Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Arrivano gli street boys


Messaggi raccomandati

ECCO LA COPPA AGOSTONI(carrara non convocato per il mondiale dal ds a dopo con l'intervista a matteo)

gara in linea collinare con discesa finale molto tecnica e insidiosa i favoriti sono collinari-discesisti ecco i best 3

NIBALI-CARRARA-CUNEGO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 587
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la fuga comprende molti ciclisti oraguidati da vladimir efimkin,guldhammer si è staccato

qnlflx.jpg

vengono ripresi sull'ultima asperita parte nibali,cunego lo segue con carrara si siedono e cunego parte in discesa bruciando gli avversari INCREDIBILE!!!!nibali secondo

2lasdub.jpg

148lrph.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

POST GARA CUNEGO

DAMIANO:"Quando è partito carrara mi sono accodato poi si sono seduti e io sono ripartito in discesa una bella vittoria"

INTERVISTATORE:"E matteo carrara è vero?"

DAMIANO:non so se posso dirlo è vero che ha un contratto fino al 15 ottobre quindi non possiamo trattare con la vacansoleil ma io non posso dire niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

POST GARA CARRARA

CARRARA"non ho digerito l'esclusione dal mondiale devo dire che ero molto vicino alla jonk 46 di corona ma adesso non ne sono convinto,la gara è andata male spero di rifarmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

TROFEO MELINDA

gara dura con arrivo in salita in un circuito che farà selezione i favoriti a mio parere sono

ANDY SCHLECK-MATTEO CARRARA-VINCENZO NIBALI-DOMENICO POZZOVIVO

ecco il profilo di questa classica italiana

1roifa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la tipica fuga che in questo percorso non andrà troppo lontano noi mettiamo dentro moreno bazan e matèos rubio

33bfi1k.jpg

dopo essere stati ripresi nella parte finale scatta pozzovivo

5a28ew.jpg

questo scatto manda sull'ultima salita un gruppetto di cui fa parte andy ma non carrara e nibali

vebwxz.jpg

nell'ultima salita prima dell'arrivo andy attacca e poi sale all'80% delle sue forze cosi in volata quando manca 1km la storia sembra scritta

1zyj338.jpg

ANDYYY SCHLECK arriva per primo,secondo pozzovivo,terzo anzà,nibali decimo,carrara quindicesimo

6xq4pt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

POST GARA ANDY

ANDY:"gara molto dura però mi ha ricordato il giro d'italia che ho vinto io metto l'impegno nelle mie corse non so con certezza quando ricomincerò a garreggiare ma non sarò in gran bretagna visto che ci sono colline e non montagne li ci sarà cunego"

Link al commento
Condividi su altri siti

la fuga arriva molto vicina ma verrà ripresa sull'ultima asperità di giornata, qui è guidata da un CSF NAVIGARE,dietro lavora la jonk

207ox1d.jpg

Sulla salita più pericolosa parte LEONARDO BERTAGNOLLI leader continental........ATTENZIONE PARTE DAMIANO CHE NON MOLLA insiste cambiando continuamente ritmo

3127frn.jpg

all'ultimo kilometro non cè più nulla da dire

2zqtzyc.jpg

DAMIAAANO CUNEEEGO OTTIMA PROVA IN STILE MONDIALE,ora punta alla maglia bianca

10rpyq0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

POST GARA DAMIANO

damiano:ci tenevo molto a vincere in veneto soppratutto per il tifo,il mondiale è duro non penso il ds punti su di me non perchè sono della jonk ma perchè ho le carratteristiche giuste per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

INTERVISTA A CURTOLO

curtolo:"sono poco conosciuto ma la jonk mi porterà in gran bretagna dove mostrerò il mio valore,ovvio che hunter è una spanna sopra.Comunque devo entrare in forma vedremo...,cunego verrà in bretagna per preparare il mondiale di mendrisio al meglio dei modi dato che la corsa si concluderà 2 o 3 giorni prima,anche basso prepara il mondiale ma alla vuelta espana come ballan sarà una grande gara"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...