Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tod Testing Team


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo utente di qyuesto forum ed un appassionato di questo meraviglioso gioco.

Voglio provare ad iniziare una carriera, e mi piacerebbe rendere partecipi tutti voi dei miei risultati.

Per cui facciamo calare il sipario e cominciamo con la storia...

a83b1cb4947948beabd6179.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intervista di Alessandra de Stefano al Manager:

-Un nuovo inizio per lei, Mr.Tod. Come vive l'approccio con questa nuova sfida?

-Devo dire che sono piuttosto nervoso ed eccitato, il ciclismo è uno sport davvero meraviglioso e non sono riuscito a rimanerne fuori.

-Immagino che non si sia tuffato alla cieca in questo percorso, lei è un uomo di comprovate capacità gestionali...

-Posso dirle che in effetti, nonostante il brio del momento ho già le idee molto chiare.

-Può dirci di più?

-Beh, posso dirle che la squadra dispone di una buona quantità di fondi, per cui aspettatevi qualche ingaggio eccellente. La squadra comunque, benchè non sia molto orientata verso lo scouting di nuovi giovani emergenti, sarà formata da un insieme di corridori di molte fasce di età.

-Può dirci qualche nome?

-Giovanna, Pamela, Gloria, Silvia, Sofia...

-Capisco, un modo gentile per dire che non vuole svelare nulla..

-NO! Scusi, è che pensavo ai cazzi miei, tornando alla sua domanda posso dirle che stiamo ancora lavorando per contattare i corridori che riteniamo più adatti

-Ok, grazie mille della sua disponibilità

[/color]Grazie a lei, a stasera.

ZITT..

E qui si è misteriosamente interotta l'intervista.

Link al commento
Condividi su altri siti

57a7e9cf1866480b9918150.jpg

Telefonata tra Tod e Mark Cavendish

- Pronto Mark? Senti volevo chiederti.. probabilmente vorrai un treno per le volate, hai già idea di chi ti piacerebbe avere in squadra?

-Quel gran f****o di pu****a di Hushovd, lo voglio umiliare! Sbattilo a fare il gregario e la donna delle pulizie!

-Suvvia Mark..Ho prosciugato mezzo capitale per pagarti ingaggio e stipendio, non puoi chiedermi uno sforzo del genere, fammi una richiesta più sensata!

-Senta faccia lei.. io ho altro a cui pensare per cui se non le dispiace passo e chiudo... [sBoooom]

Sboooom? SBOOM? MARK È UN GENIO!

-Pronto Lars?

-Si, sono io mi dica

-Sei dei nostri, domani vieni in ufficio alle 7.30 in punto

-Ma no guardi, non posso, ho un contratto con la Rab..

-TI RICORDO CHE VENGO DALLA SICILIA!

-Si, infatti, come le dicevo sarò lì già un quarto d'ora prima..

-Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SVELATA LA SQUADRA

pcm0001.jpg

LA SCHEDA TECNICA DI DAVIDE CASSANI:

"La Tod testing team è una squadra dalle ottime possibilità in continental. Robert Gesink è certamente il leader per le corse a tappe e le classiche molto dure. Mentre per le gare in piano c'è un cannibale delle volate come Mark Cavendish, che potrà godere dell'aiuto del velocista emergente Leigh Howard. C'è anche Lars Boom, utile sia per le volate che per le gare su terreno collinare e con un grande futuro davanti.

In montagna la squadra può disporre anche di Brice Feillu e di un ottimo gregario come Jesus Perez.

La colonna vertebrale del team è infine completata da un discreto gruppo di passisti e cronoman come Wacker, Bodnar, Hasanovic, Ma.

Ai rimanenti corridori sono affidati i compiti di basso gregariato e la speranza di emergere col passare del tempo."

I primi impegni della nuova squadra saranno le Jayco bay classics, per le quali proverà a farsi spazio Leigh Howard e la Vuelta a Tachira, dove si prevede lo schieramento di Brice Feillu in qualità di capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

causa virus ho dovuto ripetere la procedura di inizio Carriera.. Poco male non è cambiato nulla se non i giovani casuali.

Gli obiettivi della stagione sono:

Vincere la Milano- Sanremo

Vincerwe il Giro d'oro

Vincere una tappa al giro di Sardegna

Qualcuno ha consigli sullo staff da assumere?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inizio di stagione

JAYCO BAY SERIES

Il nostro Leigh Howard mostra tutti i suoi limiti dovuti alla giovane età, non riuscendo ad inserirsi tra i primi 10 in nessuna delle tappe, anzi deve faticare un pò per rimanere in gruppo nelle tappe non perfettamente piane. Tuttavia arriva 2° a parimerito per la maglia del miglor giovane, indossandola anche per una tappa.

VUELTA A TACHIRA (in progress)

Le prime due tappe scorrono veloci, sono tappe per velocisti e le due fughe di giornata vengono rapidamente annullate, lasciando il posto a due volate di gruppo.

Anche la terza tappa sembra avviata a questo destino, ma...

pcm0008l.jpg

Succede che il nostro Brice Feillu, osservando l'altimetria della tappa, formata da impercettibili piccole collinette, ha una folgorazione e si organizza con Perez per farsi lanciare e anticipare i velocisti.

pcm0013a.jpg

L'azione riesce e Feillu vince la prima tappa della stagione per se e per il suo Team.

L'unica note stonata è che sul traguardo il cronometro non rileva più distacco tra il vincitore e il gruppo (anche se visivamente era staccato di almeno 5 biciclette). Così per 8 secondi il nostro corridore non riesce a vestier la maglia di leader.

