Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
però se posso permettermi un dubbio..... mi sembra che la seconda foto non sia sua. non voglio dubitare di Panta92, ci mancherebbe, ma a fine'800 con caschetto, manopole, gomme con battistrada e abbigliamento come quello della foto :shock:

Sei sicuro Panta92? Dove hai beccato quell'immagine, che io ho tanto smadonnato per trovarne una a suo tempo...

in effetti quello li mi sembra un normale ciclista fotografato al parco :lol::lol:

Inviato

si infatti lo è di sicuro comunque dei ........ han messo quella foto su un sito con la didascalia sfuocandola un pò solo per rompere le..... comunque c'era l'altra ed è l'unica che esiste su houa :mrgreen:

Inviato

comunque quella foto lì non l'ho trovata da nessuna parte manco una volta capito chi fosse :mrgreen: ed era ingannevole sembrava la maglia di campione francese :banghead:

Inviato

infatti avevo ragione c'era una modifica infondo al regolamento;

b- Il numero max di risposte sino a nuovo indizio sarà 2 per persona. :mrgreen: me lo ricordavo che si poteva 2 volte

Inviato
3- Si può postare un solo nome alla volta e aspettare la risposta di chi ha messo l'immagine. In caso un giocatore mettesse più di un nome chi ha postato l'immagine deve tenere conto solo del primo nome dato anche se negli altri c'è quello giusto

b- Il numero max di risposte sino a nuovo indizio sarà 2 per persona.

significa che puoi dare una risposta poi chi ha postato ti dice se è giusta o meno, poi eventuale altra risposta poi non si può più sino a nuovo indizio

Finchè chi ha postato non ti dice si o no ne puoi dare una sola :wink:

Inviato

si ma ancghe stepenroche aveva fatto un lavoro uguale consecutive e avevan detto che si potweva usar il secondo tentativo e bubba gli è l'ha convalidata;poi se uno vede qual'è il corridore giusto deve aspettare che arrivi il poster dell'immagine magari passano ore e uno lo vede fin'iora abbaim fatto sempre così poi se vuoi cambiare :|

Inviato

:Il regolamento certo che va rispettato ma qui è stata + interpretazione:io avevo interpretato il punto b che ho postato in precedenza in modo forse sbagliato non so ho visto che per ora avevamo fatto così e quindi pensavo funzionasse così :mrgreen:

Inviato
seriamente, prenditeli te, come è giusto :wink: Però che sia l'ultima volta :evil:

grazie :mrgreen: ;comunque per chiarire anche agli altri se non sbaglio si posso postare 1 corridore per risposta fino ad un massimo di due ogni indizio Giusto ?

Inviato

Classifica:

1. Gigilasegaperenne 615

2. Vido 540

3. StephenRoche 485

4. Andreix89 360

5 El Diablo 290

6. Wanka 285

7.Panta92 230

8. Cipollini 165

9. campione_regionale 150

10. grimpeur1990 140

11. Hincapi 105

12. BubbaDJ 90

13. Camenzind 85

14. Grillodilovorno80

15. Wolfwood 75

16. MagliaRossa 60

17. Borgogian, Pantani_marco 40

19. Padrino 25

Questo è l'elenco aggiornato:

Djamolidine Abdoujaparov; Valerio Agnoli; Kurt Asle Arvesen; Dariusz Baranowski; Candido Barbosa; G.B.Baronchelli; Giovanni Battaglin; Wladimir Belli; Jean Francois Bernard;Eugeni Berzin; Paolo Bettini; Louis Bobet; Ottaviano Bottecchia; Eros Capecchi; Davide Cassani; Claudio Chiappucci; Franco Chioccioli; Mads Christensen; Gabriele Colombo; Silvano Contini; Jerome Coppel; Michele Coppolillo; Steven Cummings;Rudy Dhaenens;Kenny De Haes; Roger De Vlaeminck; Fons De Wolf; Hervé Duclos Lassalle; Laurent Dufaux; Wladimir Duma; Gianni Faresin; Maurizio Fondriest; Gordon Fraser; José Manuel Fuente; Giorgio Furlan; Charlie Gaul; Simon Gerrans; Alessandro Giannelli; Marco Giovannetti; Marc Gomez; Sergey Gonchar; Carlo Guarguaglini; Andrew Hampsten; Leon Houa; Heinz Imboden; Prudencio Indurain; José Maria Jimenez;Servais Knaven; Jaan Kirsipuu; Andrei Kiviliev; Roberto Laiseka; Octave Lapize; Giovanni Lombardi; Rodolfo Massi; Bauke Mollema; Johan Museeuw; Beniamino Noval; Unai Osa; Daniel Oss; Luciano André Pagliarini Mendonca; Andrea Pagoto; Oscar Pellicioli; Tommy Prim; Eddy Ratti; Emanuele Rizza; Stephen Roche; Tony Rominger; Luciano Rui; Marco Saligari; Mauro Santambrogio; Gigi Sgarbozza; Rolf Sørensen; Matthieu Sprick; Andrei Tchmil; Andrea Tonti; Guido Trentin; George Trousselier; Vicente Trueba; Sergey Utchakov; Roman Vainsteins; Franck Vandenbroucke; Johan Van de Velde; Max Van Heeswijk; Lucien Van Impe; Davide Viganò; Dino Zandegù; Urs Zimmermann

Inviato

se volete aiuti ditelo mi raccomando senza non si può indovinare

questione di centesimi di secondo penso davvero davvero difficile quasi impossibile 20 punti anche troppi :mrgreen:

1z4y0aw.jpgnon poteva mancare

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...