Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2006] Carriera con la CARRERA


Passaggio in vista  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Spostiamo la storia in PCM2008?

    • Favorevole
      26
    • Contrario
      3
    • Indifferente
      5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma perchè hai fatto vincere il giro a chiappucci e non a pantani?

perchè sono i 2 capitani...e Pantani farà il Tour mentre Chiappucci no...ha nel programma la Vuelta...

il mio obiettivo, molto ambizioso, è vincere il Giro con Chiappucci e il Tour con Pantani... :mrgreen:

se avessero avuto i programmi invertiti, ovvero Chiappucci Giro-Tour e Pantani Giro-Vuelta, avrei fatto vincere Pantani e puntato al Tour con Chiappucci...

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è l'americano più forte?...

Al giro del Delfinato Armstrong vince con soli 9 secondi sul rimontante ROCHE...terzo Ullrich

In Svizzera trionfa Lemond con Indurain in ritardo di preparazione che si piazza 11°...

ZAINA, terzo dopo le montagne, scivola il sesta posizione dopo la crono conclusiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivano i campionati nazionali....

molta rabbia a quello italiano...ci sono tutti....tutti i big delle squadre continental che il gioco inspiegabilmente non ha mai selezionato per le altre gare...

l'Asics cala il tridente....Bartoli, Bettini e Basso

la Mercatone Uno schiera Garzelli

la Refin seleziona Piepoli

l'Aki Gipiemme Simoni e Faustini

la Cantina Tollo, Di Luca

solo la Scrigno si ostina a lasciare a casa Petacchi...

...ovviamente son tutti atleti fuori forma e il mio supercommento in italiano con le voci dei De Zan, di Bulbarelli e di Cassani, li citano solo per dire che si stanno staccando...

Link al commento
Condividi su altri siti

così...Pantani ringrazia e vince...

...prima che Galloper mi chieda come mai ho selezionato il Pirata come capitano per il campionato italiano e invece punterò al mondiale col Diablo, ammesso che il gioco lo selezioni, rispondo che dipende dai programmi dei ciclisti...Pantani vuol fare il Tour, e quindi, anche se non ha punti gara, ha un alto valore in allenamento, mentre Chiappucci è a riposo totale, avendo chiesto di correre la Vuelta..proprio per questo, uscirà con la gamba rodata alla vigilia del mondiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

in rosa ho alcuni stranieri...che portano in Carrera le maglie di campioni nazionali...

Beat ZBERG, quella svizzera,

Vladimir POULNIKOV quella ucraina

e Rolf SORENSEN quella danese

i titoli assegnati virtualmente dal gioco premiano LUTTENBERGER, cone campione austriaco e ignorano invece ROCHE e CERIN, aasegnado i titoli irlandese e sloveno rispettivamente a Sean Kelly e Goradz Stangelj...

ed ecco finalmente il TOUR DE FRANCE...

la Carrera schiera

Marco PANTANI

Stephen ROCHE

Peter LUTTENBERGER

Enrico ZAINA

Roberto VISENTINI

Leonardo SIERRA

Oscar PELLICIOLI

Rolf SORENSEN

Djamoline ABDUJAPAROV

E si troverà di fronte, tra gli altri...

Greg LEMOND

Raul ALCALA'

Erik BREUKINK

Andy HAMPSTEN

Miguel INDURAIN

Gianni BUGNO

Piotre UGRUMOV

Biarne RIIS

Ian ULLRICH

Lance ARMSTRONG

Richard VIRENQUE

Luc LEBLANC

Fernando ESCARTIN

Roberto HERAS

Abraham OLANO

Alex ZULLE

Francesco CASAGRANDE

...

e qualche altro che mi sfugge...unici assenti FIGNON, che è infortunato, e ROMIGER e BERZIN, che avendo corso il Giro probabilmente mi ritroverò di fronte alla Vuelta...

sto preparando la "fotostoria" della corsa più difficile ed avvincente mai giocata con Cycling Manager :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

così...Pantani ringrazia e vince...

...prima che Galloper mi chieda come mai ho selezionato il Pirata come capitano per il campionato italiano e invece punterò al mondiale col Diablo, ammesso che il gioco lo selezioni, rispondo che dipende dai programmi dei ciclisti...Pantani vuol fare il Tour, e quindi, anche se non ha punti gara, ha un alto valore in allenamento, mentre Chiappucci è a riposo totale, avendo chiesto di correre la Vuelta..proprio per questo, uscirà con la gamba rodata alla vigilia del mondiale...

:lol:

complimenti per la vittoria con pantani al campionato italiano...però adesso mi aspetto un grande tour...forza diablo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

pantani the best

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...