Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic CONTINENTAL


Padrino

Messaggi raccomandati

Ma se è colpa di riccò, la moto era ferma e dall'ammiraglia gli hanno detto di spostarsi più volte ma non lo ha fatto.

E poi non è solo la parentesi del tour 2008 (che cancelli come se fosse una piccolezza) si dopava già prima diventare pro il ragazzo, e un Grande Campione è ben al di sopra di riccò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma se è colpa di riccò, la moto era ferma e dall'ammiraglia gli hanno detto di spostarsi più volte ma non lo ha fatto.

E poi non è solo la parentesi del tour 2008 (che cancelli come se fosse una piccolezza) si dopava già prima diventare pro il ragazzo, e un Grande Campione è ben al di sopra di riccò.

1) La Colpa è sempre delle Moto e mai dei Ciclisti, perché quelli che devono correre sono loro e non le moto.

2) Io la cancello, perché è stato cosi per tutti quanti, Merckx, Moser, Armstrong ecc.

3) Se lo dici tu mi fido (il fatto che si dopava prima)

4) Per me è un Grande Campione e su questo nessuno può dire niente

Link al commento
Condividi su altri siti

1) La Colpa è sempre delle Moto e mai dei Ciclisti, perché quelli che devono correre sono loro e non le moto.

insomma... in corsa vige il codice stradale se tu fai un frontale con una moto(entrata in corsa) e sei sulla sinistra della corsia sono cazzi tuoi..

non so come è andata la cosa ma se la moto era ferma a bordo strada e lui l'ha centrata non vedo che colpa ha il motociclista

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire una cagata..ma mi pare di aver letto che la moto era ferma in un rettilineo ma non dopo una curva

Lui guardava l'asfalto e nonostante i richiami di Petito dall'ammiraglia, l'ha c'entrata in pieno

Quindi la "colpa" (se cosi si può chimare) sarebbe del corridore

Non essendoci le immagini nessuno di noi può stabilire chi ha colpe e chi non ne ha

D'ogni modo quello che ha fatto Riccò ieri è da elogiare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire una cagata..ma mi pare di aver letto che la moto era ferma in un rettilineo ma non dopo una curva

Lui guardava l'asfalto e nonostante i richiami di Petito dall'ammiraglia, l'ha c'entrata in pieno

Quindi la "colpa" (se cosi si può chimare) sarebbe del corridore

Non essendoci le immagini nessuno di noi può stabilire chi ha colpe e chi non ne ha

D'ogni modo quello che ha fatto Riccò ieri è da elogiare!!

Mi ricordavo bene...ecco le dichiarazioni di Giuseppe Petito (Ds della Flaminia) alla Gazzetta

"La moto della tv lo aveva superato e si era fermata sulla parte destra della strada per effettuare delle riprese

l' operatore era sceso...Riccò pedalava a testa bassa seguendo la striscia bianca sul ciglio della strada, non si è accorto di nulla.

I tentativi di avvisarlo sono stati inutili,si è svolto tutto molto rapidamente, ed è volato via"

Link al commento
Condividi su altri siti

Portogallo, trionfo doppio per Candido Barbosa

Il Trofeo Joaquim Agostinho portugués (GP Torres Vedras) si è concluso con un vero e proprio trionfo di Candido Barbosa: l’esperto atleta portoghese ha vinto anche l’ultima tappa (la sua terza su cinque) e ha conquistato il successo finale.

Ordine d’arrivo

1º Cândido Barbosa (Palmeiras Resort-Prio-Tavira), 2h39m11s (37,692 km/h)

2º Michel Koch (LKT Brandenburg), mt

3º Santiago Pérez (CC Loulé-Louletano-Orbitur-Aquashow), mt

4º Egoitz Garcia (Caja Rural), mt

5º Celestino Pinho (CC Loulé-Louletano-Orbitur-Aquashow), mt

6º Miguel Rubiano (Meridiana-Karmen), mt

7º Ioannis Tamouridis ( SP Tableware), mt

8º Bruno Silva (Aluvia/Valongo), mt

9º Sérgio Sousa (Madeinox-Boavista), mt

10º Armindo Fonseca (Côtes d'Armor), mt

Classifica generale

1º Cândido Barbosa (Palmeiras Resort-Prio-Tavira), 15h19m13s

2º David Blanco (Palmeiras Resort-Prio-Tavira), a 27s

3º Santiago Pérez (CC Loulé-Louletano-Orbitur-Aquashow), a 31s

4º Sérgio Sousa (Madeinox-Boavista), a 32s

5º Bruno Silva (Aluvia/Valongo), mt

6º Hernâni Broco (LA-Paredes Rota dos Móveis), a 39s

7º David Bernabéu (Barbot-Siper), a 45s

8º Sergey Chernetsky (Selecção da Rússia), a 46s

9º Miguel Rubiano (Meridiana-Karmen), a 48s

10º Michel Koch (LKT Brandenburg), a 50s.

da Jornalciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma... in corsa vige il codice stradale se tu fai un frontale con una moto(entrata in corsa) e sei sulla sinistra della corsia sono cazzi tuoi..

non so come è andata la cosa ma se la moto era ferma a bordo strada e lui l'ha centrata non vedo che colpa ha il motociclista

:lol: forse nelle granfondo, ma nelle corse professionistiche il traffico dovrebbe essere bloccato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la crono, passavno vicino a casa mia, poverine, non c'era un cane che guardava :lol: era tanto che c'erano le moto davanti

vabbè non è che il ciclismo femminie sia molto seguito in generale :mrgreen:

però c'è da dire che di ragazze in bici ce ne sono abbastanza, durante il mio allenamento pomeridiano di oggi ho visto passare una squadra femminile che andava come un treno :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...