Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vincitore del Superenalotto...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 511
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giro di Sardegna

Tappa 5 (ultima)

nvy4ux.jpg

Purtroppo a fine tappa mi è crashato il gioco... sono riuscito a recuperare solo le classifiche...

Non siamo riuscito nell'intento di fare 1°, 2°, 3° e 4° in quanto a causa di una volata disordinata.... moooolto disordinata... vince Transkel e con gli abbuoni si piazza 3° nella generale...

Classifica di tappa.

34hgmbm.jpg

Classifica generale.

282nnmt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NELLA SEDE DEL TEAM CYANIDE....

IO:"Rieccoci amici... è stata bello l'incontro con le bogyguard rasta??

A:"Si...SI.... mooolto bello ancora...."

Z:"Ma che cazzo dici.... ooops... la polverina magica..."

A:"E ma allora sei proprio un babbo.... ora anche Mr. Pellizotti è a conoscenza della polverina magica...Cosa facciamo ora?!?!"

Z:"Vuotiamo il sacco..."

A:"Quale... quello della polverina....??"

Z:"Ma non capisci proprio niente... ora confesseremo..."

A:"Ok.. allora io ti assolvo da tutti i peccati... Amen"

Z:"Ma va va..."

IO:"Quando avete finito me lo dite??"

A/Z:"Uh...ooops.."

IO:"Raccontate...."

COSA RACCONTERANNO????

Queste erano le ultime news su Alluddha - Zoidberg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne era passato di tempo... perché non si sapeva più nulla, cosa era successo, cosa si nascondeva dietro a quei due strani individui..???

Mr. Pellizotti: Bene... ora mi direte tutto.. innanzitutto cos'e' questa polverina??

Alluddha: Beh.. diciamo che è una sorte di doping ecologico... cioè integratori alimentari...

Zoidberg: Esatto... proviene dalle mie coltivazioni in Colombia... ha un fette breve... ma molto potente..

M: Quindi avete dopato un mio ciclista??

A: Beh...se la mettiamo cosi...

Z: NO..... non si tratta di doping... è solamente una sostanza tipo caffè... eccita. il ciclista...

A: Ed eccita anche qualcosa d'altro... eheh (Chi ha orecchie per intendere intenda...)

M: Spiritoso... Benem ma perchè l'avete fatto...

Z: Scommesse... avevamo puntato su Gasparotto.. e per essere sicuri che vincesse...

M: Si vabbe... per sta volta la passate liscia... ed entrareta nel mio staff... Zoi come medico massaggiatore e Alluddha come osservatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a la Region de Murcia

Tappa 1

Questo il profilo altimetrico della prima tappa...

24w7ehc.jpg

... e questi i ciclisti che portiamo...

epjhxs.jpg

Tappa caratterizzata da una fuga a 6... noi ci inseriamo il nostro Mattiuz...

27ypx8l.jpg

Egli non smette un attimo di tirare... questo ragazzo farà strada... Ce la farà a vincere?? No...

...la fuga viene ripresa e si prepara la volata... noi non abbiamo velocisti.. e anche nel gruppo non ve ne sono...

Che fare??

Ci pensa Fuglsang... che parte con una progressione micidiale... dietro di lui si attacca il Brajkovic che capisce le intenzioni del compagno e dietro di lui... nientepopodimeno che Tom Snape... giovane ragazzo alla sua 3 gara stagionale..

La progressione di Jacob è letale.. fa il vuoto...

25yveas.jpg

...Janez si alza sui pedali e indisturbato va a vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a la Region de Murcia

Tappa 2

Tappa caratterizzata da una lunga fuga dal nostro Fuglsang e da Ostergaard..

La fuga viene riprese negli ultimi metri, ma proprio proprio gli ultimi e la vittoria se la giocano lo stesso i due fuggitivi.. nello sprint Jacob è svantaggiato perchè parte prima.. e perde.. arriva quindi 2°.

2rqkfx5.jpg

CLASSIFICHE

14m7yi8.jpg

28vzsd0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a la Region de Murcia

Tappa 4

Questa è la tappa che, molto probabilmente, determinerà il vincitore della classifica generale.

2vnh203.jpg

Sull'ultima asperità di giornata scattano tutti.. noi abbiamo in squadra sia Fuglsang che Brajkovic, decidiamo di far partire Jacob poiché l'arrivo in discesa è molto adatto alle sue caratteristiche..

27xqpkw.jpg

In testa si crea un binomio, Fuglsang-Blanco.. proprio sotto l'impulso del nostro uomo, abile discesista, i due aumentano sempre più il loro vantaggio...

2rc2vsw.jpg

La volata viene vinta da il nostro Jacob... il gruppo arriverà poi a più di un minuto...

CLASSIFICHE

Tappa

24mdlb5.jpg

Generale

118q1sm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a Region de Murcia

Tappa 5

Tappa leggermente mossa caratterizzata da una fuga nella quale inseriamo il nostro giovane Snape... la fuga non ha successo e viene riprese ai -18... la volata è, in questa competizione, come al solito molto caotica a causa della mancanza di un velocista leader...

Quindi riusciamo a vincere persino con Fuglsang e Brajkovic si piazza 4°... Questa era l'ultima tappa della Vuelta a Murcia.. dalla Spagna è tutto, ci salutiamo con le classifiche e l'immagine della vittoria...

24q48wh.jpg

CLASSIFICHE

Tappa

http://i38.tinypic.com/ipmb1c.jpg[/img

Generale

fxgjk8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10pzp0o.jpg

Ed eccoci finalmente alla Tirreno-Adriatico... questa è per noi una gara molto importante.. oltre ad essete una gara ProTour è anche un nostro obiettivo stagionale.. dovremo infatti concludere la corse nelle prime dieci posizioni... la gara e la lotta per il successo si preannunciano interessanti e piene di colpi di scena...

to be continued...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirreno-Adriatico

Tappa 1

- La Tappa...

qovt5u.jpg

- La Tattica

1. Inserire un uomo in fuga...

2. Fare il forcing sulla piccola salitella finale...

3. Anticipare la volata con uno scatto...

- La Cronaca

Come previsto parte una fuga e riusciamo ad inserirci ben 2 uomini.. De Maria e Terzaroli... Sappiamo benissimo che non hanno speranze in quanto sono due novellini... tuttavia apprezziamo il loro sforzo fatto oggi per mettersi in mostra...

5mi7te.jpg

La fuga viene ripresa qualche kilometro prima dell' inizio della salitella finale...

Ed ecco che, come previsto, si porta in testa il nostro Masciarelli a fare l'andatura... l'obbiettivo è quello di staccare i velocisti...

L' andatura imposta è elevata... nessuno riesce a scattare e lo stesso Masciarelli si aggiudica il GPM...

2lbz51e.jpg

La salita è terminata... si preparano i treni delle ruote veloci.. noi in squadra non abbiamo velocisti... quindi attuiamo ora la 3° tattica.

Quando mancano 5 km al traguardo, Gesink e Pozzovivo insieme scattano e, inizialmente, fanno il vuoto ma poi i treni rimontano veloci...

72vade.jpg

Signori e Signore... la beffa è servita... Gesink e Pozzovivo si fanno gli ultimi km in solitaria ma vengono ripresi sul traguardo...

Vince Allan Davis...

28sbk9w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...