Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Quello è il mio dubbio.. come fa a prendere Hamsik se aveva scritto che allenava il Marcianise.. avrà iniziato da capo credo..

:dubbio: A meno che...... :dubbio:

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
ah scusate è vero non l'ho scritto....non ho cancellato quella con il real....però ho iniziato anche un' altra con il manchester....

Ah bhè allora........ da Marcianise a Manchester non è cambi tanto....... :lol:

Inviato
Anche io avevo Abdoulaye Tine, un fenomeno, fallo giocare al posto di quella pippa di Donda...

:dubbio:

L'avevo pensato ma Tine non si esprime al meglio come CC :dubbio:

Ora lo faccio allenare percè è un fenomeno :wink:

p.s: Preso Vincenzo Rennella dalla Juve per 500mila € :nana:

Inviato

Il salvataggio con l'Atalanta l'ho cancellato per errore, comunque vi informo di un giocatore che nella mia squadra faceva il metronomo e lo faceva pure bene segnando 4 gol in 5 partite(il mio capocannoniere in quanto Vieri in 5 partite non ha fatto manco un assist), il suo nome e' Emerson.

Al contrario della realta' nel game svolge bene il suo compito ed era sempre decisivo

Tra un po iniziero' una partita in Premier League, devo decidere se Newcastle o West Ham

Inviato
Il salvataggio con l'Atalanta l'ho cancellato per errore, comunque vi informo di un giocatore che nella mia squadra faceva il metronomo e lo faceva pure bene segnando 4 gol in 5 partite(il mio capocannoniere in quanto Vieri in 5 partite non ha fatto manco un assist), il suo nome e' Emerson.

Al contrario della realta' nel game svolge bene il suo compito ed era sempre decisivo

Tra un po iniziero' una partita in Premier League, devo decidere se Newcastle o West Ham

e io ti dico Portsmouth, bella squadra :wink:

Inviato

Il Porstmouth? Non ci avevo pensato, dovrebbe essere quella di Crouch, effettivamente sarebbe da provare, anche se non so bene la squadra che dimensione occupa nella Premier

Inviato
Anche io avevo Abdoulaye Tine, un fenomeno, fallo giocare al posto di quella pippa di Donda...

ah ecco..ce l'avevo anche lui all'udinese solo che l'avevo mandato in prestito...era stra forte mi ricordo!!!

Inviato
ringrazio pantani_marco dei consigli per aggiustare le finanze!!!! da -72.000 a + 30.000!!!! :woohoo::woohoo::woohoo:

grazie pantani_marco :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

E di che Ciambella :wink:

Ha fatto le amichevoli?

Inviato

Allora le cose stanno così:

Ho preso Rennella e ora come CC ne ho 5: Vass (Inamovibile), Tine (Fortissimo), Maksimovic (Mostro), Rennella (Appena comprato), Donda ( :dubbio: )

Ho messo Donda su mercato e per lui c'erano anche richieste (La Reggina mi offriva 1 mln), ma ora si è infortunato e nessuno lo vuole più :twisted:

Ora cosa faccio dato che la Reggina ha annullato la sua offerta???? :cry2:

Inviato

Ragazzi ce l'ho :nana::nana::nana::bannana_guitar::bannana_guitar::bannana_guitar:

Ho già iniziato con il Bologna, nelle prime 2 amichevoli ho fatto 2-0 ( Bernacci e Di Vaio ) :thumbup: e poi 1-1 in una partita ampiamente dominata ( ancora Bernacci ) :banghead:

Per ora ho offerto un contratto a Rennella ed ho acquistato per 1 mln Vailatti del Torino e per la stessa cifra in comproprietà Nicola Pozzi dall'Empoli :woohoo::woohoo:

Che ne pensate?

Inviato

Ottimo calciomercato per il momento :smilie_daumenpos:

Ti consiglio di prendere Vass del Brescia come Centocampista Centrale (Fenomeno) e poi Palmiteri come punta di riserva (E' giovane e ben presto potrebbe essere un tuo punto di riferimento) :wink: