Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

11 ore :bannana_guitar:

Inviato

La prima impressione è buona , anche se l'ombra in molti punti non mi convince...

Ho provato la tappa con lo Zoncolan e posto alcune immagini...

Premesso che ho comprato il gioco inscatola e non online...

Vino attacca all'inizio dello Zoncolan...sopra vede il triangolo rosso dell'ultimo km

a4s8xk.jpg

Ai 700 metri Evans ritorna sotto...

r0wi8g.jpg

Primo Evans e il mio Vino si deve accontentare della seconda posizione...ma è solo l'inizio .

291l379.jpg

Inviato

Fino alla data di oggi comprandolo da imbogames si ha il 5% di sconto però dovete inserire il codice CYMITA questa promozione e per gli utenti del sito :nana:

Inviato
Fino alla data di oggi comprandolo da imbogames si ha il 5% di sconto però dovete inserire il codice CYMITA questa promozione e per gli utenti del sito :nana:

io mi riferivo a Tognex che ha postato le immagini :banghead: come si ritrova il gioco :banghead::mrgreen:

Inviato
io mi riferivo a Tognex che ha postato le immagini :banghead: come si ritrova il gioco :banghead::mrgreen:

Un altro negozzio avrà rotto il day one :|

Inviato
Occhio che ci possono essere variamenti nel funzionamento del database. Studialo bene prima di apportare modifiche pesanti :wink:

il fatto è che per esempio il logo di un equipaggiamento ha un id x lo sta_tga ma aprendo lo sta_tga è vuoto :mrgreen:

Inviato

Al fine di evitare spiacevoli discussioni con gli amici del forum e visto che sono uno dei più vecchi ( come età e come frequentazione , anche se scrivo poco ) , abitando a La Spezia , stamattina sono andato dal mio negoziante di fiducia per prenotare il gioco in uscita domani 17 giugno , ma il gioco era con mia grande sorpresa era già in vetrina da ieri..quindi l'ho acquistato al volo...

Inviato

La scala non p cambiata nemmeno sulle montagne?

Perchè nello screen vedo che che tra Evans e Vino segnalano 9" nonostante siano vicinissimi!

Inviato

Ricapitolando... ordinato su imbogames, stato della spedizione di ieri SPEDITO, oggi alle 13 ancora niente, ma visto che già si trova sugli scaffali dei negozi, sono fiducioso del suo arrivo a casa.... addirittura ho preso sia la versione pc, che psp... son malato di ciclismo :smilie_daumenpos:

Inviato

Perchè nello screen vedo che che tra Evans e Vino segnalano 9" nonostante siano vicinissimi!

Il discorso dei 9 " l'ho notato anch'io...

ho scaricato il db francese ( e vedo se funziona ) e anche le maglie originali...

faccio un'altra tappa poi vi aggiorno...

Inviato
Al fine di evitare spiacevoli discussioni con gli amici del forum e visto che sono uno dei più vecchi ( come età e come frequentazione , anche se scrivo poco ) , abitando a La Spezia , stamattina sono andato dal mio negoziante di fiducia per prenotare il gioco in uscita domani 17 giugno , ma il gioco era con mia grande sorpresa era già in vetrina da ieri..quindi l'ho acquistato al volo...

sti spezzino oh...che fortuna :twisted:

Inviato

beh se vedi anche tra Evans e i 2 dietro segnalano 10 secondi nonostante siano vicinissmi..