Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Come avevo scritto nel primo post avevo pensato che la sfida tra due team fosse al massimo di 3 partite intere..

Per partita intendo un intero keirin di 5 manche...

E perciò i risultati possibili sono 2-0 e partita finita senza fare la terza oppure 2-1

Però parlando con altri è venuto fuori che forse nn ci si fa a fare tutto..

Tanto giochimo per divertirci e passare una serata e però molti hanno scuola o altre impegni chiedo a voi cosa ne pensiate..

Si fa come avevo pensato inizialmente o la sfida tra due team è decisa da una 1 partita e basta ?

Inviato
io e grimpeur abbiamo perso il compagno di sventure che ha rotto il computer... abbiamo deciso di rimpiazzarlo con vino93 che dovrebbe essere ancora libero :wink:

in caso contrario fateci sapere... ciao

?? :banghead:

Inviato
squadra definitiva!!!

Non so...hanno scritto così, pensavo avessi rinunciato...cmq dovrebbe esserci un posto libero...

Inviato

Allora ragazzi, per ogni sfida volete fare partita secca o due partite (che in caso di parità sarebbero tre..) ?

Inviato

io direi più partite anche perchè magari alcuni non sono nemmeno riusciti a incontrarsi ( :65: ) e quindi dovrebbero ancora rodare i meccanismi...e la sfida secca potrebbe svantaggiarli

Inviato

io addiruttura opterei per gare alla meglio delle 5 anche perchè così viene più giusto senza colpi di fortuna e le squadre si possono rodare;tanto tra una alla meglio delle 3 o alla meglio delle 5 si gudagna neache 2 minuti.Quindi dico che almeno alla meglio delle 3 sia necessario ancora meglio al meglio delle 5.

Inviato
io addiruttura opterei per gare alla meglio delle 5 anche perchè così viene più giusto senza colpi di fortuna e le squadre si possono rodare;tanto tra una alla meglio delle 3 o alla meglio delle 5 si gudagna neache 2 minuti.Quindi dico che almeno alla meglio delle 3 sia necessario ancora meglio al meglio delle 5.

Forse un po' troppo lungo, ma di certi si eviterebbero colpi di "chiappa"...

Inviato

troppo lungo non credo perchè tra un keirin da 3 manche e uno da 5 cambierà si e no di 2 minuti e non cambiano la vita :mrgreen:

Inviato

Partita = 5 manche (Normale gara ke si fa su gc..)

Sfida = 2 partite (3 se 1-1)

Cmq dite voi..

Inviato

a ok avevo capito una manche secca e basta :mrgreen: ;penso che alle meglio delle tre sfide da 3 manches va bene

Inviato

No nn hai ancora capito...

L'idea area 5 manches a partite e vinceva la sfida chi vinceva 2 partite..

Inviato

Creato una stanza su gc per aspettare tutti..

la password è: ita

Inviato
a ok avevo capito una manche secca e basta :mrgreen: ;penso che alle meglio delle tre sfide da 3 manches va bene

No nn hai ancora capito...

L'idea area 5 manches a partite e vinceva la sfida chi vinceva 2 partite..

scusa ma alle meglio delle tre parite da cinque manches non è la stessa cosa?? :haha:

Inviato

Prima sfida: (Emmea - Gerva - Tommy) vs (Padrino - Francy - Panta)

- Prima partita: 4-1

- Seconda partita: 3-2

Team che supera il turno: Emmea - Gerva - Tommy

Inviato

Seconda sfida: (Gallo -ILK - Christian) vs (Alste - Scracchista - Leo)

- Prima partita: 0-5

- Seconda partita: 1-4

Team che passa il turno: Alste - Scracchista - Leo

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...