Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vincitore del Superenalotto...


Messaggi raccomandati

1dwmw.jpg

Tanaaaratatataaaaaaaaa.. tttaaataaaa (sigla TG1...)

-Incredibili amici telespettatori... e' stato finalmente vinto il jackpot del Superenalotto chi ammontava a ben 320milioni di euro... la schedina vincente sarebbe stata giocata in uno sperduto paesino della lombardia.. ma colleghiamoci con l'inviato Mingozzi che si trova per noi fuori dalle sede dei monopolii di stato...

CONDUTTORE- Mingozzi ci sei??

MINGOZZI- Si chi e'???

C- E babbo natale...

M- uuuh che bello...!!

C- Mingozzi svegliaaaaaaaa.. sei in diretta...!!!

M- uh.. veramente.. ah si.. ecco.. "come e' stato detto in precedenza e' stato vinto il jackpot del superenalotto che ammontava a circa 320milioni di euro... il vincitore sembra sia un ragazzino di 15anni che ha giocato la schedina a Milano... ovviamente questa non si sa se sia una notizia attendibile o meno.. ci ricollegheremo dopo se avremo altri eventuali aggiornamenti... A voi la linea"

C-Grazie Mingozzi.. sfortunatamente il tempo sta per scadere e non ci ricollegheremo... (ihihi) cari telespettatori per quest' edizione del TG1 e' tutto a piu' tardi...

CHIAMATEMIIIIIIIII MINGOZZIIIIIIIIIII

Tanaaaratatataaaaaaaaa.. tttaaataaaa (sigla TG1...)

TO BE CONTINUED...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 511
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A CASA DEL FORTUNATO VINCITORE...

IO- Minchia papI ho vinto io..

PAPI- COSA??

IO- Il superenalotto

P- si guarda e' di la'...

IO- ma che dici... papiiiiiii ho vinto il superenalotto...

P- porkkk... non ci credo...

UEEEEEEEEEEEUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEUUUUUEEEEE (sirene d'ambulanza)

QUALCHE GIORNO DOPO ALL'OSPEDALE...

P- dove sono, cosa e' successo??

IO- tranquillo pa.. abbiamo vinto al superenalotto..

P- ommioddio... e ora...

IO- e ora cosa.. questo significa che te e la mamma non lavorerete piu'... e che io potro' realizzare il mio sogno..

IO&P- creare una squadra di cicismo...

P- dai mettiamoci subito all'opera... anzi no.. fai tutto te..non voglio intromettermi.. hai carta bianca... l'unica cosa che ti raccomando e' quella di lasciarmi un po' di soldini...

IO- tranquillo pa.. in famiglia avrete tutti i soldi.. tanto 320 milioni sono tamtissimi....

to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

IO- Allora, Andre, il tuo compiti e' quello di cercare qualche sponsor.. uno che vuoi te.. a caso.., poi devi trovarmi qualche ciclista italiano, ancora molto giovane, che costi poco, sul quale scommettere per il futuro...

ANDREA- Ok.. faro del mio meglio...

IO- per quanto riguarda i vari leader e i gregari di lusso ho già qualche idea io e devo solo contattare i corridori...

A- se posso consigliarti cerca di tesserare Lars Boooooooom...ihihi

IO- vai a dormire che e' tardi, va...

A-ihihi

IO-vabbe dai, bando alle ciance.. mettiamoci seriamente... intanto organizzo anche una conferenza con la stampa per annunciare la nostra entrata nel mondo del ciclismo...

A- un'ultima cosa... chi si occupera' di cercare il team manager??

IO- perche??

A- vuoi fare una squadra senza manager???

IO- ce l'hai qui davanti...!!

A- chi.., il papi...

IO- no.. sono IO.... :mrgreen:

A- :banghead: come vuoi... i soldi sono tuoi..

IO- ti stupiro'...

A-immagino...

