Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

• Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

• Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

• Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21

Messaggi raccomandati

• Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma siete una massa di arrapati comunque scandaloso che il tottenham con tutti i soldi che ha speso sia ultimo

Inviato
ma siete una massa di arrapati comunque scandaloso che il tottenham con tutti i soldi che ha speso sia ultimo

sul primo punto sono d' accordo e sul secondo anche :smilie_daumenpos:

Inviato

il Tottenham è la delusione di quest'anno...scandaloso...hannp speso 30 mln x Modric...un buon centrocampista...ma tt quei soldi nn vale...

Inviato

e perchè i 26 milioni pagati per modric no? che con quella cifra ti ci compri un signor centrocampista e magari ti restano pure soldi

• Amministratori
Inviato
di solito le partite di UEFA del Milan le danno su qualche TV minore in chiaro. Se no prova su Commedy Central :mrgreen: .

Tanto se arrivate terzi nel girone la cosa vi riguarderà presto... che rimpianti! Se fossimo dentro noi ora staremmo già dominando il girone come solito.

Meno male che dall'anno prossimo ci sono i diritti collettivi.

Bari - Sassuolo 0-3 (ma come si fa a giocare alle 14.30???)

Inviato

anche io mi chiedo come si faccia a giocare alle 2 e mezza sembra che la gente non abbia nulla da fare memorabile uno striscione dei tifosi mi sembra della roma però la mano sul fuoco non c'e la metto che in un recupero di campionato alle 3 del lunedi scrissero semo tutti parrucchieri :24:

• Amministratori
Inviato
anche io mi chiedo come si faccia a giocare alle 2 e mezza sembra che la gente non abbia nulla da fare memorabile uno striscione dei tifosi mi sembra della roma però la mano sul fuoco non c'e la metto che in un recupero di campionato alle 3 del lunedi scrissero semo tutti parrucchieri :24:

Ti ricordi la partita in particolare? Perchè se fosse lunedì alle 15.00 potrebbe essere quella stupida regola che l'arbitro può decidere il rinvio della partita sino a 24 ore senza consultare la lega (anche ok ragazzi stanotte alle 3.00 :mrgreen:) in caso di impraticabilità campo.

Inviato

Incidente bus tifosi Juve: 2 morti

Sono almeno due i morti (presumibilmente gli autisti del bus) nell'incidente stradale avvenuto ad Etroubles sulla strada statale del Gran San Bernardo. A bordo del pullman finito fuori strada c'erano dei turisti svizzeri, quasi sicuramente italiani emigrati, tifosi della Juventus che stavano andando a Torino per assistere all'incontro di Champions League tra i bianconeri e il Real Madrid.

Secondo quanto si è appreso dalle forze dell'ordine, il pullman è uscito fuori strada verso le 15.45 sulla statale 27 del Gran San Bernardo, all'altezza del comune di Etroubles. Oltre ai due morti già accertati, ci sono almeno una ventina di feriti (alcuni molto gravi). Il mezzo si è ribaltato e si è infilato nel borgo del paese. Sono intervenuti carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, 118 e protezione civile con due elicotteri. L'incidente si è verificato a pochi chilometri dal confine con la Svizzera, lungo la strada che porta ad Aosta.

''Già dalle prime curve in discesa ci siamo accorti che l'autista scendeva troppo veloce e che non aveva dimestichezza con le curve. Poi c'è stato lo schianto''. Così un giovane tifoso juventino di Neuchatel (Svizzera), che era sul pullman uscito di strada, ha raccontato l'incidente. ''Ho avuto subito la sensazione che non fosse preparato per guidare un pullman - prosegue il racconto - e qualcuno sul bus gli aveva persino detto di fare attenzione''.

Secondo altri testimoni, sul pullman c'era un clima di festa, tra canti e cori, in attesa di raggiungere lo stadio comunale di Torino per la partita di Champions League tra Juventus e Real Madrid in programma alle 20.45. Abitanti di Etroubles raccontano di aver visto sfrecciare il pullman lungo la statale 27 prima dell'urto. Dall'uscita del traforo del Gran San Bernardo (confine con la Svizzera) fino ad Etroubles la strada è in discesa e ci sono alcune curve da affrontare.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE: UN FILM GIA' VISTO

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 27 del Gran San Bernardo, a 16 chilometri da Aosta, proprio all'imbocco del borgo antico di Etroubles, comune di poco meno di 500 residenti, situato a 1.260 metri di altitudine. L'imbocco del centro storico comunale è situato, per chi scende dal traforo che collega la Valle alla Svizzera, proprio alla fine di un rettilineo di circa 800 metri seguito da un doppio tornante.

