Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2006] Carriera con la CARRERA


Passaggio in vista  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Spostiamo la storia in PCM2008?

    • Favorevole
      26
    • Contrario
      3
    • Indifferente
      5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

AGOSTO...

con l'adrenalina del Tour ancora in circolo ecco il giro di Germania...il mio LUTTENBERGER si trova di fronte alcuni ciclistucoli reduci dall gran bucle....ARMSTRONG, ULLRICH, INDURAIN, JALABERT, LEMOND....più il grande assente ROMINGER....

la corsa vive sul cronoprologo su due tapponi di montagna e sulla crono finale....all'inizio in giallo ci va ARMSTRONG.....poi nel rpimo arrivo in salita è INDURAIN ad imporsi, col mio LUTTENBERGER secondo a 42"

...il giorno seguente il campione austriaco vince alla grande su JALABERT, che va in giallo con soli 4 secondi su LUTTENBERGER...

ma gli altri sono vicini e la crono non lascia scampo....il giro di Germania si chiude così...

1) Lance ARMSTRONG

2) Miguel INDURAIN a 12"

3) Laurent JALABERT a 35"

4) Peter LUTTENBERGER a 57"...

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa annullo l'iscrizione a tutte le gare non obbligatorie...

rimane l'Eneco Tour, che affido a TAFI, unico capitano ma senza velleità

...i 3 velocisti vogliono partecipare...e li accontento....ABDUJAPAROV, BONTEMPI TRAVERSONI....

completano il rooster 4 gregari....ARTUNGHI, ROSSI, CHECCHIN e MANTOVAN.....

ABDU vince una tappa.....TAFI si mette in luce nella frazione che rpiercorre il tracciato della Liegi finendo 7° assoluto....la vittoria va a BROCHARD

la CLASSICA DI SAN SEBASTIAN va a JALABERT, in grande spolvero in questo periodo....

JAJA precede VINOKOUROV e ARGENTIN...

la CARRERA piazza MICELI sesto, GIUPPONI settimo e uno sfortunatissimo SORENSEN nono.....sfortunatissimo perchè era coi primi ma proprio nell'ultima discesa è finito in terra..... :blush:

a ZURIGO vince ARROYO, compagno di squadra di Lemond...corsa che ho simulato e gareggiato con le terze linee...

si avvicina la VUELTA, ma prima......

Link al commento
Condividi su altri siti

prima la squadra va pesanetmente rinforzata nel mercato di agosto....

rinforzata non perchè non sia sufficientemente competitiva...ma la rosa va allargata per poter gareggiare in più corse...

rinforzata cercando dei big, ma senza indebolire le avversarie....

e allora?...

e allora andremo a pescare tra i campioni inseriti nelle squadre continental che il gioco, bastardo, non fa mai gareggiare..... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pantani, grande Abdu, grande Diablo e, come sempre, forza Skoda... mi hai fatto venir voglia di installare il tuo pack, finalmente

p.s: sbaglio o Abdu abitava nella zona del Garda?

grazie da parte mia, di Pantani, di Abdu e della Skoda... :mrgreen:

non so se Abdu abitasse sul Garda, comunque la maggior parte dei ciclisti stranieri che correvano in Italia o stavano sul Garda o in Toscana :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

CICLOMERCATO D'AGOSTO.....

da un summit coi miei collaboratori decidiamo di acquistare una dozzina di atleti, per potenziare la rosa e poter partecipare a più corse da protagonisti nella stagione che verrà....

il primo approccio è con due ex Carrera, due amici di vecchia data, coi quali il colloquio si svolge in modo cordiale e veloce...in pochi istanti GHIROTTO e PERINI tornano a casa......

Link al commento
Condividi su altri siti

la delusione nella LIEGI impone di cercare qualche big per la prossima edizione...

....la scelta cade sull'Asics, squadra molto legata alla Carrera, che ha in rosa due fuoriclasse inutilizzati....

...ma mentre per BETTINI l'Asics accetta il trasferimento, per BARTOLI fa le bizze dice che non è cedibile...

il Grillo di Livorno accetta d'incontrarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sguardo ora cade sui giovani...in diverse corse abbiamo inciso poco in quella classifica urge tutelarsi per dare un futuro alla squadra.....il primo obiettivo era Iban MAYO, dell'Euskadi...ma è appena passato alla ZG.....l'abboccamento quindi lo faccio con ZUBELDIA......l'Euskadi lo vende e lui accetta l'incontro......

il secondo giovane che cerco d'ingaggiare è GARZELLI......ed anche qui l'inizio della trattativa è positivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

....gli 11 milioni di euro in cassa consentono di puntare a pezzi da 90.......Abdujaparov è stato un fulmine al Tour, mentre al Giro ha spadroneggiato Cipollini.....Bontempi ha deluso e Traversoni e Schiavina sono ancora acerbi......c'è solo un uomo in grado di sfidare in campo aperto Supermario.......ecco perchè mi reco a La Spezia per trattare PETACCHI... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

poco prima di partire entra nel mio ufficio TAFI....devo comunicargli che sarà il capitano per il Giro di Polonia.....e lui mi passa un bigliettino dicendomi......

"Coach, se vogliamo provare a contrastare lo strapotere Mapei e U.S.Postal sul pavè, cosa ne diresti di questi due corridori?"...

sul foglietto c'è scritto VANDENBROUCKE e VAN PETEGEM ! ... :shock2:

"Andrea", gli dico..."ci provo"...."tu intento vai in Polonia a fare bella figura"...

mi sorride e se ne va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio mi dice di essere molto stanco e non garantisce di poter far bene all Vuelta.....ma gli ricordo che lo sponsor vuole almeno un piazzamento nei 5....

Marco gli da corda....."hai accontentato gli amanti delle classiche...Ardenne, pavè.....e noi?.....devi trovare qualche scalatore forte che ci aiuti e possa fare il capitano nelle corse minori mentre noi ci riposiamo".......

"Ho già contattato MADOUAS della Castorama e FAUSTINI dell'Aki Gipiemme".....

"sono bravi ma non bastano"......mi rispondono quasi in coro...

"all'Aki ci sarebbe un altro scalatore"...."No...con Simoni ci sarebbe incompatibilità...non correrebbe per me ma per se stesso..." mi ribatte Pantani......

"Ok, Ok...lasciate fare a me.....so chi fa al caso nostro..."....

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto gl'indecisi firmano tutti....ed anche Madouas e Faustini saranno con noi da novembre...

io sono testardo e ci riprovo con l'Asics....e finalmente BARTOLI mi fissa un appuntamento....anche Fred RODRIGUEZ accetta d'incontrarmi....entramib, dopo qualche giorno, firmano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia...

Piepoli... :mrgreen:

l'ho "salvato" appena in tempo.....giocando coi db tradizionali non era mai successo che una squadra ingaggiasse un free agent....

...invece qui è successo e il giorno prima che Piepoli sciogliesse le riserve ed accettasse la mia proposta di contratto, la Refin aveva annunciato l'ingaggio di Riccò!!!

chissà che il Trullo non abbia avuto il presentimento e sia venuto a correre per me proprio per quello... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...