TO BE CONTINUED

Link al commento
Condividi su altri siti

2887cj9.jpg

IL GIORNO DELLA CONFERENZA

Andrea mi disse che era ora di incominciare la conferenza poiche' la sala era ormai piena... allora io, lui e mio papa' entrammo e ci sedemmo...., di fronte a noi una folla di giornalisti... macchine fotografiche e telecamere erano tutte puntate su di noi..

Esordì il papi - "Allora.. e' stata indetta questa conferenza per annunciare a tutti la nostre entrate nel mondo del pedale..., ma ora lascio la parola a mio figlio Simone che insieme ad Andrea si e' occupato di tutto e continuera' a farlo"

IO- "In seguito alla vincite del SuperEnalotto ho deciso di coronare il mio sogno.. quello di creare appunto una societa' ciclistica...

Abbiamo contattato diversi sponsor chiedendogli di sposare il nostro progetto ma molti ci hanno rifiutato deicendo che non hanno tempo da perdere con dei mocciosi..

Solo uno sponsor ha deciso di assecondarsi e questo e' la CYANIDE... che voglio ora ringraziare per la serieta' mostrata.

Ma ora passiamo alle cose un po' piu'pratiche...il team si chiamerà TEAM CYANIDE e sara' composto da circa una ventina di corridori... tengo a precisare che con tutti i soldi disponibili avrei potuto portare nella squadra diversi fuoriclasse e in questo modo monopolizzare le corse ha scapito però dello spettacolo...quindi la linea che abbiamo seguito e' stata quella di tesserare ciclisti ancora molto giovani che come vedrete sono anche abbastanza sconosciuti... passo ora la parola a mio fratello che vi illustrerà questi ragazzi... "

ANDREA- "Allora... innanzitutto buongiorno. Come ha anticipato mio fratello fanno parte del roster alcuni ciclisti giovani che hanno un futuro roseo davanti a loro... Codesti sono... Simeoni, De Maria, Mosca, Mattiuz, Hatanaka, Snape, Burton, Duarte,Cermak, Giangecchi e Scarponi... questi ovviamente sono solo i Gregari.. con i leader stiamo ancora trattando..."

PAPA'- "Bene per oggi e' tutto... ci rivediamo fra qualche giorno per ulteriori news..."

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICATO STAMPA...

Nella conferenza con la quale si segnalava l'ingresso nel ciclismo da parte del TEAM CYANIDE... sono stati letti dei nomi di gregari sbagliati.... questo poiche' Andrea ha detto quelli del suo fantaciclsimo... quindi i gregari veri sono..._

-Duarte

-Burton

-House

-Snape

-Hatanaka

-Mattiuz

-De Maria

-Chiaretti

-Terzaroli

-Vecchi

-Terzaroli

Scusate per l'imprevisto..

LA DIRIGENZA

Link al commento
Condividi su altri siti

AL TELEFONO...

ANDREA: "Simo.. hai gia' qualche idea per i leader?"

IO- "Si... hanno gia' firmato tutti da un pezzo"

A-"e non potevamo dirli l'altro giorno alla conferenza??"

IO- "No"

A-"Perche?"

IO-"Perchè così appariamo 2 volte sulla Gazzetta.."

A-"Diabolico... vabbe... mi dici chi sono??

IO- "no... sara' una sorpresa per tutti..."

A-"ok..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente... dopo giorni di duro lavoro per la creazione della squadra avevo un po' di tempo libero... quindi accesi il pc e mi ritrovai una e-mai mandatami da mio fratello:

Diceva così:"Se la Liquigas vincerà tutto saprai il perche'?...xD "... e mi allego' questa foto...

10hoitt.jpg

Poi mi invio anche un allegato contenete i risultati del campionato Australiano a cronometro...

slk6jn.jpg

Infine Andrea mi ricordava che dovevo provvedere all'acquisto di qualche medico, qualche meccanico e allenatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...