Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IPhone o Samsung Omnia?


davide__

Messaggi raccomandati

bè, credo che intendesse che comprare un telefono così, se poi l'unica cosa che ci fai è telefonare e mandare sms, sia un po uno spreco.... :lol:

quello si...però io pensavo...siccome mi servirebbe un navigatore satellitare...e quindi uno buono costa parecchio (sono dell'idea che per queste cose sia meglio spendere qualcosa in più ma che duri)....mi converrebbe prendere un telefono che abbia per dire anche quello...sennò va a finire che compro il satellitare..tra tre mesi mi si rompe il telefono, e alla fine...spendo di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il samsung omnia. Devo dire che esteticamente non è che mi piaccia moltissimo.

Comunque sono dell'idea che, aldilà dell'utilità, che in questo caso mi pare ci sia, qualche volta bisogna pur concedersi uno sfizietto no? :wink: Ovviamente, a patto che poi non si debba rinunciare ai viveri di prima necessità per 3 mesi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...