Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Dopo aver chiesto consiglio nel forum ho acquistato il gioco per la PSP in quanto il mio datato PC non ha i requisiti sufficienti.

Ho il primo consiglio da chiedere: come si fa ad ottenere un buon risultato nelle cronometro, visto che arrivo sempre ultimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Confermo... io c' è l' ho per pc e lì tutto ok... ma su psp è un problema... nelle cronometro individuale non si riesce a prendere le curve... fà ridere ma è la realtà... aspetto consigli... oppure conviene veramente a simularle...

vero. in caso contrario ti trovi sul groppone un bel distacco già dal prologo

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo spiego io rapidamente allora nelle crono di 5KM o leggermente oltre cerca di dare tutta la potenza possibile

nelle più lunghe consiglierei di rimanere legermente superiore alla metà della barra circa 60%

per le curve nn ci vuole molto è come per i giochi di macchine devi entrarci dall'esterno in piena accellerazione xò ricordati di frenare molto prima facendo scendere la barra tra il 20-30% vedi se migliori io con qll forti inj difficolta difficile do anke 40-50 sekondi(se hai bisogno di altri consigli chiedi pure)

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo spiego io rapidamente allora nelle crono di 5KM o leggermente oltre cerca di dare tutta la potenza possibile

nelle più lunghe consiglierei di rimanere legermente superiore alla metà della barra circa 60%

per le curve nn ci vuole molto è come per i giochi di macchine devi entrarci dall'esterno in piena accellerazione xò ricordati di frenare molto prima facendo scendere la barra tra il 20-30% vedi se migliori io con qll forti inj difficolta difficile do anke 40-50 sekondi(se hai bisogno di altri consigli chiedi pure)

ok proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che il sito fosse interrotto cera una discussione a proposito e qualcuno era riusciuto a fare qualcosa, non è che quel genio mi può spiegare come fare o suggerire un editor? il mio portatile purtoppo non supporta il gioco e io posso giocare solo con la psp. grzie in anticipo...

interesserebbe anche a me che ho la stessa problematica sul PC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
devi fare un pò come nelle moto, la prendi larga, tocchi il cordolo interno e la allarghi...

Scusate l'off topic, Rodry, sei proprio Rodry ?

Nel caso, che fine hai fatto ? Fatti sentire ogni tanto anche nelle altre sezioni del forum, e sopratutto, se dovesse esserci qualche altra sfida che coinvolga il Bruse, facci la cronaca :mrgreen::smilie_daumenpos:

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Scusate l'off topic, Rodry, sei proprio Rodry ?

Nel caso, che fine hai fatto ? Fatti sentire ogni tanto anche nelle altre sezioni del forum, e sopratutto, se dovesse esserci qualche altra sfida che coinvolga il Bruse, facci la cronaca :mrgreen::smilie_daumenpos:

Ciauz

Si è proprio Rodry. E' tornato insieme con Sateo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie x le risposte... ma che peccato però, ho sempre pensato a due cose:la prima è come mai aspettino a luglio( lo so che è x via del tour) x fare uscire la nuova versione quando poi nel giro di qualche mese la stagione finisce, i ciclisti cambiano squadra ecc. cosi hai già un gioco vecchio.

l'altra cosa è xche alcune squadre non diano il permesso(almeno credo sia quello il motivo) di usare nomi e facce reali... mah...

cmq grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ok grazie x le risposte... ma che peccato però, ho sempre pensato a due cose:la prima è come mai aspettino a luglio( lo so che è x via del tour) x fare uscire la nuova versione quando poi nel giro di qualche mese la stagione finisce, i ciclisti cambiano squadra ecc. cosi hai già un gioco vecchio.

l'altra cosa è xche alcune squadre non diano il permesso(almeno credo sia quello il motivo) di usare nomi e facce reali... mah...

cmq grazie e ciao a tutti

Per quanto riguarda Luglio, aspettano perchè sono sponsorizzati dal Tour de France e quindi il gioco esce in concomitanza con il Tour.

Per i nomi è una questione di diritti, così come Fifa o Pro Evolution Soccer hanno dei nomi storpiati, anche CYM li ha. Però se usi la versione Pc ci sono un sacco di Db e Aggiornamenti che rendono il gioco perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...