Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

• Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

• Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

• Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21

Messaggi raccomandati

• Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
sicuro di nn essere tu?

magari siete parenti?

si... io e emmea siamo cugini di 198esimo grado xkè il mio bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis nonno era sposato con la sua bis(quante volte l' ho scritto prima)nonna ma poi hanno divorziato

Inviato
Qui si sottovaluta l'avversaria... come al solito tipico interista.

Andare a giocare contro i giapponesi in casa loro non è facile. Furono due 1-0 in semifinale, sia per il Milan che per il Boca.

Ma per piacere...

Inviato
Qui si sottovaluta l'avversaria... come al solito tipico interista.

Andare a giocare contro i giapponesi in casa loro non è facile. Furono due 1-0 in semifinale, sia per il Milan che per il Boca.

e quando invece noi si soffre col Panathinaikos nella bolgia di Atene e vinciamo lo stesso facciamo la figura dei tricchetracche ma va!!!!!

Inviato
NOI quella coppa l'abbiamo portata a casa.

Liverpool e Barcellona no!

VOI poi avete fatto pietà per il resto dell'anno in tutte le competizioni, perchè ci voleva una super-preparazione ad-hoc per battere il Ginosa, il Laterza e il Castellaneta... :mrgreen:

• Amministratori
Inviato

Preferivo vincerla quella coppa, anche a costo di retrocedere, perchè era 14 anni che non la si vinceva.

Poi fa niente se a Palermo Amauri segna di mano, se con l'Atalanta ci rubano 4 punti, se l'Inter per vincere un derby lo deve mettere una settimana dopo Tokyo, se rimaniamo senza punte da settembre a dicembre e se facciamo gli stessi punti dell'Inter da quando è arrivato Pato.

Inviato
Preferivo vincerla quella coppa, anche a costo di retrocedere, perchè era 14 anni che non la si vinceva.

Poi fa niente se a Palermo Amauri segna di mano, se con l'Atalanta ci rubano 4 punti, se l'Inter per vincere un derby lo deve mettere una settimana dopo Tokyo, se rimaniamo senza punte da settembre a dicembre e se facciamo gli stessi punti dell'Inter da quando è arrivato Pato.

scusa ma quanti punti siete arrivati dietro??? credo più di 10 quindi niente alibi!!!

Inviato

Per me la partita è stata decisa dalla scarsa realizzazione della Roma sotto porta, vedi Cicinho davanti il portiere, e Vucinic di testa al primo tempo....e da un errore di Loria e un fuorigioco dubbio! La Roma ha fatto alcune giocate buone ed il 4-0 mi sembre eccessivo!

• Amministratori
Inviato
Per me la partita è stata decisa dalla scarsa realizzazione della Roma sotto porta, vedi Cicinho davanti il portiere, e Vucinic di testa al primo tempo....e da un errore di Loria e un fuorigioco dubbio! La Roma ha fatto alcune giocate buone ed il 4-0 mi sembre eccessivo!

Aspetta ELIOS... è li che starà godendo come se avesse davanti 20 Bellucci nude. La vista gli si sfuoca e comincia a vedere nerazzurro... poi si guarda allo specchio e vede che ha la faccia di Ibrahimovich (allucinazioni) e spacca lo specchio col naso :mrgreen:

Inviato
Si ma eravamo attaccati alla Fiorentina...

Io aspetto comunque. Quale sarà la prossima Italiana ad alzare il Mondiale per Club, visto che è così facile...

sicuramente l' inter :mrgreen: .. e poi il milan doveva arrivare quarto xkè il gol di diana era regolare

Inviato

Vabbè dai diciamo la verità..

Il risultato giusto era un pareggio..

Via ragazzi.. i primi 30 minuti la roma nn l'ha vista per niente..

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...