21 tappe fatte da me tranne quella di Plan de Corones (ho usato il 2008) :wink: Nella tappa di montalcino c'è il paves. Lo potete scaricare al link di seguito e leggete le istruzioni per non avere problemi :wink:

Inviato
è fatto molto bene...complimenti!!!! :smilie_daumenpos: Però nella tappa di montalcino segna si il pave nel profilo altimetrico ma durante il gioco non c'è...

non c'è perchè nel custom tour non è possibile selezionarlo :wink: ma bisogna modificare il db x usarlo :wink:

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato

il contenuto della cartella cm_stages lo metti in c/programmi/cyanide/pcm09/cm_stages :wink:

l'altro xml (giro 2010) sarebbe il custom tour, lo metti in documenti/pcm09/custom tour :wink:

dopodiche apri il gioco e trovi tutte le tappe in corse a tappe o tappe singole :wink:

Inviato

peta grazie innanziututto..ma c'è un problema io ho fatto tutto...poi sono andato sul gioco ho provato tappa..sono andato su quelle del giro ma i nomi e le altimetrie sono quelle del 2009!!tipo..crono "grado-valdobbiadene"!!