Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Arrivano gli street boys


Messaggi raccomandati

  • Risposte 587
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

gara caratterizzata dalla fuga di 11 uomini ora guidata da cazza(garmin)

2uixi7l.jpg

fuga che non ha seguito in salita si attacca carrara parte con la volata andy paga il fatto di non essere scattista ha perso

fc8p4z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

POST GARA ANDY

"Non sono come damiano preferisco gli arrivi in salita non in piano"

POST GARA DAMIANO(IO)

"Ho sbagliato da oggi non sbaglierò una mossa ora pensiamo all'obbiettivo delle 3 valli(top 5)"

Link al commento
Condividi su altri siti

DANILO DI LUCA POSITIVO AL CERA DOPO IL GIRO

Il ciclista non garregerà nei mondiali mai più potrà correre solo gare e grandi giri ma non mondiali,cosi il ds annuncia il sostituo BASSO

Link al commento
Condividi su altri siti

TRE VALLI VARESINE OBBIETTIVO I TOP 5

Gara dura con molti saliscendi anche qui molti itakliani per covincere il ct ma questo ormai sa chi portare ma per la jonk 46 saranno portati i due big damiano e andy vedremo ecco il percoso che và da CAMPIONE D'ITALIA A VARESE

2v36gcw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gara condizionata dalla fuga di 4 atleti tra cui l'italiano dario cioni dell'isd la fuga arriva molto lontana

3501che.jpg

pinotti va da andy e damiano ad avvisarli che ai 4 si è unito niemec andy lo capisce cosi damiano e andy partono ai -30 anticipando tutti sull'ultima salita niemec si pianta viene passato da i due jonk andy tenta la vittoria ecco l'ultimo km

21bq2x1.jpg

DARIO CIOOONIII,ANDY TERZO OBBIETTIVO RAGGIUNTO

30rv8cm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gara per "fondisti collinari"chi non ha le doti tenterà la fuga.

La fuga viene fatta partire dalla jonk che mette dentro anche guldhammer che tira come un matto negli ultimi kilometri ma vengono ripresi

9up8is.jpg

cosi damiano parte appena iniziata la discesa taglia il traguardo e comincia l'ultimo giro ma carrara e company lo acchiappano,damiano tiene ma in volata la vacansoleil trionfa(di nuovo)con matteo carrara

r2p1l2.jpg

A TRA POCO COL POST GARA DEL LEADER JONK E DEL VINCITORE

Link al commento
Condividi su altri siti

POST GARA MATTEO CARRARA DELLA VACANSOLEIL

CARRARA:gara molto bella io sono adatto a corse di questo tipo so che è tardi per la nazionale so che la jonk è interessata ma non posso anticipare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

POST GARA DAMIANO CUNEGO JONK 46

DAMIANO:ho anticipato troppo nella salita facevo molta fatica cosi mi sono accontentato dei top 10,su carrara è un ottimo ciclista ma ora dobbiamo pensare al ctt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...