Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Morellato-Nomination


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io li chiamo rinforzi visto che nelle corse a tappe non ho corridori degni :mrgreen:

credo che questa sia la prima story in cui qualcuno compra Contador...

Comunque con Martin sulla mia carriera riesco a fare di tutto, quindi ottimo acquisto :wink:

Anzi anche Boom non era affatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che mi è uscita di nuovo la stessa Vuelta per non parlare del Giro identico a due stagioni fa,ah mo cambio qualcosa in CM_stage se no sti percorsi cominciano a seccarmi :dubbio:

P.S. giuro che se sul 10 mettono la Tirreno con il Passo Lanciano mi girano di brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questa sia la prima story in cui qualcuno compra Contador...

Comunque con Martin sulla mia carriera riesco a fare di tutto, quindi ottimo acquisto :wink:

Anzi anche Boom non era affatto male

in effetti si :mrgreen: ma perchè se no un Tour non lo faro mai visto che Schleck e Ternero tengono un bel 85mon :twisted: ed ancora sono giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ha già promesso un contratto da dirigente una volta terminata la carriera...

aspita questa è la funzione più bella di Fm dovrebbero metterla anche in PCM, basti pensare che nel 2006 avevo assegnato il ruolo di allenatore in seconda a Pep Guardiola :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspita questa è la funzione più bella di Fm dovrebbero metterla anche in PCM, basti pensare che nel 2006 avevo assegnato il ruolo di allenatore in seconda a Pep Guardiola :lol:

azz questa è stupenda :D,mi ricordo di questa cosa ma a livello gestionale metterei parecchie cose di FM su PCM

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione squadra 2014

Inizia una nuova stagione ds Cameo ma parliamo di quella passata dove questo team ha fatto un gran bella figura nel Protour.
Si,parlerei di un'ottima stagione che si è conclusa nel migliore dei modi,oltre alla vittoria di Boasson Hagen nel Protour sono arrivati grandi risultati sopratutto nelle classiche dove il norvegese si è aggiudicato la Milano-Sanreno ed inoltre sono arrivati innumerevoli piazzamenti nelle altre classiche,ma la sorpresa sicuramente è questo giovane Majella un ragazzo di soli 23 anni che ha vinto il Plouay e il Lombardia,due risultati di assoluto prestigio.
Parliamo della stagione che verrà,sopratutto dei nuovi innesti,oltre all'ottima politica dei giovani quest'anno sono arrivati corridori di un certo calibro quindi molti ritengono che la squadra addesso sia completa per lottare su tutti i fronti,lei cosa risponde?
Mah,rispondo che la squadra è pronta ad affrontare ogni tipo di corsa,quest'anno inoltre possiamo puntare sopratutto alle grandi corse a tappe con Tony Martin al Giro,Contador al Tour e Zachary o Feillu che si giocheranno la Vuelta quindi lo spettacolo è garantito, il giovane Majella punterà alle Ardenne mentre per quanto riguarda il campione del mondo Boasson Hagen in questa stagione si concentrerà sopratutto su Sanremo.Fiandre e Roubaix con la possibilità di partecipare al Tour de France per poi prendere successivamente il via alle classiche di Agosto come San Sebastian e Vattenfall.
Presentiamo allora la squadra agli amici telespettatori?
Direi proprio di si...

2rz6rnt.jpg

Riguardo i programmi iniziali la squadra affronterà come prima corsa il Tour Down Under?
Inizieremo la stagione con il Tour Down Under,anche se prima Bobridge e Meyer parteciperanno ai campionati nazionali per poi aggregarsi con gli altri compagni per il Down Under,speriamo soltanto di cogliere almeno una vittoria di tappa.
Allora in bocca al lupo.
Crepi
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, sul pavè ti mancano dei gregari, ha solo le 3 punte. Anche in salita hai tanti dal 75 in su, ma un pò di 72-73 ci sarebbero stati meglio.. punti di vista comunque

prima li tenevo i 72-73 adesso sono tutti cresciuti vedi ad esempio Simon,Kennaugh,Zachary,Ablanedo :wink: sul pavè bastano quei tre inutile avere troppi corridori forti inoltre costano molto come i paveari ho dovuto tagliare Van Dousellaure e Stuygen perchè chiedovono troppo,comunque porto sempre gente che un 68-69 lo tiene ad esempio Warckemann,Igartua,Finetto,Milan possono arrivare ad un 70 sul pavè ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima li tenevo i 72-73 adesso sono tutti cresciuti vedi ad esempio Simon,Kennaugh,Zachary,Ablanedo :wink: sul pavè bastano quei tre inutile avere troppi corridori forti inoltre costano molto i paveari già ho dovuto tagliare Van Dousellaure e Stuygen perchè chiedovono troppo,comunque porto sempre gente che un 68-69 lo tiene ad esempio Warckemann,Igartua,Finetto,Milan possono arrivare ad un 70 sul pavè ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti frega che costano io ho un monte stipendi incredibile pensa che dal prossimo anno ho Cancellara 83 Breschel 80 Haussler 85 Gaudin 77 Cherel 77 Taillefer 76 Leezer 76 Lhotelleire 74 Posthuma 73 Boasson Hagen 73. In pratica ho più pavesari che posti per la Roubaix

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...