Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai già individuato qualche "mostro"?

Da abile talent scout quale sono ( :mrgreen: ) segnalo:

- Srna (Shakhtar): Non è un giovane (ha 26 anni credo), ma è molto forte.

- Miguel Veloso & Joao Moutinho: L'accoppiata di giovani dello Sporting è eccezionale, il primo più del secondo.

- Guilherme: Punta brasiliana interessantissima.

- Hulk: Idem.

- Gareth Bale: Sin da subito molto forte, in prospettiva mi sembra eccezionale.

- Henri Saivet: Diventava fortissimo nel 2008, e mi pare che anche quest'anno sia messo molto molto bene.

- James Vaughan: Se cresce bene diventa una belva.

- Santon: Promettente anche in realtà, nel gioco sembra poter diventare molto forte.

- Balotelli: So che è un nome arcinoto, ma devo segnalarvi quello che dice di lui Baresi: "E' un giocatore con le potenzialità per giocare meglio di Zlatan Ibrahimovic" :shock:

Questi sono i primi nomi, poi vi farò sapere man mano che ne scoprirò :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da abile talent scout quale sono ( :mrgreen: ) segnalo:

- Srna (Shakhtar): Non è un giovane (ha 26 anni credo), ma è molto forte. Lo conosco

- Miguel Veloso & Joao Moutinho: L'accoppiata di giovani dello Sporting è eccezionale, il primo più del secondo. Li conosco

- Guilherme: Punta brasiliana interessantissima. Grazie del consiglio :wink:

- Hulk: Idem. L' ho visto in qualche partita su Sportitalia

- Gareth Bale: Sin da subito molto forte, in prospettiva mi sembra eccezionale. Lo conosco e lo ho avuto al Manchester City

- Henri Saivet: Diventava fortissimo nel 2008, e mi pare che anche quest'anno sia messo molto molto bene. Lo conosco e lo ho avuto al Manchester City

- James Vaughan: Se cresce bene diventa una belva. Lo conosco e lo ho avuto al Manchester City

- Santon: Promettente anche in realtà, nel gioco sembra poter diventare molto forte. Grazie :wink:

- Balotelli: So che è un nome arcinoto, ma devo segnalarvi quello che dice di lui Baresi: "E' un giocatore con le potenzialità per giocare meglio di Zlatan Ibrahimovic" :shock: Lo conosco e lo ho avuto al Manchester City

Grazie gigi anche se molti di loro li ho già avuti nel 2008 al Manchester City :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quano hai squadre che ti riempiono di milioni è tutto più facile!!! :mrgreen:

Ricordo una volta che a FM 2007 io allenavo la Ternana in serie A e mi arrivò un' offerta da parte della Triestina che stava in serie B. Io già avevo intenzione di rifiutare l' offerta ma prima salvai e poi accettai per sfizio. Andando nella schermata delle notizie vidi che il Presidente era uno sceicco (presumo) del Bahrein che mi offriva la bellezza di 20mln per itrasferimenti in serie B!!!! :shock: Ovviamente, salito in A, mi ha dato la bellezza di 100 mln per itrasferimenti e io ho vinto tutto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io soldi del genere li trovai a Londra, quando passai dal Palermo (con cui avevo vinto 2 CL consecutive) all'Arsenal. La squadra era già forte, poi con quel budget venne fuori una squadra del tipo:

Foster

Sagna Touré Cathcart (fortissimo) Clichy

Fabregas

Saivet Van Persie

Vela (superbo)

Eto'o Bojan

Era una squadra che amavo tantissimo anche perchè è il tipo di squadra che ogni tifoso sogna, vincente, spettacolare, piena di talento. Tenete conto che Van Persie e Saivet, attaccanti, giocavano da esterni di centrocampo, inserendosi di continuo, mentre davanti con quei 3 era uno spettacolo. Un anno mi fece 45 gol in stagione Eto'o e Bojan 44 :shock: .