A tra poco per la prima tappa con arrivo in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo roster(forse scarseggi un pò nelle classiche)

e ottima vittoria

(comunque mi sembra che molti valori siano troppo bassi rispetto alla realtà)

Già, il pack come avrai notato è quello cym.it, tuttavia qualche valore non perfetto c'è. Sia nei miei corridori che in altri. Come Soler che si difende in discesa e Scarponi che va lento a cronometro..

Che tipo di valori dovrei culare per le classiche? (sono piuttosto noob in questo gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che nella liegi e la freccia vallone servono collinari con un po di montagna e volata

per il pavè di solito un 79 oppure 80 riesci a vincere

se vuoi ecco un pò di nomi:di luca,valverde,garzelli,boonen,cancellara,pozzato,ballan, anche paolini e abbastanza completo come ciclista

ti consiglio l'acquisto di boasson hagen,bella scelta boom

Link al commento
Condividi su altri siti

VUELTA A TACHIRA (tappe 4 e 5)

La tappa n.4 della vuelta a tachita vede il primo arrivo in salita della corsa. È il momento di scoprire chi si giocherà la vittoria finale il nome più importante è quello di Giovanni Visconti, del team ISD.

Durante la discesa iniziale, si staccano gli attaccanti di giornata, ma la presenza di un uomo a soli 28'' dalla maglia gialla nella fuga, impone al gruppo (e al nostro team) di tirare per non lasciare troppo spazio.

pcm0002b.jpg

Sulla salita finale si susseguono molti scatti e ai meno 10 Feillu decide di darsi da fare, recupera i fuggitivi e vince la volata in rimonta per un battito di ciglio

pcm0006m.jpg

Conquistando così la vetta della classifica generale

pcm0011w.jpg

La tappa numero 5 è la fotocopia della 3, adatta ai velocisti ma con un continuo saliscendi che permette a Feillu di scattare ai mano 4 e anticipare i velocisti puri

pcm0014.jpg

Feillu mette così a segno un impressionante tris, che lo proietta nell'elite dei giovani più promettenti.

Per quanto riguarda la corsa, la prossima tappa è una delle più dure, e potrebbe cominciare a essere decisiva.

A presto per il prossimi processi alle tappe, rimanete sintonizzati!

Link al commento
Condividi su altri siti

VUELTA A TACHIRA

Non si arresta la fame di vittorie di Brice Feillu, che vince ancora la sesta tappa:

pcm0002.jpg

la settima tappa:

pcm0014m.jpg

e l'ottava tappa, sfruttando la debolezza degli avversari in discesa:

pcm0023t.jpg

Rimane coi migliori anche nella nona tappa raggiungendo un vantaggio massimo di 3.01 sul secondo classificato, sembra davvero che abbia ucciso questa vuelta.

Purtroppo però la crisi è dietro l'angolo, e alla decima tappa deve stringere i denti per limitare i danni. Conserva così 30'' di vantaggio sui rivali. La cronoscalata di Queniquea diventa così fondamentale (la minimappa è totalmente sbagliata e non rispetta le pendenze):

74859687.jpg

Brice non sbaglia, e difendendosi dagli attacchi disperati degli avversari anche durante l'ultima tappa pianeggiante si ferma a quota 7 vittorie di cui 6 consecutive, mantiene la leadership della classifica a punti, degli under 25 e sopratutto della classifica generale:

pcm0026.jpg

Prossimo appuntamento: Tour Down Under, e qui il manager della TOD avrà dei problemi nello scegliere i partenti vero Davide?

Si Auro, non sarà affatto semplice, probabilmente la scelta ricadrà su Mark cavendish, ma non dimentichiamoci dello straripante Boom, vedremo quali saranno le scelte del team più vincente di inizio stagione.

Grazie Davide. Arrivederci, cari telespettatori, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficio del Tod testing team. Ore 13.30

Tod: - Allora ragazzi, davanti a noi abbiamo tour down under e tour del Qatar, entrambi appuntamenti per velocisti, stavo pensando di far partecipare la stessa squadra in entrambi, e c'è da scegliere il capitano, chi vuole darsi da fare?

Cavendish e Boom: - Io!

Cavendish: - Ehi tulipano Qui il capo sono io, fatti da parte!

Boom: - Tulipano sarà tua sorella! Tu sei già prenotato per Milano-Sanremo, Giro e Tour se ci invitano, lascia spazio anche anche a me!

Cavendish: - Fuck you!

Boom: - Ga om te sterven gedood!

(cominciano ad azzuffarsi)

Tod: - SMETTETELA SUBITO, EMERITE TESTE DI C***O, IL CAPO QUI SONO IO E NESSUN ALTRO.

(I due cercano di ricomporsi)

Intanto cercate di parlare italiano. Poi, vistio che non sapete decidervi faremo in un'altra maniera: parteciprerete entrambi, e vi ORDINO di aiutarvi a vicenda, intesi?

(si guardano in cagnesco)

Boom: - Se lo scorda! tanto questo inglesino non riesce a prendermi appena c'è mezzo chilometro di collina. hihi

Cavendish: - E tu in volata mangi la polvere!

Tod: - Sileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenzio!

(si zittiscono ma continuano a fulminarsi con gli occhi)

Tod: - Bene, ora c'è da decidere il resto della squadra, magari qualcuno che non ha ancora gareggiato, chi si propone?

Ma: - Io!

Bodnar: - Io!

Tod: - Bene, bene.. basta così, gli altri saranno semplic portaborracce o passisti della prima ora. Andate a mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...