Nel corso degli anni sono innumerevoli gli incidenti anche mortali che si sono verificati in quel punto. A causarli era generalmente il surriscaldamento dell'impianto frenante dei grossi automezzi che avevano già affrontato una discesa di circa 20 chilometri con pendenze accentuate e si trovavano ad affrontare la curva a destra e a gomito.

In passato molti camion, dopo aver perso il controllo, si 'incastravano' tra le case del vecchio borgo e proprio per evitare danni alle abitazioni l'amministrazione comunale ha realizzato un possente blocca mezzi al centro della carreggiata. Sull'asfalto è rimasta una frenata di circa 20 metri. Il pullman ha evitato per pochi centimetri il blocco in cemento armato, si è schiantato contro il muro di un edificio (dove si trova una farmacia) e si è rovesciato su un fianco.

FERITI CATAPULTATI FUORI DA BUS

"Ho sentito un boato e sono scesa immediatamente per strada'' ha raccontato una donna residente a pochi metri dall'incidente, nel borgo di Etroubles. ''Uscendo ho visto sulla strada quattro o cinque giovani in sangue, che erano stati gravemente feriti e che erano stati catapultati fuori dai finestrini del pullman a seguito

Inviato
Tanto se arrivate terzi nel girone la cosa vi riguarderà presto... che rimpianti! Se fossimo dentro noi ora staremmo già dominando il girone come solito.

Meno male che dall'anno prossimo ci sono i diritti collettivi.

vedere la Fioentina in UEFA è una cosa normale, non è sicuramente divertente come vedere i supercampioni del mondo giocare con lo Zurigo. Quando l'ho raccontato a Monaco a dei tifosi del 1860 si sono fatti delle risate... "ma come? loro hanno Kaka, inzaghi... non è possibile!" - " Si, si, ve lo giuro!" - "ah,ah,ah!" e poi un po' di cori contro il Bayern che non guastano mai.

Inviato

si, all'oktober fest. Ancora penso che non sia stato molto prudente cantare "fuckin' reds" davanti a migliaia di tifosi del Bayern (i reds per l'appunto) ubriachi... :dubbio: sono riuscito anche a farli cantare "amo Jovetic", poi io ho scoperto che loro erano croati e loro hanno scoperto che Jovetic è montenegrino... non erano più molto convinti... :mrgreen:

Inviato
si, all'oktober fest. Ancora penso che non sia stato molto prudente cantare "fuckin' reds" davanti a migliaia di tifosi del Bayern (i reds per l'appunto) ubriachi... :dubbio: sono riuscito anche a farli cantare "amo Jovetic", poi io ho scoperto che loro erano croati e loro hanno scoperto che Jovetic è montenegrino... non erano più molto convinti... :mrgreen:

se c'era tuo frate lo menavano :mrgreen:

Inviato

non so cosa avete detto sull' inter, ma gli abbiamo ASFALTATI e siamo stati anche clementi a non demolirli ancora di più.

Sono sicuro che emmea avrà postato uno screen "tarocco" del primo gol di Ibra, cmq sono molto contento della squadra e spero che il milan continui così per avere di fronte un avversario degno di questo nome.

Auguri alla povera juventus e alla fiore per la champions.

Condoglianze alla roma che contro il Chelsea la vedo male.

noi speriamo di battere bene il Famagosta e di continuare la nostra marcia sui 2/3 fronti.

Inviato

già m'immagino la scena.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Amministratori
Inviato

@namib... te l'ho già detto che noi un anno in UEFA ce lo possiamo anche permettere visti i trofei in bacheca. Sono gli altri per cui "l'importante è partecipare" che non se lo possano permettere.

Poi ovvio che a Monaco abbiano brutti ricordi del Milan... li mandiamo SEMPRE a casa...

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...