La cosa più straordinaria era la panchina: Williams (portiere giovane e fortissimo, che l'ultimo anno diventò titolare, e che da CT inglese schierai sempre anche dopo che passai al Valencia), Traoré, Gallas, Djorou, Senderos, Eboué, Nani, Hleb, Rosicky, Altidore, Zarate, Bendtner (e chi conosce FM 2008 sa cosa voglia dire tenere Bendtner in panchina), Mutu, Maxi Rodriguez, Behrami. Un dream team vero e proprio. A Valencia avevo una squadra forse ancora più forte, con Bouzanis, portiere ad inizio gioco al Liverpool, molto forte, poi sostituito da Pearce (portiere generato dal gioco che diventa un fenomeno), Maicon (poi sostituito da Heaton, per cui vale il discorso fatto per Pearce), Piqué, Kompany, Clichy (preso dall'Arsenal), Fabregas (idem), Mascherano, Silva, Aquilani, Messi e Villa (poi sostituito da Schutte, vedesi Pearce e Heaton, 33 gol il primo campionato). Però diciamo che la squadra a cui sono rimasto più affezionato era l'Arsenal, probabilmente la squadra più spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io soldi del genere li trovai a Londra, quando passai dal Palermo (con cui avevo vinto 2 CL consecutive) all'Arsenal. La squadra era già forte, poi con quel budget venne fuori una squadra del tipo:

Foster

Sagna Touré Cathcart (fortissimo) Clichy

Fabregas

Saivet Van Persie

Vela (superbo)

Eto'o Bojan

Era una squadra che amavo tantissimo anche perchè è il tipo di squadra che ogni tifoso sogna, vincente, spettacolare, piena di talento. Tenete conto che Van Persie e Saivet, attaccanti, giocavano da esterni di centrocampo, inserendosi di continuo, mentre davanti con quei 3 era uno spettacolo. Un anno mi fece 45 gol in stagione Eto'o e Bojan 44 :shock: .

La cosa più straordinaria era la panchina: Williams (portiere giovane e fortissimo, che l'ultimo anno diventò titolare, e che da CT inglese schierai sempre anche dopo che passai al Valencia), Traoré, Gallas, Djorou, Senderos, Eboué, Nani, Hleb, Rosicky, Altidore, Zarate, Bendtner (e chi conosce FM 2008 sa cosa voglia dire tenere Bendtner in panchina), Mutu, Maxi Rodriguez, Behrami. Un dream team vero e proprio. A Valencia avevo una squadra forse ancora più forte, con Bouzanis, portiere ad inizio gioco al Liverpool, molto forte, poi sostituito da Pearce (portiere generato dal gioco che diventa un fenomeno), Maicon (poi sostituito da Heaton, per cui vale il discorso fatto per Pearce), Piqué, Kompany, Clichy (preso dall'Arsenal), Fabregas (idem), Mascherano, Silva, Aquilani, Messi e Villa (poi sostituito da Schutte, vedesi Pearce e Heaton, 33 gol il primo campionato). Però diciamo che la squadra a cui sono rimasto più affezionato era l'Arsenal, probabilmente la squadra più spettacolare.

:shock2:

Mutu mi pare un pò vecchiotto però, per il resto tenere gente come Altidore e Bendtner in panchina è qualcosa di strabiliante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi segnalo aaron niguez e monnet-paquet li prendo sempre e sono una garanzia intanto con la juve stabia ho trovato rolando zarate svincolato gli ho fatto un offerta ed è venuto ebbene sono alla fine del girone d'andata quinto e dovevo lottare per la salvezza.....l'anno scorso per la c e la b comparavo un certo doudin.....un mostro lo prendevi a 10 e come minimo lo vendevi a 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la serie B prendevo sempre i soliti 2 : Balasz Dzsudszak del Debrecen a 200 mila e Mika Aaritalo del Turun Pallosuera a 75 mila e poi, salito in A, prendevo Tommaso Vailatti a 2mln (che punizioni che tirava!) e Daniele Vantaggiato a 4 mln (Bomber!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaritalo è un classico, secondo me lo mettevano volutamente per fartelo prendere all'inizio :mrgreen:

In Scandinavia c'erano buonissimi giocatori per la serie B e le squadre medio-piccole di Serie A. Infatti oltre ad Aaritalo (che io ho venduto all' Heereenven per la bellezzza di 8mln) ci sono anche altri discreti giocatori come Patrick Lomski (Trequartista-attaccante che ho avuto al Bari), Kvist ( Bomber di razza purissima che con la Salernitana in B mi ha fatto la bellezza di 24 gol), Bjarnason (Nel Q.P.R 38 presenze 20 gol da trequartista destro :shock: ) e il mitico Marek Sapara (centocampista tuttofare ottimo anche per le "grandi" di A)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...