Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Arrivano gli street boys


Messaggi raccomandati

Tutto iniza da una città italiana Varese.Siamo a fine anno ciclistico ormai e i risultati parlano chiaro,ballan e cunego i primi 2 nel mondiale.Tutto normale fino alla scalata del podio quando uno stilista molto famoso si afficina enza pensarci 2 volte mi guarda negli occhi,mi chiede cosa sapevo del ciclismo,io gli parlai del 2004 quando con la saeco vinsi il giro,e nel 2006 diressi la lampre per 3 mesi lui mi guardò,di nuovo restammo a guardarci per 10 minuti fino a quando tira fuori dal portafoglio un assegno,

600.000 euro e sono per me e lui lui non mi svela il suo nome mi dice solo poche parole:pensa a vincere il giro d'italia

Domanda:il nome della squadra chi lo indovina?XD

N.B:sono il vecchio damy93 :comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 587
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siamo arrivati a roma alle 16.00 cosi ci siamo diretti al luogo dove io e il famoso stilista avremmo presentato il roster cominciamo con gli uomini che dovranno DOMINARE al giro

Andy Schleck & Damiano Cunego

kdmhzl.jpg

i74uhk.jpg

e il nostro velocista di punta Robert Hunter

140zqm8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IL roster completo in ordine di nazionalità

2wojb5z.jpg

Gli obbiettivi tra cui figura il giro concordato con lo sponsor

2a6tczp.jpg

La squadra più tardi presenterà il luogo del ritiro pre-stagione e il calendario di febbraio,visto che non gareggeremo a gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati da dove la nostra stagione comincerà MALAYSIA ebbene,lo stilista ha però venduto la squadra al famossissimo Valentino Rossi che ha tenuto lo stesso nome,è stato facile trovar posto a Kuala Lumpur

2q3mzok.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero essere state lasciate da qualche visitatore recente dell'albergo :dubbio: non x forza da Hunter

p.s. andy o damy se vuoi posso fartela la maglia

si può fareanche a carriera già iniziata?dopo come la inserisco?postamela appena puoi.....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, basta metterla nella apposita cartella situata nel disco rigido andando su (CM_Texture/cycliste/team) li troverai la cartella del tuo team. Cmq ti consiglio di prenderti il mio indirizzo msn sul mio profilo cosi mi spiegherai nei dettagli come vuoi la maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

conferenza stampa di robert hunter dopo lo scandalo

Hunter:posso dire che io non ho niente di quelle cose,io vengo da un paese come il sudafrica,penso propio che gli esami mi faranno ridere ma voglio dirvi una cosa prima del tour della malysia,siamo squadre minori e vogliamo vincere qualche tappa,adesso vado che devojno farmi gli esami Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito Robert Hunter è risultato negativo la conferma alle 22.00 dopo l'arresto di Konter un malaysiano trovato con la cocaina quindi Hunter sarà domani alla partenza del giro di malaysia,a cui parteciperanno anche,Barbosa e

Kevin Van Impe compagno di Robert Hunter

Link al commento
Condividi su altri siti

1a tappa insidiosa si lascia la capitale e si supera tre GPM prima di arrivare al traguardo dovrebbe essere volata

116t4le.jpg

parte una fuga da cui certi ciclisti si staccano dopo pochi kilometri e provano a recuperare

30u6zat.jpg

il gruppo lavora è cattura i fuggitivi

5ee58w.jpg

VOLATA

WISSSSSSSS PER LA CBM il nostro Hunter è terzo dietro ad un'altro CBM,non sta bene mentalmente povero HUNTER

ofc4lt.jpg

Ecco la premiazione

155ggnd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2a tappa.Molto più tranquilla oggi la CBM dovrà lavorare avendo la maglia gialla,penso che sarà un'altra volata combattutissima.

2d6qdyo.jpg

la fuga è di nuovo sfaciata il nostro vergazzoli esce dal plotone e tenta la magia

219885e.jpg

è già tempo di gruppo compatto si tengono d'occhio i velocisti

141i6pl.jpg

ultimo kilometro Hunter è davnti ma non di molto,intanto la gialla Wiiss va in difficolta

2u9qzb8.jpg

non cè ne per nessuno,HUNTERRRRRRRRR,vince ora si aspetta ,Wiss per il gioco degli abbuoni...........Wiss dietro a troppi ciclisti,Hunter va in giallo,ecco il giornalie della cyanide italiana

kb254h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...